Messaggio del 01-03-2011 alle ore 00:05:38
non può succedere,perchè Moggi di fronte a lu Milan era un signore ci vo la faccia di merda a dare quel rigore,sullo 0-0 e in una partita quasi da scudetto
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 00:16:54
...bè...dopo la svista di Verona è partito l'aiutino da casa contro il Napoli Confido cmq nella Juve domenica! ! ! E anche in diversi rosari che farò dire a mamma mè...xkè me sà che ce vo nu miracle!
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 00:16:57
...bè...dopo la svista di Verona è partito l'aiutino da casa contro il Napoli Confido cmq nella Juve domenica! ! ! E anche in diversi rosari che farò dire a mamma mè...xkè me sà che ce vo nu miracle!
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 00:21:43
1) so che è un discorso che non ha senso e so anche che il Milan ne sta sfilando diverse, però ho visto la partita e credo che il Milan avrebbe vinto comunque, il Napoli ha fatto 0 tiri in porta.
2) Guardando i giocatori del Napoli sono ancora più depresso per la Juve... nu facem ride ma gna cazz facem a sta sotto di 11 punti
3) Il campionato italiano è diventato preoccupantemente di basso livello.
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 00:26:35
pellà, ti parlò tu di aiutini che pure ieri ci stava un rigore come una casa per la smp e non ne parla nessuno? almeno statte zitte ed evita di mette le poce alle recchie della gente
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 01:38:06
se lo avesse preso la juve ora ci sarebbe la juve al posto del Napoli, e forse pure oltre, perchè l'organico della juve è superiore. più passa il tempo e più mi chiedo come abbiano fatto gli addetti ai lavori di juve milan e inter a lasciarselo sfuggire. ce l'ha portato lui da solo il napoli in zona scudetto, altrimenti facevano il solito campionato. l'anno scorso si diceva che pastore era l'affare e cavani la suola, mi sa che è lu cuntrarie
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 01:41:38
Sampe,secondo te ha ricevuto un aiutino? Rispondi sincero... è un dato di fatto...come lo è il fatto che il Milan quest'anno vince il campionato non c'entra l'Inter
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 01:45:57
può darsi pure che gli hanno regalato un rigore ma non è sicuramente questa la partita su cui recriminare. io non l'ho vista ma me l'immagino, dominio milan e napoli evanescente.. com'è giusto che sia, perchè il napoli, ripeto, è solo Cavani.
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 05:24:13
vermillon, vedi che sono gli interisti che stanno parlando di aiutini, ed io gliel'ho fatto notare, visto che loro st'anno proprio non possono parlare. Vedete bianconero ovunque.
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 08:51:41
Comunque Sampè, tra la Juve che doveva spaccare il mondo e la Roma già campione, st'anno nin gi si pjate niend'
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 09:56:35
ieri so vist du cichet a fa a pretannenon so l'inter se la ripie a su milan, ma se cuntinue a iucà a cuscì l'aripie l'udinese
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 10:47:09
ah il rigore non c'era?
ah, ma quindi il pallone si può toccare pure con le mani a sto gioco?
scusate, eh...ma mi devo essere confusa...
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 11:16:18
Mida hai ragione ma il regolamento dice : " quando tocca la palla volontariamente"..............si lascia molta interpretabilità all'arbitro, onestamente il rigore di ieri si poteva dare e non dare.
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 11:31:57
Che caxx.....so lette...LA COSA...........FREGNA.....pensavo si parlasse di pelo....invece aimè come sempre se parl di pallon!!
Ma me sa che a voi quel tipo di sport non vi piace!!!
Arrivederci......
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 12:09:24
che dare o non dare,il rigore di ierei è fantascienza.Hendrix,lu napule ha fatto schifo,ma finiva 0-0 facile,il MilaNO a difesa schierata,non a squadre aperte,dopo che si è sbloccato il risultato,nin fa goal manco al ReaL Lanciano
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 12:13:53
boh secondo me non è così tanto fantascienza
jamme è saltato come un balengo
mica salti in quel modo per colpire la palla di testa
Guardando i giocatori del Napoli sono ancora più depresso per la Juve... nu facem ride ma gna cazz facem a sta sotto di 11 punti
Appunto.... se pensi che la juve, che sta andando di merda alla grande, bastava che vinceva con bologna e lecce per stare a 1 punto dalla champions.... il livello di sto campionato st'anno è veramente basso
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 12:50:23
falcao rileggi il regolamento,
cio che dici è vero,ma non in area.....le nuove disposizioni affermano che il tocco di mani in area è sempre rigore....soprattutto se il braccio è staccato dal corpo e con movimento incongruo....non è fallo di mani solo se il braccio è appunto attaccato lungo il fianco o sul petto o se il pallone sbatte su un'altra parte del corpo e poi finisce sul braccio
aronica salta con braccio spalancato,e il pallone gli tocca il gomito
Messaggio del 01-03-2011 alle ore 14:46:12
idolo mi meraviglio di te che sei un arbitro!
ho rivisto l'azione e c'è il chiaro fallo di ibra su cannavaro, poi flamini azzarda una rovesciata in gioco pericoloso e quel cittone di aronica, anche per proteggersi da quel macellaio di flamini, salta in modo scomposto..ci sono 2 falli del milan e un rigore che, preso alla lettera il regolamento c'è, ma è chiaramente REGALATO vista la dinamica dell'azione..
poi è vero che il napoli ieri ha fatto proprio ride ma se valutiamo gli episodi qui è stato penalizzato, e lo dico io che il napoli mi sta sulle palle quasi quanto l'inter per l'arroganza dell'allenatore e del suo presidente