Sport
Kak�, o craque
Messaggio del 04-04-2004 alle ore 02:11:21
Eccolo il vero fenomeno!!!
Eccolo il vero fenomeno!!!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 18:45:20
Zidane è n'atra cose,non bestemmiamo please.
Zidane è n'atra cose,non bestemmiamo please.
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 18:33:40
Speriamo che il il trap non lo porti, almeno abbiamo qualche possibilita' di successo. Sono sicuro che con lui lo spogliatoio si spaccherebbe e alla fine si tornerebbe a casa dopo le prime tre partite. Sara' anche, come molti dicono, un fenomeno ma non sa proprio comportarsi in squadra. E' una possibilita' molto remota ma se Kaka' fosse naturalizzato italiano allora si che la nostra nazionale farebbe un grosso salto di qualita', ma il brasile quando lo molla il nuovo fenomeno!!!!!
Speriamo che il il trap non lo porti, almeno abbiamo qualche possibilita' di successo. Sono sicuro che con lui lo spogliatoio si spaccherebbe e alla fine si tornerebbe a casa dopo le prime tre partite. Sara' anche, come molti dicono, un fenomeno ma non sa proprio comportarsi in squadra. E' una possibilita' molto remota ma se Kaka' fosse naturalizzato italiano allora si che la nostra nazionale farebbe un grosso salto di qualita', ma il brasile quando lo molla il nuovo fenomeno!!!!!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 13:33:17
ma zitt..io porto i numeri, vu purtet li chiacchier!
ma zitt..io porto i numeri, vu purtet li chiacchier!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 13:07:39
come vedi caro freca,il confronto è improponibile!!
come vedi caro freca,il confronto è improponibile!!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 13:07:02
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 13:05:09
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 13:02:40
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 12:58:37
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 12:53:01
Cassano è stato definito fenomeno più volte, ma il punto è un'altro!Qui non si valuta ,ne si svaluta, Cassano ma si parla di Kakà che a mio modesto parere è tutt'altra storia!
Cassano è stato definito fenomeno più volte, ma il punto è un'altro!Qui non si valuta ,ne si svaluta, Cassano ma si parla di Kakà che a mio modesto parere è tutt'altra storia!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 12:50:31
FREKAFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
FREKAFIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 12:48:18
siete figli del calcio moderno..basta che uno è straniero e subito lo esaltate. se si chiamava Antoine Cassanò tutti a parlare di fenomeno.
spero che il Trap non lo porti all'europeo con l'Italia, non ve lo meritate. anzi, che lasciasse a casa pure Totti e giocatevelo con DelPippero!
siete figli del calcio moderno..basta che uno è straniero e subito lo esaltate. se si chiamava Antoine Cassanò tutti a parlare di fenomeno.
spero che il Trap non lo porti all'europeo con l'Italia, non ve lo meritate. anzi, che lasciasse a casa pure Totti e giocatevelo con DelPippero!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 11:53:21
e poi Ricky è al primo anno in Italia,Cassano sono diversi anni che bazzica la massima serie e non mi sembra di ricordare che al suo primo anno di Roma fece quello che stà facendo Kakà !In comune hanno solo l'anno di nascita!
e poi Ricky è al primo anno in Italia,Cassano sono diversi anni che bazzica la massima serie e non mi sembra di ricordare che al suo primo anno di Roma fece quello che stà facendo Kakà !In comune hanno solo l'anno di nascita!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 11:48:49
a me Kakà da l'impressione di essere decisivo(da solo),Cassano,che cmq è un talento,non mi dà la stessa sensazione!
a me Kakà da l'impressione di essere decisivo(da solo),Cassano,che cmq è un talento,non mi dà la stessa sensazione!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 11:43:36
A frecave non confondiamo l'oro con la merda Cassano e' sicuramente un talento ma averlo in squadra non so quanto possa essere positivo. Se Ancelotti sostituisce Kaka' con Rui Costa non succede nulla, ma se Capello sostituisce Cassano allora cominciano i casini. Ormai e' sulla bocca di tutti, trovami un altro giocatore cosi forte pagato cosi poco (quanto e stato pagato Cassano dalla Roma?)
A frecave non confondiamo l'oro con la merda Cassano e' sicuramente un talento ma averlo in squadra non so quanto possa essere positivo. Se Ancelotti sostituisce Kaka' con Rui Costa non succede nulla, ma se Capello sostituisce Cassano allora cominciano i casini. Ormai e' sulla bocca di tutti, trovami un altro giocatore cosi forte pagato cosi poco (quanto e stato pagato Cassano dalla Roma?)
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 13:04:43
frecavè, sono 2 fenomeni, ma io preferisco kakà , più disciplinato tatticamente e si sacrifica di più per la squadra, tornando a chiudere
frecavè, sono 2 fenomeni, ma io preferisco kakà , più disciplinato tatticamente e si sacrifica di più per la squadra, tornando a chiudere
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 12:59:02
Totò 12 in campionato
6 in uefa
1 cucchiaio alla sua prima in nazionale
tot.19
ha 21 anni pure lui
Totò 12 in campionato
6 in uefa
1 cucchiaio alla sua prima in nazionale
tot.19
ha 21 anni pure lui
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 11:19:04
4 in champions e 6 in campionato, possono bastare per il primo anno?
4 in champions e 6 in campionato, possono bastare per il primo anno?
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 23:40:00
12 reti in campionato..il signor kakà invece?
12 reti in campionato..il signor kakà invece?
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 23:21:28
fuss?
fuss?
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 23:01:51
Cassano non lo conosce nessuno qua?
Cassano non lo conosce nessuno qua?
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 22:24:35
PREMESSO CHE A 21 ANNI SOLO PELE' E MARADONA ERANO FORTI COME LUI,POSSO PER ANALOGIA AFFERMARE CHE è UNO DEI TRE CALCIATORI PIU' FORTI DI TUTTI I TEMPI!!
PREMESSO CHE A 21 ANNI SOLO PELE' E MARADONA ERANO FORTI COME LUI,POSSO PER ANALOGIA AFFERMARE CHE è UNO DEI TRE CALCIATORI PIU' FORTI DI TUTTI I TEMPI!!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 18:53:45
jè nu fenomene!!
ricorda il cucciolo dei tempi migliori!!
jè nu fenomene!!
ricorda il cucciolo dei tempi migliori!!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 17:33:33
oddio di totti non lo so direi pari ma di zidane sicuro.ero scettico ma ora lo posso affermare senza paura.è un fuoriclasse.
oddio di totti non lo so direi pari ma di zidane sicuro.ero scettico ma ora lo posso affermare senza paura.è un fuoriclasse.
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 15:03:39
Senz'altro meglio di Zidane e Totti.
Senz'altro meglio di Zidane e Totti.
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 15:03:01
Dean,senza controbalzo.Ha stoppato di coscia e ha tirato senza far toccare il pallone a terra.
Dean,senza controbalzo.Ha stoppato di coscia e ha tirato senza far toccare il pallone a terra.
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 13:44:58
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 13:33:38
dateci direttamente la coppa e finiamola!
dateci direttamente la coppa e finiamola!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 12:27:15
Cross di Cafù controllo di coscia e tiro di controbalzo.
Passaggio di Sedorff al limite dell'area, se la porta avanti e destro nell'andolino basso.
PURO FANTACALCIO
Cross di Cafù controllo di coscia e tiro di controbalzo.
Passaggio di Sedorff al limite dell'area, se la porta avanti e destro nell'andolino basso.
PURO FANTACALCIO
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 09:34:26
Sinceramente penso che nessun giocatore,neanche Zidane(mio idolo) sia minimamente paragonabile a questo straordinario fuoriclasse che sà essere decisivo,da solo,come nessuno al mondo.Tutto,o quasi, è stato gia detto su di lui......che dire.....Kakà ,o craque,Kakà ,il fenomeno!
Sinceramente penso che nessun giocatore,neanche Zidane(mio idolo) sia minimamente paragonabile a questo straordinario fuoriclasse che sà essere decisivo,da solo,come nessuno al mondo.Tutto,o quasi, è stato gia detto su di lui......che dire.....Kakà ,o craque,Kakà ,il fenomeno!
Nuova reply all'argomento:
Kak�, o craque
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui