Sport
LA COPPA ITALIA
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 22:47:08
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 22:43:29
io sul cellulare c'ho "NOI NON SIAMO GOBBI BASTARDI!! LALALALALALA SENZA RUBARE VINCIAMO SENZA RUBARE SENZA RUBAAAAAAAAAREE
io sul cellulare c'ho "NOI NON SIAMO GOBBI BASTARDI!! LALALALALALA SENZA RUBARE VINCIAMO SENZA RUBARE SENZA RUBAAAAAAAAAREE

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 22:28:15
andate a scaricare pazza inter amala sul cellulare
andate a scaricare pazza inter amala sul cellulare
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 22:01:01
frecavento Moratti ha smentito che ci viene la primavera...ha detto che con gli allievi avete qualche possibilità in più
De rossi si te pur a cacà sott ahahahaha:roftl:
frecavento Moratti ha smentito che ci viene la primavera...ha detto che con gli allievi avete qualche possibilità in più
De rossi si te pur a cacà sott ahahahaha:roftl:
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:59:53
i piccoli scrivani
i piccoli scrivani
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:45:20
no ,l'importante è che le coppe le abbiamo alzate noi e tutte e due a milano. e io ci stavo
e sapessi che facce c'avevano quelli del secondo anello , dire che rosicavano è poco..fidati. 
anzi fa na cosa..vieni allo stadio Olimpico così poi vedi se la tifoseria interista snobba la coppa italia. a roma sabato saranno almeno 10.000 così hanno detto i gruppi della nord. ma quelli sono i veri tifosi non i piccoli scrivani che qua sopra snobbano questa o quella competizione.
mò avast che vi teng a spiegà troppe cose, andate a scaricare pazza inter amala sul cellulare
no ,l'importante è che le coppe le abbiamo alzate noi e tutte e due a milano. e io ci stavo
e sapessi che facce c'avevano quelli del secondo anello , dire che rosicavano è poco..fidati. 
anzi fa na cosa..vieni allo stadio Olimpico così poi vedi se la tifoseria interista snobba la coppa italia. a roma sabato saranno almeno 10.000 così hanno detto i gruppi della nord. ma quelli sono i veri tifosi non i piccoli scrivani che qua sopra snobbano questa o quella competizione.
mò avast che vi teng a spiegà troppe cose, andate a scaricare pazza inter amala sul cellulare

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:36:48
si si 6 gol ve li abbiamo fatti fare per pietà, poi a luiritorno ve le tenevame a fa nu ugual ugual
ma l'importante so le pappine in campionato
ROMA - INTER : 1 - 4

si si 6 gol ve li abbiamo fatti fare per pietà, poi a luiritorno ve le tenevame a fa nu ugual ugual
ma l'importante so le pappine in campionatoROMA - INTER : 1 - 4

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:34:39
e comunque ha già smentito
e comunque ha già smentito
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:34:01
si come no, ne facciamo dodici
si come no, ne facciamo dodici
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:33:24
Coi ragazzini tenet li guai
Coi ragazzini tenet li guai
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:31:12
si infatti, piuttosto che mandare i titolari e prendere altre 6 pere manda i ragazzini così c'ha l'alibi
si infatti, piuttosto che mandare i titolari e prendere altre 6 pere manda i ragazzini così c'ha l'alibi
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:28:36
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 15:27:35
ha detto moratti che la vuole fa giocà ai ragazzini
ha detto moratti che la vuole fa giocà ai ragazzini
Nuova reply all'argomento:
LA COPPA ITALIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui