Messaggio del 20-02-2011 alle ore 17:42:09
naufraga perchè ha un allenatore incompetente.....
per lui esiste solo il 4 4 2,ma secondo voi.con gli uomini che ha,è mai possibile che si ostini ad usare questo modulo?...non sa veramente fare altro...
personalmente ritengo che il modulo perfetto per la juve visti i giocatori che ha sia il 3 5 2..
difese a tre perche chiellini e sorensen non sono certo dei terzini di spinta,e i terzini di ruolo sono dei veri cittoni.....però una difesa a 3 con sorensen,chiellini e barzagli secondo me è perfetta.....
hai due giocatori come krasic e martinez....due estrerni alti(allergici a cio che succede nella loro metà campo,ma bravi a spingere).....perfetti come ali larghe nel centrocampo a 5....
marchisio è palesemente una mezzala...aquilani con i piedi che ha può starci tranquillamente....e alla fine felipe melo,senza l'incombenza di dover impostare, può essere il terzo dei centrocampisti centrali...
toni e matri punte,ben assortite...uno agile e bravo tecnicamente,l'altro grosso che fa sponde per gli esterni che si inseriscono....
del piero può alternarsi con matri e iaquinta giocare sia al posto di uno dei due attaccanti sia,in emergenza,al posto di uno dei due esterni.....
Messaggio del 20-02-2011 alle ore 18:05:25
in un 3-5-2 gli esterni devo anche saper difendere...krasic e martinez nn m pare sappiano farlo...la formazione che dici tu è un suicidio....secondo me dovrebbe usare il 4-3-3 invece.....cmq piu che modulo, è la mentalità dei giocatori che è sbagliata
Messaggio del 21-02-2011 alle ore 11:44:32
vabbè, quest'anno ci vuole pazienza.
però. nemmeno va bene che robinho stoppa la palla di braccio, ranocchia segna in fuorigioco, mentre toni al nono del primo tempo viene trattenuto in area da ultimo uomo e l'arbitro non fischia.
siamo passati dal giocare con uno in più e un rigore a favore a giocare con uno in meno, perchè sei sette minuti dopo buffon verrà espulso.
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 11:02:10
Eraser,quando avete vinto a cagliari n'avete dite che il 2-2 era regolare,e quale rigore a lecce,era fallo di Toni
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 11:03:13
dimenticavo,i tifosi come te sono i più pericolosi,cecano di giustificare una squadra indecente,l'avessate pià a sputazze,giocatori e dirigenza
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 11:17:21
infatti..
gli interisti ad esempio lo massacravano a Moratti (io mai), per voi sarebbe quasi ora d'iniziare.. ------------ Editato da El Treble il 22/02/2011 alle 11:19:38
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 11:30:49
Taz,l'ho sparata grossa?però pare che voi avete detto che a Tony a Napoli hanno annulato un goal regolare
nin putete fa niente manco se partite sempre 1-0, li vulete capì?è 0 sa squadra
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 11:34:35
e cmq il 2-2 a cagliari era regolare,sennò in area sarebbe sempre rigore o punizione.E cmq Toni t'acchiappa lui,e poi si butta,fa sempre punizione lui ------------ Editato da Phar Lap il 22/02/2011 alle 11:35:21
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 12:01:04
no dai secondo me ce la possono fare devono solo aggiungere 3-4 giocatori forti, cambiare allenatore, ds e possibilmente anche presidente, perchè mi sembra si accanisca ancora su calciopoli più per mascherare le sue incapacità che per altro.. è furbo il mongolino d'oro.
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 12:46:31
mah, che l'obbiettivo che s'erano posti è lontano siamo d'accordo.
e soprattutto non capisco (come faceva notare giustamente Vermillion in un altro post) il perché di certe dichiarazioni tipo "per lo scudetto ci siamo pure noi" oppure "miriamo al 3° posto" detto il giorno prima di Lecce.
cmq su, per altre cose bisogna essere obbiettivi, e Toni viene strattonato in area (poi cade come un broccolo, ok) cmq a pochi metri da dove va la palla (sul gol del Cagliari)...
sennò poi mi tocca ricacciare il tuffo di Lucio che si guadagna la punizione x il 2-2 di Pazzini col Palermo!! è meje ca mi stenghe zitte!-Taz-
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 12:48:06
e soprattutto poi mi viene il magone, a parlare di TONI in qualità di giocatore della Juve... uno che definirlo "giocatore" già je tengh a fa nu complimente... -Taz-
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 13:16:54
phar lap, non ho mai scritto una volta sugli errori arbitrali. scrivo pure poco sulla juve. però, il caso di lecce è fastidioso perchè nella stessa giornata inter e milan vincono con due gol irregolari. era questo il senso del mio intervento.
in effetti, però, anche a napoli vincevamo uno a zero. la squadra è scarsa, certo, però non è detto che perchè siamo scarsi ci devono fischiare spesso contro! perchè gli altri sono più forti però gli fischiano anche più a favore.
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 15:22:31
scusa ma senso ha parlare del prima o dopo il fallo su thiago motta?
si parla della juve e della mazzata che ha preso a lecce. una mazzata che se l'arbitro avesse fischiato il fallo su toni non ci sarebbe stata. aggiungo il forse però, che con la juve degli ultimi anni è d'obbligo.
sci, c'era trattenuta su thiago motta, l'inter ha strameritato di vincere. cambia qualcosa adesso?
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 15:35:19
Assolutamente no... Sempre 3 punti sono, come la giri la giri... Puoi stare davvero pallido...
E poi se non sbaglio, sei tu il primo che ha parlato anche delle altre squadre oltre la Juve, quindi
Messaggio del 22-02-2011 alle ore 20:13:23
Eraser,mo hai parlato bene io non seguo tutti gli episodi,ma sono sicuro che alla fine,su per giu si compensano,tranne per il milan,dopo calciopoli è sempre stato così però voi juventini se siete tifosi intelligenti,non li dovete ricacciare,perchè la realtà è che la squadra negli ultimi 2 anni sta facendo prestazioni vergognose,non siete stati capace su 4 partite di battere il Pozan e il Salisburgo e ricacciandoli date ache una giustrificazione agli incapaci che vi stanno allestendo squadre indegne