Sport

La juve stabia...
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 20:36:51
Confermata l'inciviltà dei tifosi campani...
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 20:42:49
basta che sampozzo é vivo...no pecché la chat fa probblime,quinde.....
Messaggio del 06-11-2005 alle ore 20:46:47
Da quanto sembra un pò di invasioni di campo...
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 09:22:53
po', non pò.
incivili, ma grammaticamente corretti.
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 09:35:38
e poi non si è fatto male nessuno eh, se la son presa con le strutture.
nella cattiveria ed inciviltà del gesto, almeno la "bontà" di non far male ad altri. (sopratutto sampozzo)
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 11:39:30
ah certo supergiovane,vallo a dì a papà me che si è preso una bottiglianna in testa..ma x favore..
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 11:56:58
aho e che ne sapevo. mi dispiace akta

cmq voi lancianesi quando parlate delle botte coi chietini (era una volta...), vi vantate, quando si tratta delle botte altrui parlate di inciviltà, sbaglio?
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 11:58:22
siamo tutti incivili SG,lanciano,chieti,juve stabia e quercianotarocco
non si vogliono fare distinzioni in quel senso
cmq sta bene,tè la coccia toste
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 12:02:01
bene
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 12:05:54
stadio luogo malsano
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 13:00:29
caro avvovato:

Un uomo di 43 anni è uscito dalla aggressione con un forte trauma cranico, un tifoso pisano lo ha preso e sbattuto sul cofano mentre stava prendendo l'auto lasciata al parcheggio per tornare a Napoli inseme la figlio e al nipote. Ne avrà per 7 giorni un operatore di una tv privata napoletana colpito al sopracciglio destro mentre entrava allo stadio. E' stato poi giudicato guaribile in 10 giorni un terzo napoletano, per un trauma distorsivo del rachide cervicale, determinato da un colpo alla schiena. Altri 12 napoletani sono stati solo medicati, ma non refertati, per piccole ferite, dai medici del pronto soccorso santa chiara. In manette è finito un pisano di 36 anni che ha aggredito due persone con una catenella in ferro; arrestato con l'accusa di lesioni e rapina. Una parte di napoletani che ha lasciato la stazione poco prima delle 18, ancora inseguiti da Pisani. Il comune di Pisa si è messo a disposizione della famiglia del ferito grave, facendosi carico delle spese di alloggio.

e mo? che dici? mi confermi l'inciviltà dei tifosi toscani??
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 13:01:38
avvoVato fico però!
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 14:19:21
ieri l'inviato di una televisione locale presente ala partita del lanciano,al gol del lanciano si è limitato a riferire il solo risultato senza un minimo di enfasi!chissà perchè?
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 15:22:18
ho letto che paponetti avrebbe "colpito un dirigente della squadra locale al volto"...

eeeehhh.....questi incivili!
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 19:12:02
Un uomo di 43 anni è uscito dalla aggressione con un forte trauma
Come si suol dire pan x focaccia...



cranico, un tifoso pisano lo ha preso e sbattuto sul cofano mentre stava prendendo l'auto lasciata al parcheggio per tornare a Napoli inseme la figlio e al nipote. Ne avrà per 7 giorni un operatore di una tv privata napoletana colpito al sopracciglio destro mentre entrava allo stadio. E' stato poi giudicato guaribile in 10 giorni un terzo napoletano, per un trauma distorsivo del rachide cervicale, determinato da un colpo alla schiena. Altri 12 napoletani sono stati solo medicati, ma non refertati, per piccole ferite, dai medici del pronto soccorso santa chiara. In manette è finito un pisano di 36 anni che ha aggredito due persone con una catenella in ferro; arrestato con l'accusa di lesioni e rapina. Una parte di napoletani che ha lasciato la stazione poco prima delle 18, ancora inseguiti da Pisani. Il comune di Pisa si è messo a disposizione della famiglia del ferito grave, facendosi carico delle spese di alloggio.

e mo? che dici? mi confermi l'inciviltà dei tifosi toscani??
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 19:15:52
erano abbastanza incazzati posso confermare, ma non con noi sicuramente, anzi non ci hanno proprio cagato
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 00:44:19
Kabu',pure tu aricurrigge mo?

Nuova reply all'argomento:

La juve stabia...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)