Sport

la juve migliora
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:14:18
devo ammettere, una juve in crescita: l'ultima volta che andò a reggio calabria chiusero l'arbitro dentro lo spogliatoio per punire gli errori fatti e non concordati con il vecchio regime, questa volta si sono limitati a lievi proteste e qualche scappellotto.
juve-style.
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:31:06
Ate a me sembra che ci stiano facendo pagare degli interessi da usuraio,possibile che adesso nessun cacaxxo intertriste si scaldi??
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:32:59
più che interessi sturm io direi semplicemente che alla juve sta capitando un'annata come ne capitavano anni fa ad altre squadre, particolarmente sfortunate con gli arbitri: da romanista ne ricordo due in particolare. è il fatto che non ci siete abituati, siete andati sempre di lusso e ora, ogni minimo sgarro arbitrale, vi fa gridare alla vendetta.
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:33:18
Sturm, fati un giro nei post...
E dopo parla!!!...
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:40:30
la vita é un boomerang....
anche per la Juve...e li diche da juvendine
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 14:04:57
Una sconfitta ci può sempre stare, ma la Reggina non ha avuto nessun merito se non nella fase iniziale del Primo tempo...la Juve ha sprecato un sacco di palloni, quei tacchetti fatti a centro campo mi facevano venire il nervoso, comunque sia il livello degli arbitri è davvero basso, spero non capitino altri errori eclatanti in altre partite questo weekend...
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 14:39:55
Più ke vendetta, stagione falsata! cercano in tt i modi di non far arrivare la juve seconda a maggio, ma nn so se ci riescono...
Va bene così, la squadra accetta gli "errori arbitrali", va e andrà avanti contro tutto e tutti, come ha sempre fatto, anke contro l'invidia e la stupidità.
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 14:43:08
il complotto è impensabile, vi ho già detto secondo me qual è la situazione, state vivendo un qualcosa che non avete mai provato e l'amplificate.

che il livello degli arbitri sia basso è vero, ma ci siamo trovati ad aver azzerato una classe intera per colpe di regime, in cui avete la vostra responsabilità elevatissima. ora dobbiamo pazientare tutti, anche a me dà fastidio vedere regali all'inter o a chi per essa, ma dobbiamo farli crescere gli arbitri ed evitare che si creino le condizioni per un nuovo regime tipo moggiano.
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 14:48:06
Certo, ora se gli arbitri vanno in un'unica direzione e continuano a falsare i campionati,è colpa della juve e del "regime moggiano"...perdete sempre l'occasione x tacere
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 14:56:03
bright, perdete chi? io sono lancianese e romanista, e un po' bresciano scherzi a parte, ho dato la colpa a moggi io? ho detto che a causa di quello che c'è stato, ora ci troviamo con arbitri giovani e meno esperti, ma io preferisco i loro errori in buona fede a quelli pacchiani viziati da accordi di regime.
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 15:35:51
Quel perdete era rivolto a chi dell'invidia ne fa una ragione di vita.
No,nn hai dato la colpa a moggi, ho interpretato male il tuo intervento...spero, x il bene del nostro calcio, ke siano errori in buona fede causati da scarsa preparazione ed esperienza della nuova classe arbitrale, ma episodi ripetuti, come quelli di qst anno contro la juve, permettimi, mi lasciano un pò perplesso
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 20:46:51

più che interessi sturm io direi semplicemente che alla juve sta capitando un'annata come ne capitavano anni fa ad altre squadre, particolarmente sfortunate con gli arbitri: da romanista ne ricordo due in particolare. è il fatto che non ci siete abituati, siete andati sempre di lusso e ora, ogni minimo sgarro arbitrale, vi fa gridare alla vendetta.

Ate, hanno rubato per anni, sapendo e facendo gli sbruffoni. La cazzata della sudditanza psicologica l'hanno inventata loro per coprire le truffe. Io da persona intelligente non ci ho mai creduto, nonostante i continui bombardamenti mediatici fatti ad opera d'arte per gli italioti. Ed ora hanno anche il coraggio non di parlare, ma di fiatare. Il discorso tuo è giusto, ma non lo capiranno mai.

Messaggio del 24-02-2008 alle ore 21:11:00
Ma Cobolli l'alcolizzato ha scritto pure a Benedetto XVI per lamentarsi?

"Mamma, mi hanno rubato le caramelle ngueeeeeeeeeeeeeeee"
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 23:27:41
Torino, 24 feb. (Adnkronos) - La Juventus ha deciso di scrivere una lettera aperta, a firma del presidente Giovanni Cobolli Gigli e dell'amministratore delegato Jean-Claude Blanc, ai presidenti Figc e Aia, con la richiesta "di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva", dopo gli ultimi errori arbitrali ai danni del club bianconero nella partita contro la Reggina. "Nel corso di questo e del precedente campionato la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse -recita il testo della lettera-.

Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato. Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi cosi' gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarita' del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalita' dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus".

"La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealta' della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale -prosegue la lettera-. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da piu' parti: e cioe', che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serieta' con la quale la societa' e la squadra affrontano i propri impegni. Quel che e' certo e' che la Juventus non puo' continuare a pagare colpe per le quali ha gia' scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto". "Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della societa', la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa -concludono Cobolli Gigli e Blanc-. Bisogna ritrovare fiducia nella classe arbitrale e ridare slancio al calcio italiano. Un mondo che si basa sulla passione, sull'impegno ma anche su competenze e professionalita' che non possono essere frustrate da una componente che si ostina a chiudersi alle novita' e a reagire con irritazione alle critiche".

Messaggio del 25-02-2008 alle ore 10:05:06
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 11:01:51
Interista pensa per te....
...bella sceneggiata in panchina con l'ex-juventino
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 12:40:26
questione di stile...ke voi non avrete mai!!
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 15:40:47
Brightman ma Patrizia?
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 15:44:17
noto che l'utente tonydeath s'e' ripreso dalla lezione inglese
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 15:47:50
Noto ke ti va di skerzare sul mio papozzo...la foto di lapo, credimi, è puramente casuale.
Preferisco discutere di altri argomenti
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 16:01:46
discutiamo di reggio???....
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 16:16:22
ciky nn perdi occasione x stare zitto...il mio intervento era evidentemente rivolto a tony
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:38:00
Brightman, dopo calciopoli mi parli di stile?
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 17:40:54
tony....amico mio è!!!|

mamma mia quanto ti scaldi....è cheè!!!!
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 22:39:33
Nn mi sembra...tu 6 hai fatto un'entrata quando nn ti spettava.
Beh la juve di stile ne ha sempre avuto da vendere, sia prima ke dopo quel ke c'è stato...
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 23:24:05
vai toroooo
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 08:50:02
nedved solito anti calciatore.
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 11:20:38
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 11:34:12
il campionato è ancora lungo, avoja a gufà...

Nuova reply all'argomento:

la juve migliora

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)