Sport
LA FESTA DI SABATO
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 12:05:15
Faber ed io sabato diamo una festa, presso l'agriturismo da "SARCCHIAPPONE" a Crecchio vicino ortona, provincia di chieti, per festeggiare la vittoria contro la squadra di pendragon, ovviamente a questa parteciperà tutta la squadra al completo, tutti i nostri tifosi sono invitati, chiaramente l'invito è esteso anche alla suadra perdente ed il suo presidente
Mettetevi in lista:
Faber ed io sabato diamo una festa, presso l'agriturismo da "SARCCHIAPPONE" a Crecchio vicino ortona, provincia di chieti, per festeggiare la vittoria contro la squadra di pendragon, ovviamente a questa parteciperà tutta la squadra al completo, tutti i nostri tifosi sono invitati, chiaramente l'invito è esteso anche alla suadra perdente ed il suo presidente

Mettetevi in lista:
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 15:16:19
non fa accusci che ti credono

SABATO 19 TUTTI IN PIAZZA ORE 19.30
se magne..se veve..e n'ze ricunuscie

SABATO 19 TUTTI IN PIAZZA ORE 19.30

se magne..se veve..e n'ze ricunuscie

Messaggio del 16-07-2008 alle ore 15:40:36
SIIIIIIIIIII!!!TUTTI IN PIAZZA!!!
SIIIIIIIIIII!!!TUTTI IN PIAZZA!!!
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 17:06:21
rizzaiò tu pinne
pecchè nzi venute a jucà l'atra vote?
rizzaiò tu pinne

pecchè nzi venute a jucà l'atra vote?
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 17:08:38
Semplice, perchè sa cacat sott...
Semplice, perchè sa cacat sott...
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 17:10:30
zitto tu che massere nd'attocche niente visto l'andazzo
zitto tu che massere nd'attocche niente visto l'andazzo

Messaggio del 16-07-2008 alle ore 17:28:05
fuoriconcò, si finite a farte a ricunosce pure su c1siamo.net?
quanda so lette ca pure aelle scrivi in dialetto mi so messe a piagne per lu ride
fuoriconcò, si finite a farte a ricunosce pure su c1siamo.net?

quanda so lette ca pure aelle scrivi in dialetto mi so messe a piagne per lu ride
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 17:48:19
Samp,
bisogna lancianesizzare
nel mondo dobbiamo colonizzare e fare tanti tifosi come juve, milan ed inter........consideriamo la serie B come un sogno del passato, cumenzeme a pinzà a la serieHAAAAAAAA
Samp,
bisogna lancianesizzare
nel mondo dobbiamo colonizzare e fare tanti tifosi come juve, milan ed inter........consideriamo la serie B come un sogno del passato, cumenzeme a pinzà a la serieHAAAAAAAA
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 17:54:50
evvai con la serie hhhhaaaaaaaaaa
quanda so viste che lu nick su quel forum so ditte: e mo chi è custù? dopo che ho letto la prima frase non ho avuto piu dubbi

evvai con la serie hhhhaaaaaaaaaa

quanda so viste che lu nick su quel forum so ditte: e mo chi è custù? dopo che ho letto la prima frase non ho avuto piu dubbi

Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:10:33
quote:
guarda che è tutto vero, faber ha già attinto ai risparmi di pepetta per dare l'acconto
guarda che è tutto vero, faber ha già attinto ai risparmi di pepetta per dare l'acconto
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:32:14
Le Piane di Maggio a Crecchio? E da quando?
Le Piane di Maggio a Crecchio? E da quando?
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:56:51
fuoriconcò prepara una tavolata anzianissima per sabato e tienici da conto a me e giggetto
serie haaaaaaaaaaaaaaa
fuoriconcò prepara una tavolata anzianissima per sabato e tienici da conto a me e giggetto

serie haaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:59:53
mister perdono!!!ma purtroppo quel giorno dovevo lavorà!!!!!ma zite ca ma pijate male male----mk22---cachissem!!!
mister perdono!!!ma purtroppo quel giorno dovevo lavorà!!!!!ma zite ca ma pijate male male----mk22---cachissem!!!

Messaggio del 16-07-2008 alle ore 19:19:10
sampè ha fatt copia e incolla e cia landate pure lu nome me, ca mi tenè a risponne su un altro post
sampè ha fatt copia e incolla e cia landate pure lu nome me, ca mi tenè a risponne su un altro post

Messaggio del 17-07-2008 alle ore 20:56:51
uppolo, stasera si definiscono gli ultimi dettagli per quanto rihuarda gli ultras.
uppolo, stasera si definiscono gli ultimi dettagli per quanto rihuarda gli ultras.
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 13:49:10
Questa sera, tarda serata, dalle 23 in poi...passate in Sede, nuovo materiale in arrivo per la nuova stagione.
Questa sera, tarda serata, dalle 23 in poi...passate in Sede, nuovo materiale in arrivo per la nuova stagione.
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 20:29:34
Iscrizioni, la Figc ne esclude nove
Comunicate dal Consiglio Federale della Figc, sentito anche il parere della Covisoc, le nove squadre escluse dai campionati professionistici.
Invia per Email
Stampa Articolo
Il Presidente Abete (Foto: sito Figc)
Pubblicato da:
Redazioneweb - calciopress.net
Agenzie Fotografiche partner di Calciopress
Dal consiglio federale della FIGC sono state escluse dai campionati professionistici:
Serie B: Messina
Lega Pro Prima Divisione: Lucchese, Massese e Spezia
Lega Pro Seconda Divisione: Castelnuovo Garfagnana, Nuorese, Martina, Teramo e Torres Sassari.
:Asd:
Iscrizioni, la Figc ne esclude nove
Comunicate dal Consiglio Federale della Figc, sentito anche il parere della Covisoc, le nove squadre escluse dai campionati professionistici.
Invia per Email
Stampa Articolo
Il Presidente Abete (Foto: sito Figc)
Pubblicato da:
Redazioneweb - calciopress.net
Agenzie Fotografiche partner di Calciopress
Dal consiglio federale della FIGC sono state escluse dai campionati professionistici:
Serie B: Messina
Lega Pro Prima Divisione: Lucchese, Massese e Spezia
Lega Pro Seconda Divisione: Castelnuovo Garfagnana, Nuorese, Martina, Teramo e Torres Sassari.
:Asd:
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 20:32:23
la festa sarà trasmessa in diretta sul sito www.vides.tv
la festa sarà trasmessa in diretta sul sito www.vides.tv
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 11:17:03
Viste, che tutti andate alla festa del lanciano, vorrà dire che faber ed io fistiggeme pi conte nostre quello che dovevamo spendere per farvi divertire, li spiname lostesse e inviteremo una trentina di sgaje.......di quille fatto bene però.....
Viste, che tutti andate alla festa del lanciano, vorrà dire che faber ed io fistiggeme pi conte nostre quello che dovevamo spendere per farvi divertire, li spiname lostesse e inviteremo una trentina di sgaje.......di quille fatto bene però.....
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 11:17:56
li spinneme lostesse........
li spinneme lostesse........
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 14:26:32
f.c., SO VISTE LE MAJETTE

f.c., SO VISTE LE MAJETTE

Messaggio del 19-07-2008 alle ore 20:40:03
Bella veramente su Vides.tv, peccato che faccia vedere solo motori, altro che diretta della festa...
Bella veramente su Vides.tv, peccato che faccia vedere solo motori, altro che diretta della festa...
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 02:13:38
Ed invece devo correggere quello scritto qui su, la didascalia diceva "diretta dalle 20" ma il tutto è partito dalle 21...
Quindi tutto regolare come predetto da Taibi...
Ed invece devo correggere quello scritto qui su, la didascalia diceva "diretta dalle 20" ma il tutto è partito dalle 21...

Quindi tutto regolare come predetto da Taibi...
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 12:42:26

Messaggio del 23-07-2008 alle ore 14:34:29
http://www.vides.tv/eventi2008/luglio2008/presentazione_virtuslanciano_190708.htm
http://www.vides.tv/eventi2008/luglio2008/presentazione_virtuslanciano_190708.htm
Nuova reply all'argomento:
LA FESTA DI SABATO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui