Sport

LA LIGA DEI RIPESCATI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:19:25
Dopo ieri sera è' ufficialmente morta la Coppa Campioni.

Mai vista una liga dei campioni così RIDICOLA.
Il Real per l'ennesima volta con tutti i suoi pezzi da 90 in ogni reparto fuori dai giochi. L'Inter che esce senza perdere. Il Chelsea che nonostante gli acquisti stratosferici non si applica nemmeno un pò, il Manchester che vince la Premier ma è solo un ammasso di individualità unita a dei pensionati. Il Barcellona che a sua volta esce con una leziosità mai vista prima d'ora con i suoi campioni che ormai si danno le arie e che rischiano anche nella Liga.

RISULTATO: una finale tra quarti classificati, altro che "liga dei campioni" "Liga dei ripescati" sarebbe più opportuno.

Orribile la festa d'apertura con quei pifferi greci, anticamera di uno spettacolo in cui in campo si è visto solo il Liverpool che a causa del noto ed ennesimo CULO milan (ripescaggio dopo calciopoli, coppa uefa con lilla e celtic pub fino alla partita contro lo scoppiatissimo Manchester)
Non sapevo che le "lighe dei ripescati" si vincessero in 3 partite..

Poi se ci mettiamo il fatto che il Livepool ha dominato la partita senza far toccare palla a cacà e al milan non facendolo uscire dalla metà campo per 89 minuti lo scandalo è completo.
Ah dimenticavo la ciliegina sulla torta di ANTICALCIO INZAGHI, bel gol si sono dovuti vedere tutti gli spettatori mondiali . Bellissima partita, con dei gol deliziosi da un attaccante che non ha mai realizzato un solo gol con dribbling o tirando da fuori area. Un orrore mondiale. Il primo gol poi stupendo

Per me il Milan fa ridere comunque come prima. Se proprio i calciatori di berlusconi (scandaloso vedere un mafioso in campo) si sentono i più forti d'Europa allora sono felice di tifare la squadra che li ha battuti seccamente 2 volte quest'anno, dandole più 40 punti di distacco in Campionato.
Onore solo a Maldini, sono felice per lui, il pallone d'oro l'avrei dato 100 volte più a lui che a cannavaro.

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:22:20
ah t'ha piaciute così tanto che c'hai aperto il post
GRAZIE ancora

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:23:07
Prego l'ho fatto per voi, siete i più forti d'Europa

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:23:57
dai, sì, sì continua così!
madò quanto mi stai a fa sangue

GRAZIE!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:25:06
Ti piaccio? sei F almeno ?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:25:26
scommetto che se l'inter () fosse arrivato in finale vincendola () tutte le suddette cose da te nn sussistevano, vè?

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:26:14
cioè...dopo che in 3 anni sei stato eliminato una volta per lancio di oggetti e partita sospesa e una volta con una megarissa, hai ancora il coraggio di parlare?

e dopo siamo noi juventini che ci dobbiamo vergognare

mah

certo che te nè rraggione cullù

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:28:46
non sei stato eliminato tu evidentemente, ma l'inter
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:29:02
Noi quando vinciammo STRAVINCIAMO, se L'INTER deve vincere la "liga dei campioni" voglio che lo faccia battendo TUTTI i migliori: Manchester, Liverpool, Chelsea, Real e Barcellona. Così come l'avete vinta voi sembrando di giocare in Coppa Uefa fino a 1 mese fa non m'interessa.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:30:22
voi chi
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:31:01

e dopo siamo noi juventini che ci dobbiamo vergognare

A proposito di Rubentini, VI PREGO, dite che la liga dei campioni era falsata perchè non c'era la rubentus!

VI PREGO!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:32:33
veramente sei tu che ti stai coprendo di ridicolo,io juventino non ho detto niente

semplicemente mi so state zitte e so 'bbuzzate
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:33:42
Ma come se tenete a parlà dall'estate scorsa
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:34:25
èquote]Noi quando vinciammo STRAVINCIAMO, se L'INTER deve vincere la "liga dei campioni" voglio che lo faccia battendo TUTTI i migliori: Manchester, Liverpool, Chelsea, Real e Barcellona. Così come l'avete vinta voi sembrando di giocare in Coppa Uefa fino a 1 mese fa non m'interessa.

quindi mi vuoi dire che siete usciti di proposito dalla champions league perchè nn avevate degli avversari degni di nota?

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:35:26
inzaghi deve morire!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:36:02

Ma come se tenete a parlà dall'estate scorsa

a parte il fatto che io personalmente non ho mai detto niente, cmq tu ti stai mettendo esattamente allo stesso livello

forse anche un pochino sotto
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:36:15
No, siamo usciti con 2 pareggi, semplice.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:36:36
io continuo a dirti grazie
sta vittoria mi fa sempre più sangue grazie anche a te

GRAZIE!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:38:24
siete usciti?
pareggio vittoria...siete usciti?
mo statti
zitto
goditi lo scudetto e amen
quello ve lo siete guadagnati?
beh pinz a festeggià quello
che noi festeggiamo la nostra coppa

e smettila di renderti ridicolo
serio io a chi parla come te lo farei studiare da qualche pissicologo bravo
c'hai l'interite nelle vene
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:39:34
Io non mi sto mettendo proprio sotto a niente, L'INTER ha vinto il Campionato più difficile del Mondo stravincendolo e battendo questi pseudo-calciatori più forti d'europa ben due volte, e le cose che ho scritto aprendo il post le pensano in molti.
Vabbè comunque sia, mi fa piacere che nell'anno in cui siete in B le milanesi vincono rispettivamente Campionato e Champions
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:42:32
l'unica consolazione è che almeno si è imposto il calcio italiano, dopo i mondiali...per il resto quoto darkkstarr in pieno.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:50:05
eppure porca trota dopo 18 anni di astinenza avreste dovuto imparare a guardare gli altri festeggiare
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:52:14
gli interisti hanno fatto una festa che nn finisce più per lo scudetto aziendale (potevate fa la pubblicità del lotto: ti piace vincere facile??? ) e mo ti stai a lamentà che la champions laegue (dico la CHAMPIONS LEAGUE!!) quest'anno era na farsa???
non c' è più dignità, pelamarrocca!!

e ancora con sta storia che l'inter ha dato 40 punti al milan in campionato??? ma li vulet capì che del campionato, per chi partiva con una freca di punti di penalizzazione e con già un buon numero di scudetti vinti ultimamente, non gliene fregava più di tanto???
e poi: il fatto che l'inter ha battuto il milan all'andata e al ritorno che vorrebbe significare??? lo vedi che c'avete una mentalità provinciale??? alla romana maniera!!! vu vincèt li derby e lu milan arrizz le coppe a atene!!!
ma dimmi a me se mi devo mette a difende il milan!! che mi fate fare???

cmq inzaghi è l'anticalcio addavero!!! lo odio!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:52:17
Cresce il rosicamento, benissimo così, E NOI MILANISTI GODIAMO, POTETE DIRE QUELLO CHE VOLTE.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:53:09
Che amarezza...

Ilmondo va a rotoli...ma belli grossi

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:58:41

freca di punti di penalizzazione

8 punti una freca??? ma se sono 2-3 partite al massimo, se avessero vinto i Derby sarebbero stati solo 2, quindi no bullshits prego.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:58:44
Darkkstar..più apri sti post..e più io godoooooooooooooo

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:00:11
Endless godi godi, non passate manco più per le porte di casa per quanto tenete gross lu cule

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:01:37

DIO COME VI RODE hihihihihihi...continuate così..
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:01:40

ma dimmi a me se mi devo mette a difende il milan!! che mi fate fare???

Mida ma è per questo che ti amo sempre più
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:02:22
Grazie darkkstarr, Grazie
continua così
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:07:08
ultima considerazione ca mi so stufate

alla luce delle tue dichiarazioni

Noi quando vinciammo STRAVINCIAMO, se L'INTER deve vincere la "liga dei campioni" voglio che lo faccia battendo TUTTI i migliori: Manchester, Liverpool, Chelsea, Real e Barcellona. Così come l'avete vinta voi sembrando di giocare in Coppa Uefa fino a 1 mese fa non m'interessa.

devo dedurre che hai rotto pesante che l'inter sia arrivata agli ottavi, visto che le prime due partite del girone di qualificazione sono andate così:

Sporting 1-0 Internazionale
Internazionale 0-2 Bayern

e come ho detto in un altro post un pò di tempo fa...e dopo escono fuori le barzellette sugli interisti

saluti vari in bianco e nero
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:23:27
Che c'entra, ci può stare perdere 2 partite nel 1° girone, poi però le abbiamo vinte tutte fino ai 2 pareggi con i quali siamo stati eliminati. se c'avesse giocato il milan in quel girone sarebbe stato eliminato loro hanno giocato col lilla, il L I L L A! per non parlare degli ottavi col celtic pub superati ai tempi supplementari, poi si lamentano che non passano più per le porte di casa per quanto hanno grosso il culo se avessero giocato non dico col Valencia ma già col psv avrebbero perso sicuro
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:08:58
è il modo di vincere una coppa + rosicabile di sempre -Taz-
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:14:51
Up!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:21:05

Mi sto morì dalle risate e cmq a parte qualche caso mi fa piacere che si sia risolto tutto a gran inzummi. Cmq davvero tony vai dal medico a controllarti il fegato se no te li scordi gli arrosticini
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:23:20
è normale che s'inzumma cazz è lu pallone mica mi chiamo supervale
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:27:07
mi hai letto nel pensiero
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:28:21
non ci voleva molto a pensà a quello
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:22:04
darkksatarr...le tue argometazioni sono imbarazzanti
se perde l'inter, vabbè ci può stare, ai gironi si può perdere...se perdeva il milan ai gironi dicevi ahahahahaha essè ha perso persinio ai gironi...
uà...non so più cosa dirti!!
cià!!

samu... senza parole!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:56:38
no per fortuna!!!!mia !!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:34:55

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:13:13
si infatti... il MAN UTD è venuto a milano e c'ha preso a cazzutt a la facc'
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:28:35

RISULTATO: una finale tra quarti classificati, altro che "liga dei campioni" "Liga dei ripescati" sarebbe più opportuno.

darkkstar, non ho letto tutte le risposte ma mi è bastato leggere questo per dire ca si nu baleng quante volte avrebbe partecipato l'inter all champions senza questa regola? (che anche secondo me è del cazzo)?

MAI.

la champions si chiama così dall'ultima volta che avete vinto uno scudetto vero, specchiatevi ai vostri cugini e rosicate in silenzio
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:56:19
e poi sta storia del valore dello scudetto rispetto alla champions solo gli interisti che non hanno mai vinto un cazzo potevano ricacciarla, eppure è una cosa palese:
scudetto = campioni d'italia
champions league = campioni d'europa

pure nu balengh ci arriva, evidentemente l'interista è pegge de nu baleng

Vedi nel 2003, scudetto alla juve, champions al milan, mi sono messo la coda tra le gambe e mi so levate lu cappelle ai milanisti.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 02:05:15
darkkstar arispunne a que: se è cosi facile vincere la champions perchè la tua squadra non la vince dai tempo di pappagone e l'ultima volta che l'ha vinta (con i caffè del mago herrera) andavano di moda i beatles, le televisioni erano in bianco e nero e non tutti (anzi quasi nessuno) ce l'aveva? colpa di moggi pure que?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 03:23:49
un post stupendo, io campione d'europa...(e mi ci sento veramente perchè ho il milan nel cuore, è un hobby, è una fede, è un inzummo, è parte della mia vita, mi fa gioire e mi fa incazzare e cmq vada mi fa provare emozioni) sono "difeso" dai gobbi che si sono dimostrati almeno in questa occasione dei grandi sportivi(anche se i fa sang che lu scudett dell'inder ha perso di valore anzi ni val na lir!!!) non mi resta che continuare a godere all'ennesima potenza...grazie juventini onore e merito a chi ha saputo accettare la B per scrollarsi di dosso una volta per tutte l'appellativo di ladri...siete attesi in serie A per ricominciare una grande sfida per lo scudetto e per far tornare la rosikinter a fare la protagonista delle appassionanti serate di ZELIG CIRCUS!!!!!!!!!!!CAMPIONI D'EUROPA............
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:31:26
Darkkstarr perchè non rispondi a sampei????
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:32:09
e quoto

grazie juventini onore e merito a chi ha saputo accettare la B per scrollarsi di dosso una volta per tutte l'appellativo di ladri...siete attesi in serie A per ricominciare una grande sfida per lo scudetto e per far tornare la rosikinter a fare la protagonista delle appassionanti serate di ZELIG CIRCUS!!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:39:55
NOI SIAMO RISPETTOSI E SPORTIVI...tutto qua!!!

Cmq è vero, rispondere a quanto scritto da Sampei è dura, ve?

Frenfiero, quella di Zelig Circus è stupenda...

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:45:50
no no lui preferisce continuare ad aprire sempre più post e far scivolare in seconda pagina quelli che gli sono sfuggiti di mano

up
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:11:10
..giù il cappello dinanzi a sampei e a tutti gli juventini..!!
..DARKKSTARR ora rosica in silenzio..evitando di continuare a scrivere stupidaggini..!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:56:28
DICO SOL QUESTO: Darkkstarr mi fai pena.....e non credo solo a me....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:10:40
Darkkstarr.....MI RISULTA CHE QUESTA E' LA TERZA FINALE IN 5 ANNI(2 vinte meritatamente) VOI NON LE AVETE GIOCATE NEMMENO IN 100 ANNI DELLA VOSTRA STORIA.......ABBIAMO ELIMINATO IL BAYERN ED IL MANCHESTER SQUADRE CHE ALLA TUA MISERABILE INTER NON LA CALCOLANO NEMMENO...ANZI NON SANNO NEMMENO CHI SIETE............................................................................................................CMQ TU PARLI DI COPPA DEI CAMPIONI PARAGONABILE ALLA COPPA UEFA, PROPRIO TU CHE SEI STATO UMILIATO DAL VILLAREAL.....................................

VERGOGNA...........

I CUGINI DEI CAMPIONI SIETE VOI, SIETE VOI, SIETE VOI.................................................
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:12:28
AH DIMENTICAVO.............................
F.C. INTER COPPE DEI CAMPIONI VINTE 2
FILIPPO INZAGHI COPPE DEI CAMPIONI VINTE 2

UN PO' STRANO VERO.........................................
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:39:42
pensate a tutto quello ke ha vinto COSTACURTA in qsti ultimi 20 anni...l'Inter nn l'ha vinto neanke in mezzo secolo di storia..

Nuova reply all'argomento:

LA LIGA DEI RIPESCATI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)