Messaggio del 19-01-2009 alle ore 22:47:48
annuncio di berlusconi su italia 7 gold che si è preso tutti i meriti tanto per cambiare, pure sta volta è cascato in piedi.
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 22:49:08
comunque se è vero che è voluto restare lui senza chiedere aumenti ecc., un plauso a lui e un fanculo al padre-procuratore.
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 23:18:55
no just, il meglio è stato l'avvocato taormina che ha detto "berlusconi moralizza il calcio e moralizza il nostro paese"
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 23:25:54
veramente ha appena detto di essere estraneo alla faccenda e che è stato Kakà a rifiutare il contratto del City. Secondo me lui l'avrebbe venduto più che volentieri
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 23:30:39
Conigliastro e che avrebbe dovuto dire?
Sta di fatto che Ernesto ha ragione, faccio pubblica ammenda, da noi si parla di Kakà (che francamente da milanista mi è sempre stato sulle palle con quella faccia da chierichetto) e in america di Obama
Ernè chiedo scusa
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 07:23:51
L'ipocrisia fatta persona: Carlo Taormina è la prova certa che Jeeg Robot esiste! Il trasformismo usato a sdegno e a disprezzo della gente.
QUest'uomo per tutta la trasmissione di ieri sera si è eretto a paladino della moralizzazione del mondo del calcio; è arrivato a dire che (in questo caso il Milan) avrebbe dovuto rifiutare un'offerta ricevuta con la quale avrebbe messo a posto i bilanci e magari acquisito le prestazioni di altri campioni ..............in quanto IMMORALE!
Ha continuato dicendo che lui era contento che Kakà andasse via per il fatto che chi ha iniziato a cambiare le regole (economiche)del gioco nel mondo del calcio erano stati i club del settentrione (chiaro riferimento all'inizio dell'era Berlusconi, e che a seguire la stessa sorte sarebbe toccata all'Inter!!!
-Tutto d'un tratto appare in audio Berlusconi e quest'uomo (pam. . di colpo) si trasforma (jeeg Robot) e lo ringrazia (per il fatto che Kakà e non altri abbia rifiutato 'offerta del Manchester City)....Ha moralizzato il calcio e lo sta facendo con l'Italia!!!!!!
IMMORALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E da che pulpito viene la predica? da uno che di professione fà .....l'avvocato???!!! uno che è difende senza nessun condizionamento sia l'innocente che il colpevole?.....come si fà ad accettare cosa è morale e cosa non lo è da uno che fà l'avvocato?!
Gente che difende i carnefici di Tommy,e potrei continuarecon altre 1000 siuazioni. Tu che sai che il colpevole è acclarato ..tu lo difendi in un aula di giustizia e pensi di poter dire cosa è MORALE e cosa non lo é????? Ma per piacere!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:10:36
il popolo ha bisogno di questi momenti o riti. diamo a cesare quel che è di cesare. kakà e berlusconi ne escono alla grande per adesso. più in là si vedrà.
il popolo ha bisogno di questi momenti o riti. diamo a cesare quel che è di cesare. kakà e berlusconi ne escono alla grande per adesso. più in là si vedrà
io credo che di questi momenti ne abbia bisogno berlusconi, non tanto il popolo
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:51:04
certe volte si vede il male anche dove non c'è...bisogna cercare di essere obiettivi o quanto meno di non avere troppi pregiudizi. io non sono ne milanista ne tantomeno del berlusca però non tutto quello che fa lo ridurrei a semplice momento clownesco. la gente, come la chiami tu, pensa e ragiona ed è sommamente presuntuoso e stolto porsi sopra a tutti e discernere tra chi fa bene e chi fa male.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:57:41
Io non mi sto ponendo sopra tutti anima...sto esprimendo un mio parere..un mio punto di vista...ma non puoi negare la ridicolità delle sue affermazioni riguardo al caso kakà dai..
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:04:04
non alludevo a te personalmente ma al fatto che ponendolo sempre dal lato del cazzaro non si è fatto che il suo gioco elevandolo a martire. sulla qhestione kaka penso che ne esca vincitore anche a prescindere da quello che ha detto. il messaggio arrivato tra la gente è tutto a favore di beerlusconi.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 18:48:26
mang a Napoli se sceneggiat
grazie Silvio(come se lu President del Consiglio foss lu frat)di quello zulù del roscio molisano
Crudeli che piange,che si commuove
ci manca solo fantozzi che va in estasi davanti al megasuperarcipresidente e stem appost iet a Kakà tutti scemi