Sport
la barca affonda...
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:07:37
poco ma sicuro
poco ma sicuro
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 02:44:11
mo che schiatta banana so cacchi amari
mo che schiatta banana so cacchi amari
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 02:30:24
se l'anno prossimo va via ancelotti, l'anno seguente ancora altro che rischio zona champions, vanno dritti in b
se l'anno prossimo va via ancelotti, l'anno seguente ancora altro che rischio zona champions, vanno dritti in b
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 01:24:17
...e i topi scappano!!!
lunedì 31 marzo 2008 18.35.00
--------------------------------------------------------------------------------
Ancelotti: vorrei chiudere a Roma
'La sconfitta contro il Liverpool nel 1984 brucia ancora'
ANSA
(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Carlo Ancelotti ribadisce il suo sogno: il tecnico del Milan vorrebbe chiudere la sua carriera di allenatore sulla panchina della Roma. 'Roma e' la citta' piu' bella del mondo, una citta' come Roma non la trovi da nessuna parte', aggiunge l'allenatore rossonero che augura buona fortuna in Europa alla squadra di Spalletti. 'La sconfitta nel 1984 contro il Liverpool in Coppa Campioni e' stata una grande delusione che andra' avanti fino a quando non ci sara' un riscatto.
...e i topi scappano!!!

lunedì 31 marzo 2008 18.35.00
--------------------------------------------------------------------------------
Ancelotti: vorrei chiudere a Roma
'La sconfitta contro il Liverpool nel 1984 brucia ancora'
ANSA
(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Carlo Ancelotti ribadisce il suo sogno: il tecnico del Milan vorrebbe chiudere la sua carriera di allenatore sulla panchina della Roma. 'Roma e' la citta' piu' bella del mondo, una citta' come Roma non la trovi da nessuna parte', aggiunge l'allenatore rossonero che augura buona fortuna in Europa alla squadra di Spalletti. 'La sconfitta nel 1984 contro il Liverpool in Coppa Campioni e' stata una grande delusione che andra' avanti fino a quando non ci sara' un riscatto.
Nuova reply all'argomento:
la barca affonda...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui