Messaggio del 23-11-2006 alle ore 21:21:52
Sci Bacca',ma coppa e campionato nello stesso anno l'hanno vinto solo 2 squadre in Italia,l'Inter nel 1965 ed il Milan nel 1994.Mi sembra irripetibile un'impresa del genere,scaramanzie a parte.Non solo per l'Inter,ma anche per altre squadre.Se dovessi scegliere,da interista ,opterei per la coppa dei campioni,lu scudette occo le vence l'etre.La pignate nghe le recchia grusse grusse me fa sanghe.
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 11:03:29
Balilla coccia svoit,non ho cloni perchè quando mi prendo le cazziate e le faccio non ho problemi.Però va bene l'inzumm a la te,poi si nu citil che conosco e quindi non sparo sulla Croce Rossa...
Willing è un ragazzo che mi fa sang(non sessualmente) per i motivi già citati sopra.Ciao pesantino,salutami papà te,seriamente coccia svoit
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 10:43:51
Se sommiamo i cervelli di Winning e Pof Pof (tra l'altro ho il dubbio che siano la stessa persona.......) a malapena riusciremo ad ottenere un cervello di una pulce.............
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 17:50:08
Mimmo magari l'anno prossimo,intanto dobbiamo chiudere in prima posizione la B,poi la A,poi pensiamo forse alle Coppe.
Ma naturalmente la domenica vediamo l'Inter(con il fiato corto,sperem ca mantenn).Stop,avevo detto niente calcio fino a sabato.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 17:37:15
Dai che l'anno prossimo tornerete in A.....per il momento rosicate.....
Scusate, per la coppa dovete rosicare ancora un altro anno....e anche se potevate disputarla rosicavate lo stesso pikkè tante la coppa ve la sognate, in europa non siete nessuno e con questo non dico che l'inter sia migliore.
ODIO LA JUVE
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 17:20:44
Caro PROF PROF, si può anche essere educati nell'esporre le proprie idee, e sicuramente tu ed il tuo amico di merende godete di questa qualità, ma se si definisce lecita l'attività mafiosa, si è ritenuti IDIOTI, eventualmente educati ma sempre IDIOTI..........e voi ...........
Chiudo perchè mi sono stancato:leggete i post "sportivi",troverete che Winning è un Signore,Idolo in linea un grande inzummatore con le sue giuste motivazioni,Skin idem....rimangono poche bestioline che alzano spaventosamente il tono con parole neppure tanto piacevoli,della serie che Sampei è Juventino ed allora bannare un interista maleducato è impossibile.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:19:25
Chiudo perchè mi sono stancato:leggete i post "sportivi",troverete che Winning è un Signore,Idolo in linea un grande inzummatore con le sue giuste motivazioni,Skin idem....rimangono poche bestioline che alzano spaventosamente il tono con parole neppure tanto piacevoli,della serie che Sampei è Juventino ed allora bannare un interista maleducato è impossibile.
Vi saluto e fino a sabato(che gioca la Vecchia Grande Signora) SILENZIO STAMPA(per me),con azzurrissimo fino a data da destinarsi.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:13:35
Winning,da come mi hai detto sei un ragazzo,ma sei già cresciuto con l'educazione,continua con le tue battaglie sempre garbatamente(niente parolacce,sempre elegante come ti ho visto fare),questo è un forum democratico,quindi muoviti di conseguenza.Quando puoi rispondi con le tue convinzioni(a volte fai impressione pure a me),con chi inzumma stai al gioco(è lecito),quando superano la misura ignorali(si sentono ancora più male.Fidati,veramente si potrebbe andare alle mani,ma salta il principio democratico del forum,l'inzummo garbato è piacevole farlo e riceverlo.
Ciao coccia nsvoit,mo và coje li pimmador pure tu al post di sta a rompe li cujun con Inter/Juve(tono scherzoso,come sempre).
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 13:03:55
Grazie Winnng,qualsiasi persona che rilegge il post capisce il finissimo inzummo,ma non è per tutti.
Per azzurrissimo........................................................................................
facevo così con Eye,sono uno specialista nell'ignorare i gradassi(Devoto/Zanichelli).
..................................................................................................................
piena fiducia e solidarietà per il grande Winning,un giovane dalle grosse attitudini(lo sai che significa questa parola?testa vuota)...
Grazie Pof Pof per la fiducia e solidarietà che mi offri . Ricambio i miei complimeti a te che sei una persona, che pur se non conosco, si mostra in tutte le discussioni capace di cogliere lo spirito giusto che ci deve essere in un forum basato sul reciproco scambio di idee, cosa che molti in questo forum hanno da tempo dimenticato. Grazie Pof Pof.
X Azzurrissimo: quote:
senza conoscermi come cazzo ti permetti a dire che sono un frustrato
E solo perchè ti ha detto frustato ti stai a scaldà tanto... allora io cosa dovrei dire???
Frustrato, poi, Pof pof non lo riferiva alla tua vita, quanto, semmai alla tua vita da tifoso e quindi non è una offesa. Piuttosto pensa a richiamare i tuoi amici interisti che hanno usato ben altre parole per definirmi e non di certo, quei termini, sembravano legate alla mia passione calcistica...
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:50:32
Prima di chiudere seriamente:decoroso posto dove vengo continuamente ringraziato......ma va coje le pimmador và,l'anno prossimo naturalmente.STOP
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:47:08
Saltato anche nerazzurrissimo:...................................................................................................................
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 12:39:57
pof pof, testa vuota e gnoccolone ci sei tu e quel frustrato di winning. senza conoscermi come cazzo ti permetti a dire che sono un frustrato. sappi che rivesto un decoroso posto di lavoro a contatto tutti i giorni con il pubblico dove vengo continuamente ringraziato per il lavoro svolto e la cortesia e l'educazione che mostro verso tutti gli utenti che si rivolgono a me. potrei continuare a scrivere ma mi rifiuto di dialogare con deficenti simili.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 11:26:32
Per nerazzurrisssimo coccia svoit per eccellenza in italianoiena fiducia e solidarietà per il grande Winning,un giovane dalle grosse attitudini(lo sai che significa questa parola?testa vuota),un ragazzo che sicuramente farà carriera senza soffrire di complessi di inferiorità come te,testa vuota,un ragazzo che invito tutto il grande pubblico bianconero a sostenere contro gli attacchi gratuiti e superficiali di facinorosi(vai sul Devoto nerazzurrissimo se non conosci questo termine),pazzi scatenati identificabili con i leader Idolo e nerazzurrissimo,gente gravemente malata con sintomi evidenti di follia,esseri talmente abituati alla sconfitta,così frustrati che scatenano la loro "collera" contro un eloquente,garbato e fine opinionista di lanciano.it.
VERGOGNATEVI,SOLIDARIETA' PER WINNING
Nerazzurrì nn mi j denuncià,ca teng a pazzia,ca tu si nuccone gnucculon...
Ciao Idolo,pure se intertriste mi ti fa sempre chiù sang,mi ricordi il mio grande amico intertriste Bobetto.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 01:00:17
LASCIAMOLO PERDERE
PER QUANTO MI RIGUARDA, QUANDO WINNING CAZZ SCRIVERA' IN UN QUALSIASI POST, LO CONSIDERERO' COME CHIUSO DAL MODERATORE!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 21:35:12
SPERO TU STIA SCHERZANDO
secondo te se ci dovessero fare favori come a voi è successo, contro la samp, ci toglievano Del vecchio con tutto il rispetto, oppure al catania Biso o all' Ascoli addirittura uno che si chiama Pesce e ancora Dessena del Parma. bha! mi sto cagando sotto. E pensate se ci stavano questi giocatori in campo secondo me non facevamo un goal addirittura potevano segnarci senza pietà.
Attenzione a S. Siro per l' ascoli ha segnato Pesce
A Winning Donkey aekke l' unico pesce, ma baccalà si tù.
scusa ma mò ti li si proprio meritate
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 21:20:52
Idolo ma che da quest’anno vedi le partite dell’inter col taccuino???
Strano…l’anno scorso non eri così preciso. Non ti fermavi ad analizzare minuto per minuto (addirittura i secondi!) le fasi della partita.
E a dirla tutta, questa precisione per le partite della Juve non l’hai acquisita nemmeno quest’anno [in Juve-Pescara quando l’arbitro ha dato 3 minuti di recupero hai subito detto che erano pochi senza ricordare effettivamente le sostituzioni, ammonizioni, ecc. O SBAGLIO? ]
Ma tornando all’anno scorso voglio farti un esempio: dopo la partita Cagliari-Juve, in cui la Juve pareggiò 1-1 al 50’ con Cannavaro, tutti dissero che si era andato avanti fino a che la Juve non avrebbe segnato. E nessuno riportò quei dati dettagliati come hai fatto ora tu ma, sebbene c’erano stati due espulsi, la Juve, dissero, aveva ladrato la partita perché 5’ di recupero erano troppi . E questo è solo un esempio.
Invece, piuttosto, rifletti su un’altra cosa (e anche tutti gli altri interisti riflettete! In particolare White Riot – ci manca solo idolo presidente! ):
Siamo solo alla dodicesima giornata e l'INTER usufruirà per l'ennesima volta di due squalificati. Per la Reggina tra l'altro due pesi da novanta: Lucarelli e Tedesco.
E con questi siamo a 9 giocatori in diffida che sono stati squalificati quando hanno giocato contro l’inter .
Seconda Giornata
Inter-Sampdoria
Falcone (Sampdoria)
Delvecchio(Sampdoria)
9 su 12 partite, in proiezione fanno 28 squalifiche preventive .
Dati interessanti per chi ci ha accusato di aver prenotato ammonizioni per non avere giocatori contro nelle partite successive con la Juve l’anno scorso!
Aspettiamo le squalifiche del Palermo…
Pop Pof il loro problema più che l’italiano è quello di IMPARARE A GIOCARE A CALCIO ONESTAMENTE SENZA PIAGNUCOLARE E SOPRATTUTTO VINCENDO SUL CAMPO. E c’è solo una squadra che insegna tutto ciò: LA JUVENTUS S.P.A. DAL 1897!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:44:43
Pof pof, ma vaffa.....adesso pure tu, come altri juventini, non sapendo cosa rispondere ti atteggi a professore di questo ca..o. qui si scrive come viene, senza stare a badare al linguaggio, perchè è da un pò che ho smesso di fare i compiti in classe!!!!! Comunque se vuoi lezioni di italiano, visto che tu scrivi sempre in dialetto, forse per evitare cose del genere, sono pronto a dartele e a scrivere correttamente.
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 16:14:08
Idolo fai paura,mi sa che sotto il tuo nickke ci sta un amico mio internista(ci odiamo calcisticamente ma i vulem troppo bene).
Per l'asinone di nerazzurrissimo,per l'Inter nn vi mang a la sqquola:gli psichiatri,non i psichiatri,mo di che era in dialetto che ti pii a zampatun,anzi incarico Winning....zitt zitt pe piacer Winning no
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 16:08:06
quanto mi state a piacere BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sto venendo senza femmine, sto proprio messo male!!!! chiù parla cussu e chiù rido di gusto mamma mia che effetto fa la B
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 14:08:54
alllora per i nostalgici della verità
nella partita Parma Inter
1 tempo
al 31° Crespo resta a terra per un manata di Contini appena dentro l'area di rigore, interviene lo staff medico nerazzurro. Saccani non ha visto nulla
al 36° Ammonito Contini
al 38° Ammonito Vieira (non si riesce ancora a capire il perchè)
al 39° Cordoba resta a terra per una brutta manata di Budan non sanzionata da Saccani intervengono i soccorsi
secondo tempo
al 4° Gioco fermo, problema muscolare al polpaccio per Bucci. Interviene lo staff medico del Parma
al 15° Contini resta a terra dopo uno scontro con CRespo, interviene lo staff medico del Parma
al 19° Cambio Inter: Cruz entra al posto di Crespo. L'argentino esce tra gli applausi del suo ex stadio
al 23° Cambio Parma: Bucci non ce la fa e deve uscire, al suo posto entra De Lucia
al 30° Cambio Inter: esce Figo, entra Solari
al 33° Cambio Parma: Budan esce per problemi fisici, al suo posto Fernando Couto
al 38° Cambio Parma: esce Pisanu, al suo posto entra Gasbarroni
al 40° Ammonito Dacourt per un fallo su Gasbarroni
al 41° Ammonito Fernando Couto per un fallo su Cruz
al 43° Cambio Inter: Mariano Gonzalez rileva Grosso
al 44° Ammonito Ibra per un diverbio con Coly
al 44° Ammonito Coly per un diverbio con Ibra
a questo momento della partita l' arbitro saccani ha dato il recupero di 6 minuti
ADESSO Winning Donkey mi devi spiegare come: dopo 4 interventi (con la barella), PER REGOLAMENTO AIA 1 MIN A ENTRATA IN CAMPO; dopo 6 cambi, PER REGOLAMENTO AIA 30 sec a cambio; dopo 4 ammonizioni solo nel secondo tempo, l' arbitro interista subdolo (forse è quello che pensi) dava misteriosamente, con incredulità totale, pazzia, scelleratezza e ingiustamente i sei minuti BHA!
POI aggravante a quello che dici è che Julio Ricardo ha segnato al min. 46 e 39 sec ne bastavano 2 di minuti di recupero.
Le frasi del tipo i supplementari e successivi rigori le ho inventate io (nei confronti della rubentus) pagami i diritti almeno
anzi io dicevo che se alla fine dei supplementari e dei rigori la squadra tè non riusciva a vincere, veniva tirata la monetina naturalmente con due teste e la juve sceglieva testa.
Poi ti tiri la zappa sui piedi sei tu stesso a dire che l' arbitro fischiava anzitempo forse credevi che in 10 subivamo il goal del pareggio dal parma al 97' vatti a jettà illuso sognatore.
Sogna la serie A sogna anzi tira tira i piedi che mi fà nu sanghe
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 11:51:25
Vulete as'sapè che fà n'interriste sopre a n'albere? ..............
.......................................................................................
........................................................................................
........................................................................................
........................................................................................
........................................................................................
........................................................................................
Nu spione in mene sopre a la facce de la terre.
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 11:10:41
Julio Cesar non ha fatto una parata Winning...quindi per favore non dire che doveva finire 1 a 1!
E poi...gol al primo minuto di recupero...per me la partita poteva finire la!
Mi dispiace per te che stavi li davanti al televisore a tirare i piedi negli altri 5minuti Winning, ma l'Inter non ti ha dato soddisfazioni!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 10:58:18
Sapete bene che non sono interista, ma a persone MALATE come Winning non rispondete, fate del male a lui ed a voi stessi...........
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 10:41:51
Po pof noi dobbiamo contattare i psichiatri?: l'amico tuo non ci esce mai dai loro uffici ci risiede abitaulamente!!!! per le cazzate che dice è sempre sotto cura
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 08:56:42
Piena solidarieta' per Winning.Non sarai mai tra i fessi di un ipotetica classifica,Balilla parli pure?Una persona onesta,che capisce il calcio,crescera' non frustrato(come gli internisti)perche' ha scelto una fede:essere BiancoNero.
Vai Winning non sentirli,continua con la tua importante opera.
Forza Grande Vecchia Signora....
Internisti,cominciate a contattare i migliori psichiatri(Langian non e' Milano,dove si trovano facilmente),l'incubo sta tornando,piano ma sta tornando.........e ne siete consapevoli.
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:13:27
ma lassetele parla su baccalà stà a crepare per l'invidia è possibile che non ve ne accorgete!!!!! cmq io GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:03:58
Winning, a voi davano rigori fasulli, espulsioni a favore, fuorigioco inesistenti all'avversario, gol fantasma ecc. ecc. entro i 90 minuti (o qualche ammonizione agli avversari una giornata prima per non farli giocare contro di voi )
A noi è servito il 6°minuto per fare cacciare Ibrahimovic
Prima che si appiccia... io naturalmente rispondo con tono scherzoso
Skin non voglio appicciare, ma ammetti almeno che una situazione del genere se fosse capitata l'anno scorso alla juve (cioè una vittoria nel recupero di 6 minuti!) stareste qui a parlarne fino al mese prossimo.
Aspetto Palermo-Inter e poi ne riparliamo! Sempre che... non si vada ai supplementari...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 21:36:31
Leggo l'opinione imparziale dell'illustrussimo Winnig Bull e mi chiedo cosa ne vuol capire del mondo del calcio uno sciocco ragazzino immaturo,viziato e presuntuoso,che non sa neanche di che forma è fatta il pallone......... Devi avere una vita sociale molto intensa a Bologna per star sempre a rompere i maroni a noi interisti (e non solo.......) con le tue faziosità gratuite che mi fanno molto male,perchè io sono una persona sensibile (scusate sto piangendo........sniff,sniff,però buona ahhhhhh). Comunque non hai argomenti,sei ossessionato dall'Inter,fatti curare....... comincia ad aprire altri post,ad esempio sui film porno(sarò un assiduo frequentatore) oppure fai un censimento: IL PIù FESSO DEL FORUM, sono sicuro che mi batterai,anzi scommetto che arriverai primo assoluto........... ------------ Editato da Balilla il 13/11/2006 alle 21:59:09
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 21:22:55
Winning quanda si asene, ma proprie asene! Il goal è stato fatto al primo minuto di recupero, dopo un secondo tempo che nn si è giocato x niente. Ma hai visto la partita? Che parli a fare?
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 20:19:39
PAROLE SANTE, WINNING, PAROLE SANTE.....COMUNQUE COME HO GIA' DETTO LA SETTIMANA SCORSA A TUTTI GLI "AMICI" INTERISTI DEL FORUM, ASPETTIAMO CA FINISC LA STAGION, DOP VEDEM...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 20:19:19
PAROLE SANTE, WINNING, PAROLE SANTE.....COMUNQUE COME HO GIA' DETTO LA SETTIMANA SCORSA A TUTTI GLI "AMICI" INTERISTI DEL FORUM, ASPETTIAMO CA FINISC LA STAGION, DOP VEDEM...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 20:18:56
PAROLE SANTE, WINNING, PAROLE SANTE.....COMUNQUE COME HO GIA' DETTO LA SETTIMANA SCORSA A TUTTI GLI "AMICI" INTERISTI DEL FORUM, ASPETTIAMO CA FINISC LA STAGION, DOP VEDEM...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 19:22:05
PRIMATO PALERMO E COMICHE INTERISTE!
FORZA PALERMO. Tutti i miei complimenti vanno a questa squadra che ha dimostrato di essere l'unica a dare ancora un senso a questa serie A. Una splendida vittoria contro i 'piccoli' torinesi() li mandava in cima alla classifica. Là dove meritano .
Ma del resto il GRANDE PALERMO non ha potuto godere da sola di questo sacrosanto e meritato primato. Infatti dall'altro lato si esibivano le comiche...interiste nella partita e nel dopo partita con il Parma (una squadra di ragazzini !)
La partita che vedeva il finale di 1-1 come risultato più che giusto, non doveva evidentemente finire così ed ecco che il quarto uomo indicava un supplementare, ops volevo dire recupero di ben 6 minuti. Ricordo a tutti che l'anno scorso se la Juventus stava pareggiando e gli venivano dati 3 minuti di recupero si aprivano processi che duravano una settimana con tutti a darci dei ladri e favoriti dagli arbitri. Eppure io non ricordo un recupero di 6 minuti...
Se poi segnavamo pure in quel tempo di recupero i processi televisivi continuavano per settimane e settimane, roba che durante le trasmissioni di mesi dopo ricacciavano ancora quell'episodio.
Ieri niente. Ma non solo: l'arbitro nonostante l'espulsione rimediata giustamente a Zingarhimovic e col tempo che si era perso tra proteste e uscita dal campo dello svedese, avendo l'inter segnato, fischiava la fine anzitempo!
DOPO PARTITA: Mancini-piangini intervistato dice che l'arbitro ha sbagliato in quanto Ibrahimovic non doveva essere espulso nell'occasione perché se si applica il regolamento alla lettera le partite finirebbero 8 contro 8.
Significato: contro l'inter non doveva essere applicato il regolamento. Mi raccomando arbitri adeguatevi!
Gli fa eco Moratti: Non credo giusta l'espulsione di Ibrahimovic derivante dal fatto di aver stoppato male un pallone a fine gara ed essere stato buttato fuori. Purtroppo Moratti non sa che Ibrahimovic e Viera hanno scommesso su chi dei due prenderà più espulsioni a fine stagione e quindi... si danno da fare! Poi il presidente nerazzurro cerca (senza riuscirci!) a dare un po' di valore al campionato più povero di tutta Europa. Infatti dice: Mi fa paura ancora il Milan [ndr in zona retrocessione ]!
Comiche a non finire dunque. Una premunizione per Palermo-Inter: se l'inter sta pareggiando al 90' quella partita rifornitevi di pop-corn. Si potrebbe andare avanti con i supplementari, i rigori e infine, se proprio non va, l'inter farà uscire qualche intercettazione () e vincerà a tavolino. Ma in fondo sono onesti questo è importante!