Sport
mon dieu
mah!!! se devo essere sincero i Maio mi hanno un pò deluso, ma non per i risultati della squadra che vanno visti e giudicati alla fine della stagione, ma più che altro per la gestione troppo "signorile" dei giocatori e dello staff tecnico. un imprenditore di successo che investe in una squadra di c1 dove i ricavi sono meno dello 0 non può permettersi di stipulare contratti pluriennali, perchè se le cose non vanno bene, come è la situazione in questo momento, licenziarli o interrompere il rapporto di lavoro (..chiamiamolo lavoro..) è quasi impossibile se non a caro prezzo e con un ulteriore dispendio di soldi. poi chi si dichiara un professinista, dovrebbe avere il buon senso di dare le dimissioni per i cattivi risultati che ha conseguito...e mi riferisco a Pagliari, Leone...e poi investiamo un pò sui giovani del posto che almeno hanno più attaccamento ai colori.
Tuttobbè, pensa al VillaFranca

io penso (ma sorridendo ... often) che pure io mi sento abbastanza bravo e piuttosto pronto ... a spendere i soldi degli altri.
io penso che poteva compra na punta al posto di sta lettera
L'UMILTA' di Ezio Angelucci

Be...zio...non sono distanze ma le chiamerei "inconvergenze"

Loro all'inizio grazie ai soliti "lecchinoni" di rito che lanciavano petali di rose al loro passaggio....hanno peccato un po di "superbia".
Adesso stanno tornando sulla terra e questa lettera aiuta l'avvicinamento

L'UMILTA' di Ezio Angelucci era la colla che teneva stretto l'ambiente.....in questi casi è oro colato!!
Questo è quello che ho visto io.........poi non so!!
posso chiedere una cosa?
che distanza c'è tra la società e la tifoseria?
Bravo Guglielmo....questa lettera rende la società...più UMANA e obiettiva!!
Questo può far solo bene a tutto l'ambiente che (ama) questa squadra.......bravo!!
*Ubaubi, Un commento come il tuo spiega che prendi tutto tremendamente sul serio... fattela 'na risata, some times

#Tuttobene. Un commento come quello potrebbe essere sufficiente a spiegare perchè a nessuno dovrebbe MAI venire in mente di acquistare e gestire una squadra di calcio.
Grande Guglielmo.... con la Virtus fino alla fine.... FINO ALLA FINE FORZA LANCIANOO!!!

Ps il V maiuscolo per correttezza lessicale/grammaticale nelle lettere va scritto cosi!

le V maiuscole di Vostro ecc ecc sembrano proprio na pigliata pe culo
Non è un bel momento; non è un momento che avevamo immaginato di poter vivere in questa stagione.
Ma accade, purtroppo, che al massimo impegno e alla massima dedizione non sempre corrispondano risultati all’altezza delle aspettative; perché noi, come tutti i sostenitori della Virtus, avevamo e abbiamo aspettative alle quali non abbiamo rinunciato e alle quali non intendiamo rinunciare.
Il sentimento che ci accompagna non è molto diverso dal sentimento che accompagna tutti i nostri tifosi. Siamo tutti dispiaciuti per non aver ottenuto, sin qui, i risultati che avevamo programmato e sperato di raggiungere.
Ma voglio invitare tutto il popolo rossonero a non abbandonarsi alla delusione né abbandonare l’affetto e la passione che hanno sempre dimostrato per questi colori.
Voi tifosi avete bisogno di ritrovare una squadra in cui credere e per cui accendere la Vostra passione, noi abbiamo bisogno di poter contare sul Vostro affetto e sul Vostro calore; abbiamo bisogno di sentirci davvero “a casa” quando giochiamo nel nostro “Biondi”; abbiamo bisogno di sapere e sentire che siete con noi; abbiamo bisogno di sapere che non siamo rimasti soli a crederci. Perché noi ci crediamo ancora!
E’ il momento per tutti … per i tifosi, per la società, per la squadra, di non sentirci semplicemente “sulla stessa barca” ma di sentirci un corpo unico, di sentirci padroni del nostro destino.
Qualcuno, molto tempo fa, gridava in faccia al mondo di “avere un sogno”; lui lo chiamava “sogno” ... molti altri, quasi tutti, lo chiamavano “utopia”, “follia”; ebbene, la nostra forza deve essere quella di trasformare l’utopia in “sogno da realizzare”, la “follia” in lucido furore agonistico.
Accompagnateci con tutto il Vostro sostegno perché l’avventura continua e le pagine più belle le dobbiamo ancora scrivere, INSIEME!
Guglielmo Maio

Nuova reply all'argomento:
LA LETTERA DI GUGLIELMO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui