Sport
per 12 milioni dal catania


alla fine stu krasic nze le pij mang l'Inter

solo la juve può fare sti "affari". mi ricorda tanto moratti

finora, se ho capito bene, storari candreva e martinez, se ci dice culo arrivera' pure ziegler


se vi aspettate che la juve prenda messi ibraimovich e cristiano ronaldo vi murete cachenne. e vi ricordo che non si vince con i nomi ma con la SQUADRA. forse vi siete dimenticati di quando il DIRETTORE portava alla juve torricelli dall'interregionale, porrini, carrera, juliano, di livio e rompeva il culo al mondo.
E cmq sinceramente alla juve possono comprare chicazzo vogliono che non me ne può fregar di meno, a me interessa un altro fronte.
rompeva il culo al mondo.
veramente nel mondo,inteso come estero,lu culo l'hanno sempre rotto a voi


ma ndi s'aveè rotte lu pc a te?

infatti mhanne fatte nu macello


sampè, l'altro fronte può andare pure bene, ma se dopo di tutto ti ritrovi con una squadra da mezza classifica li si che ci fi?
ha ragione phar lap, oltre a porrini e torricelli, moggi prendeva vialli, del piero, zidane, nedved....
phar lap, torricelli ha vinto tutto, rompendo il culo al mondo intero

si sampei portava torricelli e co, ma pure vialli boksic jugovic baggio zidane vieri inzaghi....
baggio gia stava alla juve prima che arrivasse moggi e l'anno dopo l'ha venduto.
vieri chi era? giocava all'atalanta, inzaghi giocava all'atalanta, zidane chi era? dove giocava? Jugovic? erano campioni, ma ci sono diventati alla juve.
E con questo non sto dicendo che marotta è moggi, magari...
infatti magari cuscì vi iet a rifà n'altro giretto abball

e anche Blanchard, Mirkovic, Esnajder, Fonseca, Dimas, Athirson, Oliseh, O'Neiil, Zenoni, Pericard, Kapo, Bachini, Baiocco, Appiah, Di Vaio, ...

Ziomitich,Torricelli na fatte niente,accompagnava,ha vinte Werchwood,peruzzi,vialli,lui accompagnava,tra l'altro mi ricordo una sua marcatura su Ginolà,ca mi so vergugnate io per lui.Sarebbe come dire che Pandev quest'anno ha rotto ilculo,che ha rotto,stava li,il culo l'hanno rotto milito,maicon,sneider.Zio,e nin ti scurdà che eravate tutti super dopati,c'è stato un processo,e in italia tinavate pure gli arbitri a favore,come torricelli si ne ite dalla Juve è scite a risate,così come per juliano che faceva 270 fali a partita,non glieli fischiavano e sembrava bravo,come ha cambiato squadra,quindi metodo di arbitraggio,è diventato la barzelletta che è sempre stato
Phar Lap ti ricordi di Brio?



salas, miccoli, almiron
o'neill, guzman, zanchi, maresca, brighi, moretti, balzaretti, olivera, blasi

------------
Editato da El Treble il 21/06/2010 alle 11:39:20
mo stetev a vede ca moggi era l'unico che comprava giocatori scarsi.
parlano un romanista e un interista. parless cacche milanista pure pure...
la roma ancora oggi pretende di giocare la champions e di vincere il campionato co cassetti
l'inter fino all'altro ieri era la barzelletta d'italia e del mondo intero, moratti ha cambiato più allenatori lui da quando c'è che tutta la serie a in due stagioni intere. per non parlare di giocatori come vampeta, hakan sukur, zamorano e decine di altri.
fate ridere
berti, ganz, gresko, robbie keane, ferron, camara, colonnese, domoraud, fresi, galante, georgatos, martin rivas, michele serena, simic, cauet, dabo, recoba....
senza contare che avevate pirlo e seedorf e li avete buttati come munnezza
bellissimo, mo manco miccoli è buono più
chiedi alla roma se brighi è buono
gilberto da silva, mezzano, milanese, west, winter, ze elias, sinigaglia, ventola....
la smettete da soli a dire cazzate o devo continuare?
continuo perchè mo mi sto divertendo
.....sartor, tarantino, branca, angloma, festa, paganin, pistone, d'autilia, ince, sforza, centofanti, pedroni, cinetti, dell'anno, manicone, orlandini, seno, caio, fontolan, rambert, bia, mirko conte, tramezzani, barollo, bianchi, dell'anno, jonk, nichetti, shalimov, zanchetta, pancev.....
poi la juve rubava....co sti giocatori volevate vincere?
fate ridere
dov'è che avrei scritto che Moggi è l'unico che cappellava gli acquisti? li sbagliava lui come tutti, solo che spesso non si ricorda che ne ha sbagliati tanti, ma tanti davvero e che sì ha scoperto diversi campioni, ma altri li ha semplicemente presi e pagati caro (es. Buffon 105 miliardi, Thuram 85, ecc.).
non hai detto che era l'unico, ma vedermi ridere in faccia un interista e un romanista per gli acquisti che ha fatto moggi, quando le loro squadre hanno fatto e fanno ancora delle cose penose se permetti mi fa girare le palle.
attenzione che tiago mo è tornato a fare il fenomeno

è chiaro, se n'è andato dalla juve

comunque ate, 105 milioni per buffon e 85 per thuram, ma un mese prima ne incassò 155 per zidane

miliardi di lire, prego
miliardi di lire
fajele capì tu a quisse negrò ca quisse ngapisce nu cazze...
milioni, miliardi, sempre nu sacc di sold jè

ma lo vedete che non ci arrivate.. nessuno ha detto che solo moggi sbagliava acquisti, come nessuno ha detto che moratti e sensi li azzeccavano solamente..
la lista iniziata da atelkin e continuata dal sottoscritto era solo un modo ironico per dire le cose così come sono realmente, cioè che il moggi così come tutti gli altri sbagliava, non come si cercava di far credere che fosse l'uomo mercato indiscutibilmente perfetto..
12 milioni nn o pochi, ci piagliava ganci e sansovini e ci usciva pure il resto

e comunque, per precisare meglio, dovreste paragonare l'operato di moggi non a moratti e a sensi, che sono i presidenti, ma ai loro uomini mercato del tempo. a meno che moggi era il presidente

ah, quindi cambia tutto. perchè non era moratti quello che pretendeva recoba titolare fisso, ma l'uomo mercato, vero?
che moggi abbia sbagliato qualche acquisto è una cosa, che l'inter negli anni 90 abbia comprato un solo giocatore veramente forte (ronaldo) è un'altra. senza parlare degli acquisti che ancora oggi fa la roma.
maremè zio quanda si mulacchion

Alla Juve non arriverà nessun pezzo grosso quest'anno per un motivo semplicissimo: nin fa la Champion's e infatti, non a caso, se ne vulè ì pure Buffon....
Quanto allo sterminato elenco di acquisti toppati da Moggi, v'avete scurdate lu top: Henry, cacciato a zampate dalla Juve ed esploso alla corte di Wenger (200 gol e passa in 7 anni...). Questo per dire che anche lui di cazzate n'ha fatte parecchie, assieme a buoni colpi, molti dei quali arrivati grazie anche a metodi non proprio ortodossi (vedi Ibrahimovic, convinto a mettersi contro l'Ajax, o l'esaurimento nerovoso di Emerson...)

PS: Cert però ca pure l'Inter nghe Vampeta....

era sufficente per rubare in Italia,come passavano Chiasso, sce a risate
Alla Juve non arriverà nessun pezzo grosso quest'anno per un motivo semplicissimo: nin fa la Champion's e infatti, non a caso, se ne vulè ì pure Buffon....
infatti mò qualcosa mi dice che st'anno in cassa integrazione alla fiat ngi va nisciune..
per quanto riguarda vampeta.. tu ci pazzii.. non c'avevo mai pensato ad andare a vedere la carriera, prima di venire all'Inter era stato 2anni con ronaldo al psv con cui aveva vinto campionato e coppa, poi era tornato al corinthians con cui aveva vinto campionato e coppa del mondo per club


Inter dove ha giocato due gare, al psg il resto dell'anno, al flamengo e poi ancora al corinthians l'ultimo anno in cui ha giocato con 19 presenze nel 2007..
dopo quei pochi mesi a parigi però disse "Milano è una città di negozi dove piove sempre. Neppure Parigi mi piace: c’è la torre, ci sono i musei, ma preferisco la spiaggia di Bahia, per chi sa vivere non c’è posto migliore. La mia seconda patria è l’Olanda, un Paese libero: donne, droga, birra. La gente fuma, beve e si fa gli affari propri"

su vampeta avè capite tutte dalla vita

tipo pancev

quando gli chiesero: "pancev, come si sente con tutte queste critiche di tifosi e stampa addosso?"
pancev: "M'importa una sega, io domani comprare ferrari"



freechete se tè arraggion

què però su pancev te lo sei inventato impossibile


te lo giuroooooooooooo l'ho letto parecchie volte su internet mo provo a cercare
i mezzi stampa erano in sciopero allò

ua mo se è vero o no non lo so, so solo che l'ho letto parecchie volte sta storiella forse pure su qualche giornale


sci vabbò però el vamp sta molto più avanti


chi ni si addò sta mo pancev nghe la ferrari


su scem

confermo Sampei, è un'affermazione REALE di Pancev, precisamente fu:
"importa sega a me, domani compro Ferrari".

------------
Editato da Atelkin33 il 22/06/2010 alle 07:51:40
sta a vedè ca quan è la fine, cussù ni era mangh macedone...
Parla a gne uno di Lucca....

Il 4-4-2 di Delneri non ammette eccezioni: il brasiliano non rientra nei piani del tecnico friulano. Rientra, semmai, in quelli del direttore generale, che ha tutta l'intenzione di fare mercato proprio con i soldi della sua cessione, fondamentali per ingaggiare l'attaccante del futuro.
Peccato che Diego la pensi diversamente, e pare che non abbia alcun'intenzione di lasciare Torino. Le offerte, per il numero 28, non mancano: Amburgo, Wolfsburg e Atletico Madrid lo accoglierebbero a braccia aperte, ma lui non ci sta. Non si ritiene una contropartita, chiede un'altra chance, tira fuori l'orgoglio, e - soprattutto - punta in alto, forse troppo: "Se andrò via, voglio solo Bayern Monaco o Manchester United"(), ha detto al suo procuratore. Bayern e United, però, pare non siano interessati. E come dar loro torto? Infondo, pesano tantissimo i numeri - imbarazzanti - della sua stagione: appena 5 gol segnati in 33 partite, 18 sostituzioni in campionato, una media voto da 5,7 in pagella. Insomma, un fallimento. Una cosa, però, gli sta riuscendo piuttosto bene: a oggi, è lui, Diego, ad avere in ostaggio il mercato della Juventus.
Be' Pancev aveva cmq vinto coppa campioni e scarpa d'oro, non era mica uno sconosciuto. Vampeta invece l'ha pijate cu lu sceme di lippi
sè pe quess jena vampeta ha 41 presenze e 2 goals con la selecao e nel palmares ha 1 coppa america (1999) e 1 coppa del mondo (2002)

ah perchè dopo l'esperienza con l'inter non si è messo a fare i film porno?

Nuova reply all'argomento:
La juve ha preso >Martinez
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui