Sport
KAKA' SI DEVE VENDERE
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 13:08:46
è un immagine che ho trovato su internet
è un immagine che ho trovato su internet
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 13:06:51
pella'... tHriller, con l'acca
pella'... tHriller, con l'acca
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 09:38:58
il problema è che al milan non ci vuole venire + nessuno dato che le veline se le ciupa il presidente...e a loro baldi giovini che resta?
il problema è che al milan non ci vuole venire + nessuno dato che le veline se le ciupa il presidente...e a loro baldi giovini che resta?
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 21:26:17
azz......da che pulpito!!!
azz......da che pulpito!!!
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 21:14:19
Non vi preoccupate!!!!...oggi ha detto il Banana che si vuole restare...resta!?!?!!!!!!...vi sta a pija proprio pel culo!!!!...
Non vi preoccupate!!!!...oggi ha detto il Banana che si vuole restare...resta!?!?!!!!!!...vi sta a pija proprio pel culo!!!!...
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 20:34:05
sta storia di kakà va via kakà rimane sta prendendo una piega da romanzo...

sta storia di kakà va via kakà rimane sta prendendo una piega da romanzo...

Messaggio del 04-06-2009 alle ore 20:04:45
io capisco...nn contesto la scelta della società,aimè dolorosa...
nn capisco perchè il nano ci debba prendere per il culo tutto qui...nin denghe l'anell a lu nase.
io capisco...nn contesto la scelta della società,aimè dolorosa...
nn capisco perchè il nano ci debba prendere per il culo tutto qui...nin denghe l'anell a lu nase.
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 19:44:24
e le lacrime che ha versato quando è voluto rimanere
e le lacrime che ha versato quando è voluto rimanere
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 19:42:20
Il Milan deve ripianare un passivo pari a 66 milioni di euro. I tifosi devono capire che l'unico modo per risolvere la situazione è vendere purtroppo kakà. I tifosi milanisti non possono solo pretendere, ma devono capire che anche se hanno Berlusconi alla presidenza comunque i soldi non cascano dal cielo. In tempi di crisi come questi non ti ricapita di vendere kaka a queste cifre... Voi direte, e perchè non l'ha venduto al city? Kaka non voleva andare in una squadra che stava lottando per la salvezza...
Il Milan deve ripianare un passivo pari a 66 milioni di euro. I tifosi devono capire che l'unico modo per risolvere la situazione è vendere purtroppo kakà. I tifosi milanisti non possono solo pretendere, ma devono capire che anche se hanno Berlusconi alla presidenza comunque i soldi non cascano dal cielo. In tempi di crisi come questi non ti ricapita di vendere kaka a queste cifre... Voi direte, e perchè non l'ha venduto al city? Kaka non voleva andare in una squadra che stava lottando per la salvezza...
Nuova reply all'argomento:
KAKA' SI DEVE VENDERE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui