Sport

e vabbò che dobbiamo fa sempre e cmq forza juve

no vabbè

ma comunque stasera potevamo stare fino all'anno prossimo che la juve a porta vuota non avrebbe segnato e questi hanno fatto 3 tiri 3 gol

va fangule

buonanotte fiorellino

che cazzo dovevo scrivere prima

arbitro cornuto

------------
Editato da Negroni il 23/09/2010 alle 22:33:40
Perchè Dio c'è!! Grande Ranieri e grande Roma!!
Juventino prrrrrrrrrr!!! Del Neri

oggi sta sempre dietro

vide tu

Grande Sampei

commenti juventini su gazzetta.it

#
vivaipazzi | giovedì 23 settembre 2010, 23:57
l'inter ne vince un altro dietro non c'è niente, la squadra migliore è forse proprio il palermo ma son troppo giovani per arrivare in cima. Juve spero arrivi almeno quarta e prenda i soldi della champion per rimettersi un po' in sesto, vedere campionati finiti dopo 5 giornate non è divertente.
#
TheComplainer | giovedì 23 settembre 2010, 23:57
Credo sia molto... ...meglio far fallire la juve piuttosto che vederla in mano a incompetenti che buttano in campo giocatori, a loro volta incompetenti, a caso giusto per tirare il novantesimo. Vedete pero' come fila la matematica...un allenatore incompetente che tipo di giocatori vuoi che compri? Incompetenti! Per forza non e' in grado di vedere al di la' del proprio naso...ma vattene Delneri va!
#

se non altro abbiamo il buon cuore di ammettere di essere penosi....
mah io aspetterei a dire che siamo penosi
per il momento facciamo ridere, ma diamo tempo al tempo

Sampè, mai anticipare i tempi!
alla juve ci vulesse chuck norris
Grande Sampei

Sampei sa che gliel'ho detto in tempi non sospetti,2 anni fa,l'inter vincerà na decina di campionati di fila

comunque nel primo tempo la juve non ha giocato male. si prendono troppi gol, però la fortuna ultimamente gira sempre le spalle.
comunque el tremble, pure di benitez dopo un pareggio fuoricasa all'esordio in europa gli hanno detto che era il peggio del peggio e che dovrebbe tornare mourinho, aspettiamo un po' a buttare via bambino e acqua sporca, penso che questo campionato si vinca con una settantina (abbondanti) di punti, per cui ci sarà poca continuità di risultati per tutti, inter esclusa. forse

per un po' di risate ecco la lungimiranza del tifoso medio
qui
(anche se, grazie al cielo, melo sembra proprio tornato un buon giocatore)
in effetti in questo inizio melo non sta facendo male
anche se pure l'anno scorso aveva iniziato bene

Una Juve uscita tra gli applausi.
Si cominciano a vedere geometrie e sprazzi di gioco, mancano ancora dei meccanismi che solo tra qualche partita saranno oliati alla perfezione.
Sono ottimista.
Certo non siamo da scudetto per ora, ma almeno vedo belle partite come non succedeva da tempo. Diamo fiducia e tempo a Del Neri

la juve di Del neri je come quando stava a Roma....na porcaria

sarà..
a me sta squadra ricorda molto l'inter degli anni bui con lucescu/castellini/cuper ecc in panchina che ogni anno comprava 18 giocatori nuovi e magari vinceva anche qualche partita (come domenica a udine con eurogol alla quagliarella) ma poi stringi stringi sempre settima arrivava

ecco, una squadra che può perdere contro tutto e tutti (alla eltreble

pazza juve, amala

------------
Editato da Ingegnarello il 24/09/2010 alle 15:50:33
Non so se siamo alla pari degli "onestoni", di sicuro quest'anno non vinceranno come negli ultimi anni.Il titulo lo devono sudare!!!!
14 luglio 2009..........

si sta creando un bel gruppo affiatato al contrario dei vari casini negli organici delle altre grandi squadre (Inter, Milan, Roma, Fiore), se immaginiamo la confusione che potrà creare nello spogliatoio il grande Ibra (ormai demotivato e voglioso di cambiare) dopo le prime sconfitte pesanti (che ci saranno sicuramente)

Si e vero. La Juve e meglio dell'Inter quest anno.

ma e una puntata di zelig???

un'altra volta mi son logato male...

ma che partita avete visto

ieri paragonavano pastore a zidane ma quello che ha fatto uguale a zidane ieri sera è stato iliecic

gioca la prossima partita per gentile concessione dell'arbitro

Forse quelli allo stadio hanno visto la partita un tantino meglio di noi davanti allo schermo, visto che i giocatori nonostante la sconfitta siano usciti tra gli applausi.
E non è di certo un caso se Sirigu ha preso 7,5.
Orgoglioso di questa Juve.
mah, dimas, orgogliosi non lo so. non ho ancora guardato neanche una partita, ma in 4 giornate una sola vittoria, (tra l'altro con una squadra che non ci sta a capire niente) e ben due sconfitte, con squadre che almeno sulla carta dovrebbero essere inferiori non mi fanno essere orgoglioso. e mo che arriva l'inter o il milan che fanno?
------------
Editato da Ziomitch il 25/09/2010 alle 02:48:17
secc a lu muss

dai su passerà.. passerà..

spero in Aquilani..la ns qualit'latita sin dai tempi di Paolo Sosa.Detto cio'purtroppo del neri stravede per Melo:io non ho ancora capito che utilita'ha

Aquilani ti darà qualità per 30 min poi un dolorino alla coscia lo farà stare fuori per altri 2/3 mesi

infatti ho scritto spero

Dimas,mo so viste ca si matte addavere

mah, dimas, orgogliosi non lo so. non ho ancora guardato neanche una partita,

Orgoglioso di questa Juve!!!
Orgoglioso di questa Juve!!!

Ma come si fà a tifare juventus, la squadra più antipatica della terra.
Speriamo che RETROCEDA !!!!!! o almeno che prenda mazzate da Inter,Milan, ecc......

e de niro che ci vuoi fare,io mi chiedo come si faccia a tifare una squadra di merda come l'inter,ma accade.Potrei dirti ,come si fa' a seguire la serie C,dove forse non vedi un triangolo manco a pagamento..ma accade.Che dici tu..c'e' un senso di liberta',o per fortuna non seguiamo la tua stessa linea di pensiero???
come si fa' a seguire la serie C,dove forse non vedi un triangolo manco a pagamento..

Nuova reply all'argomento:
la juve
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui