Messaggio del 05-01-2007 alle ore 01:42:56
Ma gurda prima l' eroe poi se ne và ma peppiacere
MILANO, 4 gennaio 2007 - "Il rapporto tra noi e la Juventus è talmente amichevole, che se Gianluigi decidesse di voler cambiare, la società con molta serenità lo prenderebbe in considerazione
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 02:30:49
se va via,insieme a david,e'tragedia.
Di la verita',tenete a gufa',che viene all'inter....
Speriamo rimanga,e'troppo completo....non rinasce facilmente uno cosi'......:vai gigi...pure senza cremeria
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 08:43:57
io voglio JULIO CESAR che è sicuramente meno fenomeno, ma MEGLIO DI QUEL DORMIENTE DEL C... NN LO SOPPORTO QUANDO PARLA!!!!! CHIUDETEGLI LA BOCCA!
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 10:54:32
è tanto che manca un bell'inzummo sulla sezione sport(amatori a parte)
Per Idoloregate,pregate,pregate,i procuratori hanno cambiato compagnie telefoniche per cui...............nix Telecom,operatori stranieri,regolarsi di conseguenza
per il caro Giustino:vuole vincere veramente Buffon,se con la Juve è difficilissimo in questo momento con l'Inter sa bene che quest'anno per lui è come vincere la coppa del nonno algida,praticamente poco interessante,per il prossimo anno sa che ricomincieranno le famose"speranze"nerazzurre,ma i miracoli non sono cosa di tutti i giorni..avete ammazzato un Papa,per "prendervi"uno scudetto avete preso Ratzinger,ma ni è ca tutt li jurn s'arifà nu papa...
per Dakk:capito perchè non avete la mentalità vincente....perchè avete da ridire su un vero mostro di portiere,che detto sportivamente se viene in quel club di spioni vi farà mezza squadra e purtroppo ne leverà mezza alla Juvenbus
Saluti e buon inizio .....
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 12:49:51
Saluti anche a te Pof Pof, mi rimetto solo a dire che se facesse una cosa tanto stupida quale andarsene da bandiera dopo aver perso pallone d' oro; un' altro anno di champions; la possibilità di uno scudetto; bhè come dire un pirla. Poi se veste neroazzurro la prossima stagione amen. Intanto mi godo Julio Cesar che fino ad adesso stà disputando una stagione positivissima.
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:24:24
max73 ma quando io so dittè che è scarso Buffon, anzi ho detto che ha perso il pallone d' oro(perchè è rimasto alla juventus) in quanto il miglior portiere, le capacità tecniche di quell' uomo non si discutono, io discutevo di ben altro rileggi rileggi il mio post e poi rispondi. E poi ti prego non mi diventare ridicolo con la morale alla mia squadra ehh su quel punto senti a me, ti conviene stare calmo.
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 20:00:49
Non volendo nemmeno mettermi a discutere sulle qualità fenomenali di quel ragazzo (è una vergogna parlare di Julio Cesar e confrontarlo a lui!) io continuo a dire che la colpa è della società!
Infatti a me risulta che Buffon, che è stato e sarà per sempre una bandiera juventina, ha chiesto solamente una squadra decente da poter puntare subito allo scudetto per la prossima stagione. A questo punto, i soldi la nostra (tirchia) proprietà non li metteva e non li mette. Ma almeno prima avevamo una dirigenza in grado di far quadrare i conti attraverso una gestione ottima delle entrate-uscite e una oculata scelta di giocatori che quasi sempre si rivelavano decisivi. Oggi invece manca anche una dirigenza decente, e quindi ecco che diventa impossibile puntare ad un progetto serio. (Vogliamo parlare a questo riguardo della scelta di Boumsong??? -anche se in questo caso fu suggerito da Didier-)
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 20:40:47
juventini ma andate a chi cazzo è buffone? il più forte portiere della serie b. forse se lo compra il milan e potrà competere in serie a, o magari nella liga nel real che s'è stufato di casillas.
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:21:42
" Ma almeno prima avevamo una dirigenza in grado di far quadrare i conti attraverso una gestione ottima delle entrate-uscite e una oculata scelta di giocatori "
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 11:20:32
Si, infatti dopo aver rovinato Roberto Carlos, Ronaldo, Adriano..tanto per citarne alcuni, arruvinet pur Buffon e stem a post...
chi cazzo è buffone? il più forte portiere della serie b. forse se lo compra il milan e potrà competere in serie a, o magari nella liga nel real che s'è stufato di casillas.
Veramente gli interisti riescono a stupirmi sempre con le loro castronerie. Addirittura ora dicono che Buffon non è nessuno... Mah! Giuro che una affermazione del genere non l'avevo mai sentita da nessuno.
Io mi auguro che, se deciderà di lasciarci, (tanto con la dirigenza che abbiamo quante batoste dovremo subire!) non approderà da voi... Cmq lo sosterrò qualunque sia la sua scelta. Sappi Darkkstarr che se Buffon viene da voi(mi tocco!) quello sarà davvero il vs valore aggiunto in campo, altro che quell'intopito di Zingarimovic e il defunto Vieira! Ma non ho dubbi: se davvero dovesse venire da voi (mi ritocco!) sono sicuro che, come avete fatto per Zatlan e Patrick, da cesso che lo consideravate, lo innalzerete a fenomeno! Adios
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:38:51
Winning cucciolo bentornato,stai rovinando i polpastrelli sulla tastiera scrivendo per i ciechi(con tutto il rispetto per i non vedenti)
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:46:12
winny... io non ho mai detto che viera e ibrahimovic erano scarsi.. MAI. chiedi a miei amici juventini. casomai sei tu che ti tradisci da solo, l'anno scorso esaltavi IBRACADABRA e ora lo chiami zingarimovic solo perchè è all inter ed è ancora più forte! è un MOSTRO ASSOLUTO. non ho mai detto che buffon è scarso ma secondo te potrei dire una cosa simile??? attualmente è il più forte portiere del mondo! solo che ora gioca in b che ci posso fare io?? che è colpa mia??? dai su che mo riparte il campionato e ce ne diamo fino alla fine ------------ Editato da Darkkstarr il 06/01/2007 alle 12:47:37
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:55:41
Ciao Pof Pof auguri di buon anno che, anche se in ritardo, estendo a te come a tutti!
E cogliendo al volo ciò che mi dici rispondo: che non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere... capito Darkkstarr???
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 16:55:17
vogue scusa nt so capit....spiegami,Ciccio è un amico,interista ma sempre un amico,non mi offendo ma non sono arrivato...
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 03:08:08
x pof pofera semplicemente un modo(ippico) simpatico per quotare i vostri pareri quindi tutt'altro,forse,de quello che avevi pensato tu ------------ Editato da Vogue il 07/01/2007 alle 03:08:46
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 18:46:36
Il capitano avverte il club bianconero: "Chi l'ha detto che resto qui? Devono convincere anche me, con una squadra subito competitiva in A.
Naturalmente (o almeno credo) ha detto questo per invogliare la dirigenza ad acquistare subito giocatori. Cmq da uno come lui non me lo aspettavo neanche come battuta.
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 22:44:30
Meno male che Idolo almeno hai capito il senso per cui Alex ha detto quella frase.
Mentre però tu da lui dici che non te lo aspettavi, io invece credo che abbia fatto molto bene a dire così nella situazione attuale. Come vedi le mie preoccupazioni si stanno sempre più avverando. La società è allo sbaraglio. La dirigenza è pietosa. C'era bisogno di un segnale forte: e Del Piero ancora una volta è stato... PUNTUALE!
Forza Alex pensaci TU! COBOLLI AL ROGO!