Sport

La CURVA SUD che cambia...
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 18:32:17
zitti zitti piano piano chi non salta e marchigianoooo
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 19:26:04
dal TEMPO: Per la prossima stagione i tifosi rossoneri vogliono consolidare l'unione tra i vari gruppi per cementare al massimo l'intera curva sud. Grandi manovre in questo senso stanno coinvolgendo tutti i gruppi storici e recenti del tifo frentano, anche se non mancano le inevitabili polemiche. L'impressione che si ha è che si possa raggiungere a breve un accordo che soddisfi tutti per garantire il massimo sostegno alla squadra.

Ci sono novità???
Fatelo sapere a noi poveri mortali esiliati all'estero...
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 19:18:21
...non parlavo di dietro qualem striscione essere, stare...ma del METODO da applicare...

se mi sono sbagliato (spero di si) buon per noi.

One.
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 17:29:37
BELLA MAGESTIE... RAGNO E' CON VOI...
SEMPER FIDELIS SANGRE Y MUERTE...
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 16:51:42
ma jeteve a jettà un po tutti quanti mammocci... quante chiacchiere, quanti bla bla bla.
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 16:09:58
Gianni,c'eri nell'ultima riunione nella sede dell'Anxa? Quella che si fece una sett prima della nazionale?

Se ere presente non dovresti fare queste affermazioni..forse sei l'unico che non sapeva che noi il prox anno saremo dietro SyM.

Saluti ultras
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 12:32:16
Mi sembra che in una riunione tempo fa, si fossero dette cose BEN DIVERSE!!!!

Non starò qui a metterle in loco, ma tanti bei propositi, promulgati proprio da un SANGRE Y MUERTE...che fine hanno fatto??

risp anche in privato....

ripeto
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 12:32:07
Spero che si colga quest'occasione per creare qualcosa di unitario sia di sostanza(la partecipazione unanime di tutte le forze) sia di forma(lo striscione unico). Penso che un nuovo striscione senza una partecipazione unitaria dietro, ossia senza che i gruppi si uniscano condividendo questo progetto che può rappresentare un SALTO DI QUALITA', sia destinato a non risolvere la frammentazione nella nostra curva. E' vero, conta lo spirito e non la facciata, ma molte volte è dalla forma che si intende dare che si creano i presupposti per un'unione anche di sostanza. E soprattutto penso che la forza di questo progetto stia nella capacità che sapremo trovare di un consenso UNANIME(di chi ha una mentalità formata in questi ultimi anni ed ha una visione simile del mondo ultras di oggi).

Del resto,sapete come la penso.

Vi saluto tutti, ultras vecchi e nuovi.
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO...FORZA CURVA SUD!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 16:59:24
COOOOOme ben risaputo i SANGREyMUERTE non si unisco a nessuno.
Ma danno tutta la loro collaborazione,anzi se necessario si prendono in mano il giocattolo!!
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 18:32:24
COMMANDO ULTRAS SANGRE Y MUERTE !!!!!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 11:40:16
....e decidere anche il nuovo nome
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 13:11:30
giusto, prima che esploda l'estate...dovrem(m)o vederci....
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 12:52:17
Quando si deciderà per lo striscione unico in curva? Potrebbero lo stesso restare lateralmente gli attuali striscioni dei gruppi ma al centro uno grande dove tutti si dovrebbero riconoscere. Penso che sia la soluzione migliore...Un abbraccio a tutta la SUD!!

P.s. Il prossimo sarà il QUARTO ANNO CONSECUTIVO DI C1!!! Uniti per il sogno del grande Ezio...

Nuova reply all'argomento:

La CURVA SUD che cambia...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)