Messaggio del 02-11-2009 alle ore 13:42:23
stavo rivedendo il fallo su de sanctis...
la cosa bella è che uno del napoli che corre verso amauri spinge un'altro giocatore del napoli che cade su de sanctis il top gli ha fatto più male lui che amauri -Taz-
Messaggio del 02-11-2009 alle ore 12:32:01
Ingegnarello ha ragione,però c'è da dire che Balotelli sa iucà a fubbal,e Amauri no,tant'è che fino a 30 anni quasi,lu masimo club ca iucate è stato il Palermo
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 21:40:49
idolo quanda si asene..ma stai a paragonare quello scemarello di balotelli (che si è fatto cacciare nn si sa quante volte in 3 anni da calciatore di serie A) ad Amauri che tendenzialmente ste cose nn le fa (che a me sta pure sulle palle)..guarda uno più fazioso di te nn lo conosco..
poi su Balotelli è lo stesso Mou (che lo conosce di sicuro più di te visto che lo allena (per nn dire alleva) a dire che è uno scemo, viziato che deve ancora crescere..
e per la cronaca se uscite dalla champions preparati che riscendo e vengo a lanciano sotto casa tua..
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 18:41:08
eheeheh certo che vogliono dì?? se questo calcetto lieve lo dava balotelli c era la prova tv per de sanctis, e non che appena entrato ha perso la testa perchè stupido e magari poteva evitare noooo???. ed è colpa della società che non gli fà cambiare la testa e tutte le chiacchiere appresso???. Ma perpiacere naturalmente se mediaticamente trattassero tutti in modo uguale io non fiaterei nemmeno ovvio, ma siccome non avviene......ho scritto sta cosetta anche se di poca rilevanza.
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 18:18:49
chissà perchè tutte le trasmissioni stanno parlando di espulsione ingiustificata e tu invece... mo se vuoi dire che facciamo ridere, che siamo 10000 volte inferiori all'inter, che non c'attocca niente e che ferrara non ci sta facendo ti do ragione, ma per piacere evita di scrivere le cazzate
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 18:00:22
accenni del tipo? che de santis è stato colpito da un destro di rara potenza alla faccia e ha visto la morte, ma 30 secondi dopo si è alzato come se niente fosse perché non è stato neanche toccato?
per me ne possiamo pure parlare, ma non toglie il fatto che siamo una squadra di ridolini, che per l'ennesima volta prende gol in contropiede essendo in vantaggio ------------ Editato da Negroni il 01/11/2009 alle 18:02:04
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 17:54:34
ma le storie su chi non sà perdere quando perde? perchè un nessun accenno su Amauri?? che fà solo quando succede a noi la gente si indigna??
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 13:51:09
Quest'anno non ci stiamo cacciando niente!! unica bella partita è stata con la samp ma non è che una partita fa una squadra... è vero che ci manca qualche giocatore per essere competitivi e che se qualcuno si fa male come marchisio e sissoko non hai sostituzioni ma il peggiore è Ferrara, mi dispiace dirlo, non ci capisce niente, non gli da un'identità, non ancora si capisce che gioco vuole fare ed è incapace di leggere la partita se proprio vuole fare l'allenatore deve farsi le ossa con qualche squadra da salvezza, per la juve non è pronto.
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 13:10:38
per me il vero guaio è thiago
finchè era in campo camoranesi stavamo giocando, poie' entrato lui...e' troppo lento, timido...ma che cazzo...
e cmq che culo sti napoletani, speriamo che li lavi il vesuvio
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 12:51:16
juve presuntuosa e supponente, non riesce a gestire un minimo di euforia che subito caca.
ferrara non sa come far giocare la squadra, non fosse lui i tifosi lo avrebbero già preso a pesci in faccia.
senza sissoko e marchisio la juve ha il centrocampo più lento della FONTE (quando c'ero io )
tiago EX giocatore, poulsen non lo è mai stato. grygera ha sì azzeccato il cross per trezeguet, ma ha sofferto datolo manco se fosse stato c.ronaldo.
per lo scudetto è finita, anche perchè PURTROPPO l'inter non passa il girone di champions...e cmq ribadisco che il problema è ciruzzo, che non ci sta capendo un cUzzo (per fare la rima).
certo che io ho scelto il giorno sbagliato per venire ad aversa mio padre m'ha preso per il culo 3 ore di fila...giustamente.
qui caroselli di macchine e tric e trac...che top
ah, c'ho piacere solo per quel senzapalle di donadoni, che dopo essere stato cacciato ha detto che sto napoli vale poco, molto meno delle aspettative...BAH. CIUCCIO!!!!! se penso che guido rossi ed albertini t'hanno dato la nazionale rabbrividisco...
Messaggio del 01-11-2009 alle ore 11:34:39
premesso che le numerose sssenze sn un giusto alibi,la juve ha meritato la sconfitta punto.Ma mi chieod Thiago e'il giocatore piu'scandaloso della storia juventina?certamente si:in 10si perde.
QUOto Pharl Lap e Sampei:ma tanto con gli interisti non ci cavi nulla,non essendo abiutati a vincere...non sanno ammetere sconfitte e brutte figure.
Messaggio del 31-10-2009 alle ore 20:39:46
Miccoli e Mutu.....eija che squadrone!!!!!! O no?????
Diego diegooooooo ale ale ale ale Diego diego!
Ma pippiacer!!
Messaggio del 31-10-2009 alle ore 20:21:07
Vedi Sampei,quando uno parla come hai parlato mo tu,mi ve voie di tifare Juve io non posso vedere il tifoso scemo,che dice ca te nu squadrone pure quando non ce l'ha parecchi Juventini hanno parlato troppo quest'estate e dopo 2 giornate perciò io apro sti post.D'ora in poi per rispetto verso la tua sportività non li aprirò più e pure voi INTERISTI,DITELO CHE IN COPPA TINETE A FA RIDERE IL MONDO
Sampò, alla faccia te ancora mi prende!!!!
Primo tempo ottimo!!!!!
Secondo tempo la classica cagata del nostro "genio" Santon x Chivu e squadra che invece di controllare dorme...
Grande Miccoli!!!! un'altra volta si dimostra che la dirigenza ruventina ne capisce un sacco di pallone!!!
Fortissimi Cassani e il neretto uruguayano e il ragazzino argentino Pastore ed anche il portierino sardo!!!
quando faremo uno scandalo del genere ovvero una squadra viene a sansiro e crea almeno 6 occasioni da goal ne segna tre e perdiamo, sopratutto facendo diciamo un goal (perchè l'altro è stato regalato) e per di più sul 2 a 0 per voi. Ti assicuro che dirò che mi vergognerò. e non lo dirò solamente.