Sport
E' chiaro che per giustificare una cosa del genere, sicuramente strana ma non illecita, lu presidente del Siena s'è inventato la storiella del terz'ultimo posto, buono in caso di ripescaggio, al fine di evitare polemiche da quel cacacazzo d'allenatore che vi ritrovate, sempre pronto a piagne e sciacquarsi la vocca (vedi battuta dei soldi risparmiati dalla Roma e investiti sul Siena...) anche quando dovrebbe solo pensà a festeggia.
E cmq, qual è il problema? Avete detto che anche se la Lazio si fosse impegnata al massimo l'avreste battuta lo stesso e mò vi stet a cacà sott per un Siena già retrocesso....
Non è che, dopo le recenti toppe esterne in campionato (prima della Lazio, ovviamente), tenete paura di uno scivolone che potreste pagare a caro prezzo? Accuscì vulet batte lu Bayern in Champion's?
ma che dici Nicò? Il presidente dell'Inter può dare un premio ai suoi giocatori; quello del Siena no...
Però se la Lazio si scansa e vi dice "prego accomodatevi" è na cosa tra loro e la Roma (e intanto tre punti senza sudà, e peraltro decisivi nella lotta scudetto ve li siete presi), mentre se il presidente del Siena (noto tifoso della Roma, che tra le altre cose ha pure tentato di comprare dai Sensi), sapendo che a fine stagione e con un obiettivo già compromesso, non vuole correre il rischio che i suoi prendano sottogamba l'incontro (Lazio docet...

E poi, prima di parlà, informatevi: i premi a vincere sono quelli in uso in Spagna, ma riguardano la squadra A che promette un premio alla squadra B (non alla propria) affinchè dia il massimo contro la squadra C...
------------
Editato da Lo Straniero il 08/05/2010 alle 20:15:06
è quindi illegale questo?
Il presidente interista Moratti avrebbe stabilito il premio per l’eventuale tripletta dei nerazzurri, che coltivano il sogno di conquistare – oltre alla Coppa Italia recentemente vinta – anche Scudetto e Champions League. Il premio, secondo la Gazzetta dello Sport, è vicino ai 12 milioni di euro che, suddivisi per i giocatori, dovrebbero fruttare 600.000 euro a testa per i componenti più utilizzati della rosa di Mourinho. I premi verranno divisi in fasce, in base alla continuità di impiego dei vari giocatori nella stagione nerazzurra. Anche Mourinho ed il suo staff verranno omaggiati da premi in denaro per gli eventuali successi interisti.
fonte
sono illegali i premi a vincere? non sono esperto di leggi e diritto, dici davvero? mi posti per cortesia la fonte di questa tua affermazione?
Perchè se è come dici tu, sarebbero illegali anche i 600.000 euro a testa promessi da moratti in caso di tripletta.
Ma se mi scrivi...
ma aprire un'inchiesta per una cosa lecita sta a significare che lu pallone è davvero alla frutta...
...in italia i premi "a vincere" non sono legali

Parlare, come ha fatto quell'inutile uomo che risponde a Mezzaroma o come cavolo si chiama pu ijess, di pagare ugualmente il premio per l'obiettivo NON RAGGIUNTO è normale che faccia sospettare il "palazzo".
Per Pharlap...
Io non mi attacco proprio a niente: il problema è che nin sapete legge quello che uno scrive, o vi conviene far finta di non capire, visto che rispondete sempre a cazzo, e senza argomentare...
Scemo io ca vi deng retta....

Il post parlava del presunto premio a vincere del Siena, che non ha nulla di irregolare anche se c'hanne apert un'inchiesta (che lascia il tempo che trova) e siccome tu lo sai bene che se pure accadesse una cosa simile a Mezzaroma ni i ponne fa niente, si aricacciate lu discorso delle Champion's, che nin c'azzecca niente con quello che avevo scritto io. E poi ti parlà di bis di Champion's, quando non ancora vince quella di quest'anno... Poi però, nel caso (impossibile) in cui dovesse vince il Bayern, sarai il primo a rimangiarti quell ca si scritt, invece di irt a nasconn. Nti preoccupà però, che s'avess succede na cosa del genere, mi ci piglio le ferie per ricacciarti, post per post, tutte le minchiate ca si scritt...

La fine del calcio?
I giornalisti
Cacaturill, non so che mestiere fai, ma dovresti avere maggior rispetto per chi lavora e cerca di farlo in maniera obiettiva. Che poi non tutti lo facciano è un dato di fatto, e sono il prima a dirlo (tant'è vero che spero che l'amico vostro trovi sulla sua strada gente con la schiena dritta che gli risponda per le rime) ma questo vale per qualsiasi altra professione. E invece vi piace a sciacquarvi la vocc nghe se frasette di un qualunquismo francamente penoso...

La fine del calcio?
I giornalisti

qualora il presidente del Siena avesse promesso un premio contro tutte le squadre incontrate non ci sarebbe stato nulla di male!
Ma perchè farlo proprio contro l'INTER???
La verità è che giocatori strapagati dovrebbero impegnarsi SEMPRE
no Straniero,la fine per te sarà l'anno prossimo,quando Mourinho bisserà la champions di quest'anno,zucca vuota

La fine del calcio?
I giornalisti

non so perchè ma ti ci vedo bene

Ho appena letto che la Procura ha aperto due procedimenti: sul comportamento di Chivu e sui premi salvezza promessi dal Siena: ma scusate tanto, un presidente di una squadra non può incentivare i propri giocatori a dare il massimo, nonostante una retrocessione praticamente acclarata, promettendo loro dei soldi in caso di risultato positivo contro l'Inter? Lo capirei se una cosa del genere l'avesse fatta un altro club, o se il premio fosse stato a perdere, ma aprire un'inchiesta per una cosa lecita sta a significare che lu pallone è davvero alla frutta...
Mi sa che divento MOGGIANO pure io...

Nuova reply all'argomento:
LA FINE DEL CALCIO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui