Sport
La curva sud oggi è rinata....
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 14:00:10
.
.
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 10:12:40
......mo ti spieg na cose........cagne nuccone su dische,simbre nu pover scem,che pur di stare a contatto con la gente scrive qualsiasi minchiata...quella del calcio è una passione,quella di sostenerla anche,ma se perennemente qualcuno si crede superiore solo perchè non la condivide è sbagliatissimo.inoltre se tu offendi di continuo quello che per me è una passione,a me sincerament mi cache nuccon a lu cazz!!!buona giornata!!!
......mo ti spieg na cose........cagne nuccone su dische,simbre nu pover scem,che pur di stare a contatto con la gente scrive qualsiasi minchiata...quella del calcio è una passione,quella di sostenerla anche,ma se perennemente qualcuno si crede superiore solo perchè non la condivide è sbagliatissimo.inoltre se tu offendi di continuo quello che per me è una passione,a me sincerament mi cache nuccon a lu cazz!!!buona giornata!!!
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 11:16:32
Rizzaiolo, dimmi quando vuoi che ti pag a bev....
A proposito, per domenica prossima prima della partita con il Benevento, chiedo gentilmente al Comune di Lanciano che la curva sud venga disinfestata!!!!
Rizzaiolo, dimmi quando vuoi che ti pag a bev....

A proposito, per domenica prossima prima della partita con il Benevento, chiedo gentilmente al Comune di Lanciano che la curva sud venga disinfestata!!!!
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 11:22:49
concordo!
concordo!
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 11:55:49
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 12:24:17
capito come si fà?
capito come si fà?
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 12:44:38
frechete
frechete
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 12:54:46
Rizzaiolo,vatte a ittà
Rizzaiolo,vatte a ittà
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 13:06:09
in effetti....
in effetti....
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 14:19:55
Se tutti i lancianesi voccheaperte come te si dessero da fare e venissero allo stadio dando una mano attivamente sarebbe tutta un altra cosa, io non mi vergogno di nulla perchè io per questa cazzo di curva faccio qualche cosa, a differenza di chi parla e basta....poi dite quello che vi pare...chiacchieroni....
Se tutti i lancianesi voccheaperte come te si dessero da fare e venissero allo stadio dando una mano attivamente sarebbe tutta un altra cosa, io non mi vergogno di nulla perchè io per questa cazzo di curva faccio qualche cosa, a differenza di chi parla e basta....poi dite quello che vi pare...chiacchieroni....
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 14:55:20

phar lappe
il mio era un giudizio dato ad una persona che ogni santo giorno, GIUDICA un gruppo di ragazzi,semplicemente perchè hanno una passione.non ho parlato della tifoseria del pescara,è la prima in abruzzo,ha un passato in serie a,fa centcinquantamil abitanti,più il comprensorio(montesilvano50mila abit.)..non siamo di certo paragonabili....detto questo...spiegatemi:in effetti accompagnato dalla faccina

ca majà fà du risate...

phar lappe
il mio era un giudizio dato ad una persona che ogni santo giorno, GIUDICA un gruppo di ragazzi,semplicemente perchè hanno una passione.non ho parlato della tifoseria del pescara,è la prima in abruzzo,ha un passato in serie a,fa centcinquantamil abitanti,più il comprensorio(montesilvano50mila abit.)..non siamo di certo paragonabili....detto questo...spiegatemi:in effetti accompagnato dalla faccina

ca majà fà du risate...
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 15:20:28
si...sfogatevi...che ne avete bisogno.....
si...sfogatevi...che ne avete bisogno.....
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 16:00:15
hanno fatto ridere, non erano neanche 1500 paganti...
hanno fatto ridere, non erano neanche 1500 paganti...
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 10:27:07
teng ancor aspettà "in effetti" a cosa era riferito!!!!!

e poi non vedo di cosa dovrei sfogarmi,miche camb d langiane.....o di lanciano .it (come te "scemotto").buona giornata a tutti, emi raccomande ognune a lu poste se

teng ancor aspettà "in effetti" a cosa era riferito!!!!!

e poi non vedo di cosa dovrei sfogarmi,miche camb d langiane.....o di lanciano .it (come te "scemotto").buona giornata a tutti, emi raccomande ognune a lu poste se
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 10:28:41
bhe mang i se per quess...
bhe mang i se per quess...

Messaggio del 13-01-2009 alle ore 12:25:26
Rizzaiolo,il tuo era un giudizio,il mio non era niente
ma chi mi ni frega a me di te,di lu pescara e di Abram
Rizzaiolo,il tuo era un giudizio,il mio non era niente
ma chi mi ni frega a me di te,di lu pescara e di Abram
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 13:44:32
il mio "in effetti" è riferito che na volta tant si ditt na cosa giusta caro rizzaiolo
il mio "in effetti" è riferito che na volta tant si ditt na cosa giusta caro rizzaiolo
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 17:44:38
phare lappe,ma chi cazze ta chiest caccose.......pure pecchè sti lisce.....

pellà li si ca te voje ben!!!
phare lappe,ma chi cazze ta chiest caccose.......pure pecchè sti lisce.....

pellà li si ca te voje ben!!!
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 17:47:41
per la prima volta concordo con rizzaiolo e quoto il pellaro di conseguenza
anche s e secondo me lo fa apposta , vuole solo provocare per vedere chi ci casca
per la prima volta concordo con rizzaiolo e quoto il pellaro di conseguenza
anche s e secondo me lo fa apposta , vuole solo provocare per vedere chi ci casca
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 19:37:36
Rizzaiolo,mica tineme a parlà di investimenti bancari,il liscio o meno nin ci na rientre niente,die a lu scemo che t'ha ditte di scrivere così
Rizzaiolo,mica tineme a parlà di investimenti bancari,il liscio o meno nin ci na rientre niente,die a lu scemo che t'ha ditte di scrivere così
Messaggio del 13-01-2009 alle ore 23:00:10

Messaggio del 13-01-2009 alle ore 23:13:23
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 18:43:50
mi sà che alle prossime faccine ci mang cacche dentucce!!!!
phar lappe che fà si rotte?????da te che nzumme ng tutte quend n me l'aspettè
e poi sinceramente non ho capito a chi ti riferisci!!!
mi sà che alle prossime faccine ci mang cacche dentucce!!!!
e poi sinceramente non ho capito a chi ti riferisci!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 19:43:26
Rizzaiolo,addò li si viste ca so rotte?s'avè rotte t'arispunnè male
Rizzaiolo,addò li si viste ca so rotte?s'avè rotte t'arispunnè male
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 20:52:59
.
.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 22:24:36
li puntini si mette per i morti,chi mi ti tirà i piedi?
li puntini si mette per i morti,chi mi ti tirà i piedi?
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 23:10:46

Messaggio del 15-01-2009 alle ore 08:52:30
eja criste nell!!!l'utema cose che facess!!!!!

eja criste nell!!!l'utema cose che facess!!!!!

Nuova reply all'argomento:
La curva sud oggi è rinata....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui