Sport
la fama delle tifoserie!
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 14:47:04
jimmy se nn sai niente non ti intromettere!
jimmy se nn sai niente non ti intromettere!
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 14:37:38
Nirvana,sei la prima genesi della banalità
Nirvana,sei la prima genesi della banalità
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 13:38:52
Concordo...
Concordo...
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 11:38:12
vedo alcune tifoserie che si vantano per gli scontri che fanno
anche a lanciano c'è gente che nn viene allo stadio o si lamneta perchè non siamo una tifoseria che cerca gli scontri e la violenza
non vedo cosa ci sia da vantarsi per una cosa del genere visti i giovani che perdono la vita per iil calcio...
chi vuole fa a botte e vuole la viuleza vada a fa la guerra in iraq
non ho capito perchè stà gente tiene a stà nominata da pistatori,fiera di essere lancianese e di nn aver mai incotrato scontri che causassero gravi perdite!!!!
ammirazione per i veri tifosi che amano solo la propria squadra,e sputi per chi vuole violenza e appicc lu foc
almeno se la squadra è seguita anche da giovani e anziani è perchè nn c'è violenza...
nn vogliamo una curva di bulletti del cavolo!!!!
vedo alcune tifoserie che si vantano per gli scontri che fanno
anche a lanciano c'è gente che nn viene allo stadio o si lamneta perchè non siamo una tifoseria che cerca gli scontri e la violenza
non vedo cosa ci sia da vantarsi per una cosa del genere visti i giovani che perdono la vita per iil calcio...
chi vuole fa a botte e vuole la viuleza vada a fa la guerra in iraq
non ho capito perchè stà gente tiene a stà nominata da pistatori,fiera di essere lancianese e di nn aver mai incotrato scontri che causassero gravi perdite!!!!
ammirazione per i veri tifosi che amano solo la propria squadra,e sputi per chi vuole violenza e appicc lu foc
almeno se la squadra è seguita anche da giovani e anziani è perchè nn c'è violenza...
nn vogliamo una curva di bulletti del cavolo!!!!
Nuova reply all'argomento:
la fama delle tifoserie!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui