Sport
l' Udinese
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 19:40:12
Combà il Manchester Uniter all'Arsenal gli ha fatt 8 e dico 8 pallette!
E l'Udinese quarta nel nostro campionato è uscita con questi? Mamma mia che brutta fine che ha fatto il calcio italiano!
E st'anno ci divertiamo con Milan e Inter e Napoli che escono le prime due agli ottavi e la terza fa 1 punto ai gironi!
Pace
Combà il Manchester Uniter all'Arsenal gli ha fatt 8 e dico 8 pallette!

E l'Udinese quarta nel nostro campionato è uscita con questi? Mamma mia che brutta fine che ha fatto il calcio italiano!
E st'anno ci divertiamo con Milan e Inter e Napoli che escono le prime due agli ottavi e la terza fa 1 punto ai gironi!

Pace

Messaggio del 28-08-2011 alle ore 19:30:17
vabbò ma l'udinese mica aspira a vincere la champions
certo passare il turno sarebbe stato meglio, ma intanto continua a prendere quatraletti in giro per il mondo a zero, poi li vende e ci si fa i soldi
solo la juve s'ha jte a pizzicà iaquinta, pepe e motta
vabbò ma l'udinese mica aspira a vincere la champions
certo passare il turno sarebbe stato meglio, ma intanto continua a prendere quatraletti in giro per il mondo a zero, poi li vende e ci si fa i soldi
solo la juve s'ha jte a pizzicà iaquinta, pepe e motta

Messaggio del 28-08-2011 alle ore 14:48:39
A me invece è piaciuto l'Arsenal. In Inghilterra fa ridere e cioppica parecchio; però, in champions, ricorda di essere un club dalla levatura e dallo spessore tecnico ben diversi da una provinciale, anche se ben organizzata ed agguerrita. La classe non è acqua... L'Arsenal potrà ben uscire dal girone eliminatorio, ma non si è fatta estromettere da una volenterosa squadretta di mestieranti. Mentre scrivo queste parole, penso alla mia squadra che le ha buscate pure dal Chievo...
A me invece è piaciuto l'Arsenal. In Inghilterra fa ridere e cioppica parecchio; però, in champions, ricorda di essere un club dalla levatura e dallo spessore tecnico ben diversi da una provinciale, anche se ben organizzata ed agguerrita. La classe non è acqua... L'Arsenal potrà ben uscire dal girone eliminatorio, ma non si è fatta estromettere da una volenterosa squadretta di mestieranti. Mentre scrivo queste parole, penso alla mia squadra che le ha buscate pure dal Chievo...
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 13:19:11
ci sarebbero considerazioni da fare,ma purtroppo alla fine conta solo il risultato.
Tornando all'Udinese,considerando andata e ritorno,l'udinese esce a testa alta.
ci sarebbero considerazioni da fare,ma purtroppo alla fine conta solo il risultato.
Tornando all'Udinese,considerando andata e ritorno,l'udinese esce a testa alta.
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 12:17:51
a voie a piacerti,sempre alla casa ariite
ci vo l'Inter di Mourinho,quelle ca nin piacè,ALMENO A TE, ma ha arimannate lu Barcellona alla casa
a voie a piacerti,sempre alla casa ariite

Messaggio del 28-08-2011 alle ore 11:43:16
a me e'piaciuta tantissimo
a me e'piaciuta tantissimo

Messaggio del 28-08-2011 alle ore 06:30:25
quanda ia recapite mo a quiss
seme pers pure un posto uefa
quanda ia recapite mo a quiss

Messaggio del 28-08-2011 alle ore 06:26:22
senza zapata, inler e sanchez.. se li potevano tenere un altro anno, visto che erano andati in champions
senza zapata, inler e sanchez.. se li potevano tenere un altro anno, visto che erano andati in champions
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 01:10:47

Messaggio del 28-08-2011 alle ore 01:09:39

Messaggio del 26-08-2011 alle ore 12:42:53

Messaggio del 26-08-2011 alle ore 12:08:17

Nuova reply all'argomento:
l' Udinese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui