Sport
la dimostrazione
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 01:16:19
lo ammetto, la juve rubava. ed ecco la dimostrazione
chissà quanto deve aver dato moggi all'inter quel giorno per perdere lo scudo...
lo ammetto, la juve rubava. ed ecco la dimostrazione
chissà quanto deve aver dato moggi all'inter quel giorno per perdere lo scudo...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 01:27:50
SIMONE INZAGHI IL 4-2...l'ultimo gol della carriera???
SIMONE INZAGHI IL 4-2...l'ultimo gol della carriera???

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 08:05:53
ziomitch e' inutile, gli interisti il motivo per piangere lo trovano sempre, non hanno auto critica ne' tantomeno dignita' come tifosi. la juve ha sicuramente rubato, ma c'e' da dire che l'inter (che ora si fa gioco della roma per le continue cappellate che fa perdendo punti su punti) si' e' comportata peggio della roma in quegli anni, qualcosa di vergognoso
eccezion fatta per l'anno in cui nel famoso derby d'italia venne negato il rigore a ronaldo (nettissimo) l'inter e' sempre stata penosa.
Ora pero' ti verranno a dire che parli sempre del passato e che il futuro sono loro.
che ci vuoi fare, un'infanzia infelice porta a blocchi psicologici 
e stasera intanto..
ma se stasera non dovesse bastare allora mercoledi' prox..
e se manco ste due settimane bastano via cosi' fino alla finale

..e se vincono so cazzi miei
ziomitch e' inutile, gli interisti il motivo per piangere lo trovano sempre, non hanno auto critica ne' tantomeno dignita' come tifosi. la juve ha sicuramente rubato, ma c'e' da dire che l'inter (che ora si fa gioco della roma per le continue cappellate che fa perdendo punti su punti) si' e' comportata peggio della roma in quegli anni, qualcosa di vergognoso

eccezion fatta per l'anno in cui nel famoso derby d'italia venne negato il rigore a ronaldo (nettissimo) l'inter e' sempre stata penosa.
Ora pero' ti verranno a dire che parli sempre del passato e che il futuro sono loro.
che ci vuoi fare, un'infanzia infelice porta a blocchi psicologici 
e stasera intanto..

ma se stasera non dovesse bastare allora mercoledi' prox..

e se manco ste due settimane bastano via cosi' fino alla finale

..e se vincono so cazzi miei
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 09:00:19
Ecco invece senza Moggi che comprava le partite
Ecco invece senza Moggi che comprava le partite
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 09:01:34
Senza moggiopoli
Senza moggiopoli
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 09:18:32
ma come si chiamava quel video con elio e le storie tese? se ti ricordi death postalo ti prego
ma come si chiamava quel video con elio e le storie tese? se ti ricordi death postalo ti prego
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 11:51:32
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:32:29
MI STENG A MURI...elio è un mito, forse l'unico interista che mi sta simpatico...
MI STENG A MURI...elio è un mito, forse l'unico interista che mi sta simpatico...
Nuova reply all'argomento:
la dimostrazione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui