Sport

Kakà
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 17:37:50
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 12:48:33
a che le prizze i desse pure lu duomo
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 12:17:15
la notizia su Mourinho va avanti dal 29 dicembre scorso...
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 12:11:16
...dilla tutta la notizia...o Ancelotti
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 12:06:16
quanto mi tira sto sceicco

LONDRA (INGHILTERRA), 17 gennaio - Il Manchester City non si accontenterebbe di Ricardo Kakà. E da Milano, ma questa volta sponda Inter, vorrebbe portare via anche José Mourinho.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 12:03:40
Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 11:58:03
lo sceicco vuole pure scemigno
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 06:02:14

Cobolli: "Del Piero non si muoverebbe neanche per 120 milioni"




ma chi se li pij a 120 milioni
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 06:01:39
Kakà-City, il Milan ci pensa
E parte già la contestazione

Milan Channel annuncia che il club sta ponderando la faraonica offerta per il brasiliano. E secondo il suo portavoce i rossoneri avrebbero autorizzato il Pallone d'oro 2007 a trattare col club inglese. Intanto fuori dalla sede del Milan compaiono scritte contro la trattativa

MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Milan sta ponderando l'offerta del Manchester City per Ricardo Kakà. E' quanto trapelato da Milan Channel, il canale tematico rossonero.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze dei rossoneri, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2007. A svelare il retroscena è stato il direttore Mauro Suma: "C'è un'offerta del Manchester City per Kakà e viene ponderata dal Milan. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".

PORTAVOCE - Diogo Kotscho, portavoce del brasiliano, ha detto all'Associated Press che il club rossonero ha autorizzato Kakà a parlare con il Manchester City dopo che l'offerta del club inglese è salita a 120 milioni di euro. Secondo Kotscho il padre di Kakà, Bruno, volerà presto in Inghilterra per parlare col City, ma è "esagerato" parlare di accordo fatto o di proposta già rifiutata dal giocatore.

TIFOSI GIA' CALDI - "Giù le mani da Kakà". È la scritta trovata stamane sul marciapiede davanti alla sede del Milan, in via Turati a Milano. I tifosi preparano già la contestazione per la trattativa per l'eventuale passaggio della stella brasiliana al Manchester City.
gasport





Il caso Kakà accende il web
E Ferguson attacca: "Follia"


L'edizione on line del quotidiano Arabian Business prima riferisce: "Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici che Kaká ha firmato". Poi la notizia sparisce. Il tecnico del Manchester Utd: "Offerta folle". Cobolli: "Del Piero non si muoverebbe neanche per 120 milioni"

MILANO, 16 gennaio 2009 - Kakà se ne va, Kakà ha firmato, Kakà resta al Milan. Giornata piena di voci e smentite: il tormentone legato al fuoriclasse rossonero continua a tenere banco e impazza soprattutto sul web, dove qualcuno lancia la notizia del passaggio del brasiliano al Manchester City e poi se la rimangia. L'impressione, comunque, è che i giorni decisivi per capire l'esito di questa importantissima trattativa di mercato saranno lunedì e martedì della prossima settimana: difficile che si muova davvero qualcosa già nel weekend.

IL FALSO ALLARME - "Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici che la superstar Kaká ha firmato per il club". L'edizione on line del quotidiano Arabian Business riferisce che Kaká ha accettato la proposta del Manchester City. Poi la breaking news sparisce dal sito. E nel furioso tam tam via web, il sito del Milan riporta tutti a una quotidianità più spicciola e credibile, inserendo Kakà nell'elenco dei convocati per la partita di domani con la Fiorentina.

TIFOSI INVIPERITI - Un petardo è stato lanciato e fatto esplodere nella rampa che porta ai garage della sede del Milan e che affaccia su via Carlo Porta pochi minuti prima che Adriano Galliani vi uscisse a bordo dell'auto. A parte il botto udito non si registrano comunque danni. La folta rappresentanza di tifosi della curva sud, in cui ora se ne contano circa 70, continua a scandire cori e sventolare bandiere davanti all'ingresso di via Turati della sede.

COBOLLI - La vicenda Kakà tiene banco, travalicando anche i confini milanisti. Giovanni Cobolli Gigli fa visita ad Adriano Galliani nel momento più caldo, nel pieno della gestione dell'affare Kakà. Il presidente della Juve è ottimista sul momento della sua squadra, si dice rinfrancato: "Abbiamo dato un'ottima dimostrazione di calcio a Catania. Però domenica sera ricomincia tutto da capo a Roma con la Lazio". Perchè la Juventus è piena scia dell'Inter, ma "nella lotta scudetto c'è almeno anche il Milan. L'Inter ha un gruppo di giocatori poderoso, e infatti l'ho sempre definita una portaerei. Però la Juventus ha dimostrato di essere squadra: è determinata, ha un buon tocco di classe, un grandissimo spogliatoio e ottimi tecnici".

PROPOSTA INDECENTE - E se il Manchester City offrisse 120 milioni per Buffon o Del Piero? "Noi non abbiamo mai avuto nessuna offerta per Buffon. Del Piero è la stella, è la colonna portante della Juve e non sarebbe interessato a lasciare Torino. Non lo venderemmo per 120 milioni. Certo queste cifre, nel momento in cui il mondo e l'economia debbono ridimensionarsi, sono fuori logica".

FERGUSON - L'offerta dal Manchester City, per l'acquisto del brasiliano Kakà del Milan, è "veramente folle". Lo ha detto l'allenatore del Manchester United, Alex Ferguson, commentando la proposta avanzata dai Citizen. Se viene perfezionato, il trasferimento sarebbe il più costoso nella storia calcio. Il record venne stabilito nel 2001 dal Real Madrid, che pagò 75 milioni di euro alla Juventus per avere Zinedine Zidane. "Quando il Manchester City è stato rilevato dalla famiglia di Abu Dhabi, ci venne detto che la nuova dirigenza avrebbe avuto molti soldi da spendere. Grandi nomi, da quel momento, sono stati accostati al City. Ma questa offerta è eccessiva, è pazzesca. È incredibile. Se questi importi sono veritieri è davvero scioccante".


poveri milanist manco kakà mo i rimane


parliamo di mercati seri:

MILANO, 16 gennaio 2009 - In attesa dell'eventuale botto di Kakà, è Osvaldo il colpo del giorno nel calciomercato italiano. L'accordo tra Fiorentina e Bologna è stato raggiunto per 7 milioni di euro, ed è in arrivo anche il via libera del giocatore (lunedì il suo procuratore sarà in Italia): lunedì l'affare diventerà ufficiale. La Fiorentina, dopo le partenze di Pazzini e Osvaldo, va alla ricerca di un attaccante: ancora in piedi l'idea Cristiano Lucarelli, al quale adesso però si sta interessando nuovamente anche il "suo" Livorno. L'agente del centravanti, comunque, ha fatto sapere che per quanto ne sa lui il Parma non ha intenzione di cederlo. Il Bologna, invece, non si limiterà ad Osvaldo. I rossoblù, infatti, dai viola vorrebbero anche il centrocampista Almiron, mentre per la difesa l'obiettivo degli emiliani adesso è Stovini del Catania.

INTER-TOTTENHAM - Premier protagonista nel mercato dell'Inter. Mourinho, per il futuro, ha messo gli occhi sul centrocampista Jenas (ma anche sul terzino mancino Bale) del Tottenham, ma l'allenatore degli Spurs gli ha chiuso le porte. Redknapp però ha avuto pan per focaccia da Crespo: il tecnico voleva portare l'argentino a Londra, lui ha fatto sapere che preferisce restare in nerazzurro. E poi c'è il solito Manchester City, che dall'Inter vorrebbe Materazzi.

GLI ALTRI AFFARI - Altro affare fatto, il ritorno di Bottinelli al San Lorenzo, in prestito dalla Sampdoria. Per la stampa spagnola, poi, l'Espanyol si è assicurato Obodo dall'Udinese. Udinese che invece ha bloccato per giugno il 18enne colombiano Ibarbo. I friulani, infine, sono in trattativa con la Juve per Quagliarella, che potrebbe cambiare maglia a giugno. Subito, invece, tra le due società potrebbe esserci un accordo per il prestito di Motta visti i problemi in difesa della squadra di Ranieri.
gasport

Messaggio del 17-01-2009 alle ore 05:47:17



do you ringooooooooooooooooo , bye bye
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 01:53:25
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 01:29:53



Nuova reply all'argomento:

Kakà

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)