Sport

La mano di Mourinho
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:33:13
Si vede

Che salto di qualità rispetto allo scorso anno... ora la squadra fa il calcio spettacolo!
Ma la cosa curiosa è che la squadra è praticamente la stessa: 11/11 con lo stesso modulo(4-3-1-2)
E il tridente? E Amantino Mancini? E Quaresma? E Adriano? E Balotelli che mo se ne va pure? Tutti evidenti fallimenti, per i quali un qualsiasi altro allenatore sarebbe stato massacrato. Ma non è il caso di Mourihno... perchè? Perchè parliamo di calcio, che è identico a qualsiasi altro business: non conta cosa vendi, ma come lo vendi. E Mourihno evidentemente riesce a vendere la sua immagine meglio di chiunque altro...
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:35:10
interistus tirapiedis
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:35:54
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:36:15
Vuoi mettere le polemiche, con annessi titoli e colonnine che ti assicura ogni giorno sulla rosa?

Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:37:54
antò, ma non è capitato anche al mancio lo scorso anno di avere due mesi e più di vuoto, facendosi rimontare qualcosa come 11 punti? sì. tutte le squadre hanno periodi del genere, chi prima (es. la roma) chi dopo.
c'è una pericolosa involuzione nel gioco dell'inter da dicembre ad oggi, ma credo sia solo un periodo.
ma se è un business e uno schifo, che ne scrivi a fare?
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:40:26
Ne parlo come business.... se devo commuovermi leggo il libro cuore o Pinocchio
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:41:52
io se devo commuovermi compro "VIP INCONTRI PESCARA"
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:42:36
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:44:01
ti porti un rancore e un risentimento dentro che non capisco, comunque amen.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:44:29
Vs chi?
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 15:52:33
si pasticciava con la foto del mancio
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 16:42:38
tutta colpa di Moggi
dove sono tutti gli altri interisti sapientoni?
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 16:43:06

ti porti un rancore e un risentimento dentro che non capisco

...io pure sono FORTEMENTE risentito e rankoroso kontro Moratti & Murigno, Ernè, perké fare fuori SENZA UNA RAGIONE plausibile un mostro di 18 anni kome Balotelli ke segnava implakabilmente, metterlo in krisi sakrifikandolo sulla fascia a fare i kross a Imbiankinovic ke la porta non sa manko dove sta, è un puro e sempilce SFREGIO...
uno sfregio a lu uaglione ke era un fenomeno, e non so quanto questa storia possa averlo rovinato, uno sfregio al Calcio, uno sfregio a noi tutti... le ragioni di "merkato" e di business, in kasi kome questi, si fanno veramente DETESTARE...
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 16:56:52
un mostro di 18 anni? azzardato...........comunque, quest'estate Atelkin mi disse che per Mourinho quest'anno sarebbe stato un anno di transizione, ed io mi trovai e mi trovo ancora d'accordo con lui, la Supercoppa Italiana mi basta e mi avanza. Lotteremo fino alla fine, ma la sensazione, che ho fin dall'inizio, è che a vincere lo scudetto saranno quegli omosessuali dei gobbi juventini, e chiedo scusa fin da adesso con gli omosessuali, perchè essere definito gobbo juventini è un offesa tremenda...........
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:00:58
quella frase era indirizzata al fatto che jena ultimamente "sputa" sul mondo del calcio più del solito, e ci leggevo dentro rancore e risentimento, era generale.
sulla gestione balotelli: non so cosa sia successo, ma a me "turbomario" non ha mai esaltato. ci rivedevo il martins di inizio inter e infatti scrissi in tempi non sospetti (mesi e mesi fa): "balotelli entro tre anni è in serie B" e così sarà. è un ottimo calciatore, ma senza testa, che conta sempre tantissimo e di ottimi giocatori nei vivai ce ne sono a carrettanne, sta poi al singolo far sì che il bell'apparire da giovane diventa costanza negli anni.

anche per me è normale che ci sia un anno di transizione e, come ricorda balilla, lo scrivo da quest'estate ma nella vita, e soprattutto nel calcio, la memoria è sempre corta.
per moe mou ha fatto anche troppo nei primi mesi all'inter, fino a fine novembre, ora sta accusando la "grascia" accumulata.

mediaticamente parlando il discorso è un altro.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:34:40
E' evidente che pure se Mourinho dice che la terra è piatta, Atelkin gli da ragione
10 mln all'anno per fare il cabaret in sala stampa... mi ci diverto pure io, ma quesse ijè.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:36:50
aridaje. antò, ma sembro così scemo? ultimamente mi pare di sì, ditemelo perchè così evito di scrivere che mi prendo meno 'ncazzature.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:37:00
Balotelli è forte ma secondo me si stava un pò montando..quindi trovo giusta la scelta di mourinho nel tenerlo fuori...per il resto resterà sempre la sua prima stagione...quindi nn mi aspetto nulla di importante...mancini non ha fatto nulla di + alla sua prima nell'inter...
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:45:29

Ma la cosa curiosa è che la squadra è praticamente la stessa: 11/11 con lo stesso modulo(4-3-1-2)

Mi chiedo cosa abbia aggiunto, lo chiedo a voi scienziati
Mld spesi per comprare giocatori che ora non servono(Mancini, Quaresma)
Balotelli l'anno scorso fece i goal scudetto(per chi ha la memoria corta) e qui sono perfettamente d'accordo con Hafis.
Si è montato? Può essere... ma se ci fosse stato Mancini(colui che l'ha lanciato) avrebbero detto che la colpa era di Mancini.
Adriano doveva essere "recuperato"... e qui parlate con Mihailovic
Naturalmente non si tratta di giudicare una sconfitta, che ci sta sempre.
Ma l'Inter doveva perdere così anche col Cagliari e col Siena. Diciamocela tutta: almeno 10 punti li abbiamo rubati, quest'anno. E tutte ste "innovazioni" proprio non le ho viste... a parte Balotelli a fare cross per Rimbambitovic.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:59:10
Ernè, la differenza di opinione che hai tra Mancini e Mourinho è elevatissima, direi totalmente opposta. I risultati però danno un sostanziale pareggio tra i due dopo 6 mesi. Poi, se vincerà la Champions, sarà magari un altro discorso.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 17:59:12
ok, sono scemo, almeno partiamo da questo presupposto.
parliamo per punti:
1) mou è alla prima stagione, mi sembra più che logico che per alcuni punti, dalla rosa al modo di giocare, possa ripercorrere le orme del suo predecessore, in questo caso mancini. cosa che del resto fece lo stesso mancini quando, al suo primo anno di inter, fu colto da pareggite, arrivò terzo (non lo dimenticare) e vinse un trofeo soltanto, la coppa italia. con il tempo, ha poi "plasmato" la squadra fino a renderla quel carrozzone di campioni senza uno schema in campo;
2) mou ha preteso diversi giocatori, come del resto ne ha sempre pretesi un grande allenatore nella sua carriera. qui vi fate sempre le seghe con quel mezz'uomo di capello che ha vinto indebitando le squadre a destra e a manca. ha la coerenza di riconoscere i suoi errori e non si para il culo dietro frasi fatte come i suoi colleghi: quaresma e mancini li ha voluti lui? sono al pari degli altri. altri pipponi ve li fate con muntari, e chi lo ha voluto, seppur come seconda scelta? lui. di cappellate ne ha fatte in fase di calciomercato, in primis la cessione di pelè, ma l'errore è di tutti;
3) adriano: qui parliamo prima dell'uomo e poi del calciatore. è un ragazzo che ha problemi di alcolismo, e non è facile gestire determinate persone, soprattutto se alle spalle hai a) una pessima società e b) il "giornalismo sportivo" (virgolette d'obbligo) italiano;
4) balotelli: te lo ripeto, per me è un giocatore forte, ma non un fenomeno come lo avete sempre dipinto, rileggi quello che ho scritto. mancini lo mise in campo prima per necessità, poi per il semplice fatto che mancini andava a periodi e si fissava con un giocatore mettendolo in campo sempre, lo ha fatto con tutti i giocatori (ricordi ciccio maniche?!);

come ho scritto mesi e mesi fa, è un anno di transizione, i giudizi su di lui (scienziati e non antò) li si possono dare, secondo me, il prossimo anno.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 18:00:25
ma ho mai detto il contrario francè? ho mai detto che la penso sui due allo stesso modo? o, ad esempio, ho mai criticato mancini al suo primo anno di inter o solo al secondo? no ditemi eh perchè ripeto, qua scrivo A e mi dite che scrivo B e mi sento sempre più scemo.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 18:07:38
Uno inizia a giudicare per quel che vede. La scelta della società fu tra continuare con Mancini o prendere Mourinho, e non credo che l'Inter abbia preso Mourinho con la voglia di lasciarlo "tranquillo" un anno, sopratutto dopo gli acquisti che ha preteso e avuto.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 23:06:43
1) Mancini partì da zero(come Ranieri) quando Milan e Juve erano già squadre consolidate da anni; ora Mourihno ha a disposizione la stessa squadra(vincente) con rinforzi da lui voluti in tribuna e gioca pure con lo stesso modulo. L'anno di transizione se lo può nzkkà ngule

2) Se Mourihno ha fatto i suoi acquisti pensando al tridente, per poi fare clamorosamente marcia indietro lasciando miliardi in tribuna, la responsabilità chi dovrebbe assumerla, Beppe Baresi?

3) Mourinho andò perfino a Rio per riportare Adriano all'Inter... se non è riuscito a a resuscitarlo, la colpa sarebbe di Moratti?

4) Un giocatore che a 18 anni fa i goal-scudetto è un giocatore su cui investire... evidentemente Mourinho non ha saputo valorizzarlo come fece il suo predecessore. I giocatori a prescindere sono tutti teste di cazzo, anche in questo caso è l'allenatore che se ne assume le responsabilità, soprattutto se viene pagato 10 mln di euro l'anno.

Ernè, la differenza di opinione che hai tra Mancini e Mourinho è elevatissima, direi totalmente opposta.

Ma la cosa non mi sorprende affatto... è più di un anno che leggo cazzate colossali. Francamente non riesco a capire come 2+2 possa fare 3 o 5.
10 mln di euro per fa le chiacchiere sbuscete... beato lui
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 23:11:35
la mano di scemigno.................serve per fare le seghe ai suoi giocatori
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 23:13:45

è più di un anno che leggo cazzate colossali

poi ti rivolgi agli altri con "scienziati". mah.

antò, tutti devono partire da zero quando iniziano una avventura, il tuo punto 1) non si regge neanche con le stampelle. su balotelli ho scritto 10 volte lo stesso concetto, mi sono rotto, se vuoi capire capisci.
su quaresma e mancini ovvio che la responsabilità se la deve prendere lui, ma in un mondo in cui nessuno se la prende, l'unico che lo fa per me è da esempio.
poi se ti vuoi appendere alle cose fa pure, io mi sono rotto. buonanotte pure a te.
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 23:15:03
Ah dimenticavo che non può fare mai a meno di Rimbambitovic, nemmeno se l'Inter gioca in coppa italia con il Lanciano Cussù tra qualche mese se fraceche tutte e du li pide
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 23:21:33
Non capisco perchè quando si discute di ste puttanate ne fai una questione quasi personale...

Nuova reply all'argomento:

La mano di Mourinho

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)