Sport
.... dicono che non bisogna paragonarlo a Nedved..... ma si butta uguale

Momenti di vecchia Juve!!!
VERGOGNOSO

E' serbo ma si tuffa come un cecoslovigliacco

Classico giocatore da Juve!
Che merda.
poi quando i giocatori delle altre squadre fanno i gol di mano, è tutto ok.
ma iete a caca và....
ziomitch lascia stare...

una svista a velocità normale ci può stare, ma sarà come ce ne saranno e ce ne sono stati anche l'anno scorso: un episodio sporadico. Non sara sempre a favore come succedeva quando c'era il porco, non succedeva che vinceva sempre mezzo a zero con l'episodio sempre puntualmente a favore adesso per fortuna non è più così. Poi che sia una vigliaccata è un'altro discorso.
SI BUTTA MEGLIO DIREI

quanto cazzo mi tirano sti post!!!
atelkin tu pensa a salvarti, l'imperatore addò cazz sta?

L'ho scritto in estate: Roma è città di Re, non di imperatori. Cosa c'entra poi col post.
La simulazione è un gesto sporco, vigliacco e diseducativo; fossi un presidente, lo multerei con decine e decine di migliaia di euro. E per questo: merda.
e sono gia 2,Sampei,avoia che ti tirano si post,tanto manco quest'anno ti tocca niente,manco la coppa italia
col post non c'entra, ma dato che ultimamente sei sparito dal forum, ne ho approfittato per chiederti sue notizie

Cmq se volete farmi godere, aprite un post del genere al giorno!
Pharlap noi quest'anno vinciamo solo a Napoli, aule 216, per il resto c'è tempo.
l'importante è che non vincono gli sfigati
"Gli daranno sicuramente 2 giornate di squalifica per la simulazione e mi dispiace per Krasic che pensavo fosse serio ed invece è solo un Serbo!"By Maurizio Pistocchi a mediaset premium.
Quanda mi fa sanghe!!!
Allora su Totti ? Dopo il calcio a balotelli ? Ridicoli
mmm dallo stadio ho intuito che si era buttato..peccato xkè adesso nn gli fischieranno più un rigore
il degno erede di Merdved................pure con il Lecce .....spero che si butti sotto una macchina.
Allora su Totti ? Dopo il calcio a balotelli ? Ridicoli
Vai a rileggere i miei interventi quel giorno prima di scrivere. Su queste cose non transigo.
Comunque, questo è un paese ridicolo, degli ufemismi: ho sentito Marotta difendere il giocatore bollando il tuffo come istintivo. Questo è essere ridicoli.
tutta colpa dei capelli lunghi biondi...

Però me sà cà mo zomb lu milan

atelkin sin dai pulcini t'insegnano buttarti e cercare il rigore

piuttosto Franceschino non se la passa proprio bene

io avrei preferito che segnasse. vincere con un rigore che non c'è è sempre bello, e poi mo il calcio è pulito, quindi era ancora più bello.
Sampei,la vittoria nel tribunale te la ficchi in culo

Atelkin,tuffo istintivo,e mo iattocche la squalifica istintiva

La dignità della famiglia Agnelli sta nelle parole di Marchionne A.D. della Fiat Spa e dal modo di vivere la sportività della Juventus Fc Spa
ah, non sapevo che marchionne si legge agnelli.....
"Gli daranno sicuramente 2 giornate di squalifica per la simulazione e mi dispiace per Krasic che pensavo fosse serio ed invece è solo un Serbo!"
Che Piccinini avesse qualche problema di insofferenza col mondo, probabilmente dovuto alla sua bassa statura, lo avevamo capito.... ma che potesse essere così cretino mi è nuova.... ma davvero l'ha detto???

La dignità della famiglia Agnelli sta nelle parole di Marchionne A.D. della Fiat Spa e dal modo di vivere la sportività della Juventus Fc Spa
ma l'avete sentito cosa ha detto cussù della fiat

nisciune gliel'ha detto che in una qualsiasi altra nazione sarebbe fallita DEFINITIVAMENTE 40 ANNI FA

Quote:
ma l'avete sentito cosa ha detto cussù della fiat ??? senza pudore, sempre più SENZA PUDORE
Voleva essere un post su Krasic, per farcisi na risata (aperto da uno juventino, niente popodimeno).... invece andiamo a finire sempre sulle stesse cose.... io sono troppo buono, mi ritengo superiore a certe logiche, ma la prossima volta che un interista mi parla di dignità spero che qualcuno gli ricordi i morti della Saras, magari con uno striscione del tipo "con le nostre morti vi paghiamo le vostre trasferte" ...
mi passa sempre più la voglia di parlare di calcio.
Sciabbolone hai ragione, il problema non sta nel comportamento di Krasic, ma nella ricerca dell'assoluzione dei suoi dirigenti; nessuno ammette: si ha sbagaliato ed è giusto che venga punito.
La Juve è famosa per l' anti sportività, perfetta sintesi della mentalità " furtiva" della proprietà....speravo che la new Co potesse provare a migliorare .....ma il dna.....
che c'entrano le tragedie della saras con quello che c'è scritto sul cartellone del manifestante? L'Inter mica si fà i soldi se succede una disgrazia ad un operaio saras... mentre la juve, con i cassaintegrati, storicamente si..
Gravità o meno del gesto antisportivo, che può andare da una semplice simulazione al comprarsi una partita, non ricordo una sola volta che qualche dirigente o allenatore interista sia andato davanti alle telecamere a dire "E' vero, Materazzi gli ha allentato alle cosse e ha fatto apposta, va squalificato" (giusto per fare un semplice esempio, tra i mille che si possono fare, tipo le simulazioni di Totti, di Inzaghi, etc) ..... per favore non ricominciamo con sta storia che gli altri sono onesti, sportivi e pieni di buoni valori.
E comunque, torno a citare una mia piacevole fonte di ispirazione: Krasic ha de-enfatizzato

continuate così mi state facendo godere!!! grazie era da tempo che non rileggevo queste cose, vi amo!!

Treble c'entrano se le vedi in chiave "spendiamo 50 mila euro in meno per la campagna acquisti e mettiamoli nella sicurezza delle nostre fabbriche, le stesse fabbriche dove i lavoratori vengono spremuti e gli utili utilizzati per risanare il bilancio nerazzuro" ... comprì? c'entra tanto quanto.
Grande Sampei, io dopo Rimini Juventus prima giornata del campionato nazionale di serie B godo tutti i lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica di calcio.
Credimi.....grazie ancora..........
concordo con sciabbolone, il discorso vale per Agnelli, Moratti, Sensi, Berlusconi...........
Falcà, la differenza tra me e te è che a me della tua squadretta del cazzo me ne importa sega!! Io non godo per le disgrazie altrui, è roba da falliti che non possono brillare di luce propria!!
sampè e dovresti vedè all'estero che opinioni hanno della giuve

------------
Editato da El Treble il 25/10/2010 alle 18:21:15
siete finiti, marchiati a vita
Io non godo per le disgrazie altrui, è roba da falliti che non possono brillare di luce propria!!
quess me l'aia segnà

Perchè? sai già che presto cadrai in disgrazia?

hai ragione sampè, infatti tu auspichi solo, godere mai

Visto che parliamo dell'onestà altrui possiamo pure ricacciare il post di Frecavento dove ci spiegava il magheggio fatto dalla famiglia Sensi con il campo di Trigoria, di Moratti ho gia detto, di Berlusconi neanche sto qui a scrivere.
In sostanza o tutti quanti ci accontentiamo di vederci i nostri 90 minuti di partita, consapevoli che dietro c'è un mondo di merda (che coinvolge tutti) oppure non ci guardiamo neanche più la partita. Commettere reati minori rispetto agli altri non significa essere onesti.
Sciabbolone dici tutte cose corrette ma due sono i quesiti:
1) Krasic ha sbagliato e merita di essere punito?
2) Moggi & Co erano persone meritevoli di riabilitazione?
1) SI (c'ho aperto un post per dire che s'è jettato, mi pareva chiaro :asd.)
2) NO, ma continuano ad essere gli unici ad aver pagato un sistema in cui tutti erano coinvolti chi più chi meno (che poi siete così convinti che adesso sia tutto a posto??? tutto secondo le regole?? sicuro??)
Concordo pienamente, perchè Moggi e Co erano solo l'apice della monnezza che circonda questo sport e questa nazione, debbellare questi non significa aver risolto, ma solo aver iniziato......ma le mie speranze sono nulle.......
E comunque un'altra cosa che non capisco è tutto sto gran polverone che s'è sollevato per sta storia, si simula tutte le domeniche, ma il titolo da prima pagina lo fanno solo per Krasic e all'epoca Zambrotta (che se non sbaglio si era buttato pure lui con il bologna

Krasic s'è jittat.......vù chi tenet a spittà?

Krasic ha de-enfatizzato
Giusto

per questo nessuno ci ha aperto un post. E nessuno ha mai parlato di prova televisiva.
Ora sono in attesa che aprite un post per robinho.
da milanista dico che robinho è stato ridicolo...
idem x lucio....
idem x krasic...
embè ca fatto Lucio? se non saltava un attimo prima franava addosso al difensore e sarebbe stato ancora più rigore, vi sembra la stessa cosa di krasic? che con quel tuffo poteva decidere una partita sullo 0-0
per fortuna c'ha pensato il nostro futuro portiere

Quello che ha fatto Robinho stasera è peggio di Krasic,non ho capito perchè non squalificano pure per ste cose
el trevle si vede che sei proprio interista: a ogni partita lucio fa mille sceneggiate..lacrime agli occhi, sembra che si è rotto tutti i legamenti, dici "oh si è fatto male lucio" poi rientra in campo e corre più di prima

perchè a sta scenetta che si tiene la caviglia a terra per 3 minuti? quando gliel'hanno toccata la caviglia? ma almeno alzati e tornatene in difesa coglione.
chissà perchè gli interisti non riconoscono mai gli errori............
io da milanista ho detto che robinho ha cacato, molti juventini riconoscono che krasic sa jettat......
arrivano gli interisti e sembra che invece dei giocatori hanno gli apostoli...
esatto sampei
sportivamente parlando sei il mio idolo

------------
Editato da Ingegnarello il 26/10/2010 alle 00:35:41
se non saltava un attimo prima franava addosso al difensore e sarebbe stato ancora più rigore
questa è da incorniciare

cmq, tornando a krasic, che lo squalificassero per 2 giornate che mi ha fatto girare le palle
che squalificassero arbitro e guardalinee che sono due ciecati
quello che non capisco però è come si possa dare 2 giornate (come pare debba essere) ad uno che fa simulazione e dare le stesse 2 giornate a uno che ha provato a spezzare ginocchio e carriera a un avversario
Non era rigore, ma il contatto c'è stato. Da questo video si vede chiaramente come il tallone di krasic tocca il parastinco del difensore, che si muove, quindi il contatto, seppur minimo, c'è stato. Magari avrà accentuato la caduta, ma di certo non si è tuffato alla lucio e non ha simulato una caviglia spezzata.
per chi si chiedeva se fosse vero il fatto di pistocchi, ecco la TV italiana

oddio, sta moviola mi fa ricordare quando 2 o 3 anni fa zalayeta al napoli era stato squalificato e poi una televisione locale napoletana aveva ricacciato un replay dove si evidenziava un carezza sulla spalla e puff squalifica revocata

negroni ti dirò di più, il rigore non c'era, ma una volta che l'ha dato, andava pure ripetuto perchè è entrata gente in area prima della battuta. le regole sono regole e vanno rispettate!!
e mo voglio vedere se non licenziano sto figliaccio di puttana!!!!
clicca qui
arrivano gli interisti e sembra che invece dei giocatori hanno gli apostoli...
mi si fatte murì

si vede ke non siete poeti......credevo fosse serio invece e solo serbo....ci sta la rima?no?

@
san-tana...che fai il cuoco?
poesia?
Krasic è solo un serbo,
pistocchi solo un servo.
Di sti giornalisti come pistocchi,
ci avete rotto i battocchi!!
questa è la tv italiana,
guidata da dei gran figli di puttana.
Neanche un minimo d'orgoglio,
pensan solo al portafoglio.
Hanno ucciso Luciano Moggi,
Di che si lamentano questi oggi?
La realtà per loro è dura...
La signora sta tornando a far paura!!
quando parlate di Lucio solo na cosa potete fà, inchinarvi

Tralasciando il discorso rigore o meno, ma ciò che ha detto Pistocchi non è razzismo? è peggio un coro allo stadio fatto da 50 ragazzi, o quello che ha detto questo schifoso davanti a milioni di persone? Può ancora parlare uno così in televisione?
non è razzismo, è solo un coglione
motivo in più per mandarlo a casa
Pistocchi è un letame quando parla di calcio... figuratevi quando si inerpica in questi virtuosismi...
@ciki - si-
rigore è quando arbitro fischia........

Sampei che mette il video, e dice pure che c'è stato il contatto è la cosa più ridicola del mondo

pharl lap, x curiosità, è rigore quello di lucio?
mAsino, si muove il parasticchio del bolognese guarda bene

2 giornate fuori ma ovviamente il ricorso scatterà immediatamente da parte della società non per una riduzione ma addirittura per il gesto istintivo e che non voleva ingannare l'arbitro.
lascio a voi le "sottili" differenze tra le società di calcio
bbone Materazzi invece...un degno esempio di sportivita',di cui voi visiete sempre vantati:clapclap.Per non parlare del vostro ex allenatore,vincente si,ma scorretto come nessun altro,non rispettava spesso il regolamento,e l'inter di stu'caxxe c'ha fatte???mai nulla,anzi pieno appoggio.
materazzi......ex-allenatore.....hummmmm.....coma coce

e coce ancora......:asd;
e proprio gross su nocc......non sapete dove attaccarvi piu.....siete ricorsi a materazzi

Ingegnarello,quello di Lucio non è roigore,ma me non me ne frega niente,tra l'ltro io se fossi arbitro per dare rigore,avessa resse rigore forte addavere

Sampei,visto che nomini il parasticchie, mAsino

Nuova reply all'argomento:
Krasic....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui