Sport
LA MIA PREVISIONE...
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 14:09:57
laziale svijete
PRONTOOOOOOOOOOOOO 
laziale svijete

Messaggio del 12-04-2010 alle ore 13:49:58
noi (loro) possiamo dare pure il culo, ma st'anno è na tragedia
ieri so stato contento che non abbiamo preso gol dopo 3 anni e mezzo circa, vide tu
noi (loro) possiamo dare pure il culo, ma st'anno è na tragedia

ieri so stato contento che non abbiamo preso gol dopo 3 anni e mezzo circa, vide tu

Messaggio del 12-04-2010 alle ore 12:54:42
ma quale facile se ci sta inter-juve e voi darete l'anima
la partita facile ce l'ha la roma anche alla prossima purtroppo, ce l'ha facili fino alla fine.
ma quale facile se ci sta inter-juve e voi darete l'anima

Messaggio del 12-04-2010 alle ore 08:44:56
la prossima ci rista il sorpasso secondo me perché l'inter ha una partita facile (
) e la roma il derby
la prossima ci rista il sorpasso secondo me perché l'inter ha una partita facile (

Messaggio del 12-04-2010 alle ore 08:28:48
secondo me saranno fondamentali le prossime 2 settimane. se la roma rimane in vantaggio dopo il prossimo turno e l'inter s'affonna col barca, credo si profili un finale di stagione disastroso per i nerazzurri, il contraccolpo psicologico sarebbe micidiale per chiunque.
comunque forza Samp, Genoano boia.
secondo me saranno fondamentali le prossime 2 settimane. se la roma rimane in vantaggio dopo il prossimo turno e l'inter s'affonna col barca, credo si profili un finale di stagione disastroso per i nerazzurri, il contraccolpo psicologico sarebbe micidiale per chiunque.
comunque forza Samp, Genoano boia.

Messaggio del 11-04-2010 alle ore 21:20:37
L'albitro
Cmq penso anch'io che se la Roma vince il campionato non ha rubato nulla
cmq vediamo che succede..dopo anni mi fà sangue davvero ora...
L'albitro

Cmq penso anch'io che se la Roma vince il campionato non ha rubato nulla

cmq vediamo che succede..dopo anni mi fà sangue davvero ora...
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 20:21:30
beh se la roma dovesse vincere lo scudetto credo che non ruberebbe proprio niente
beh se la roma dovesse vincere lo scudetto credo che non ruberebbe proprio niente
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 19:54:36
quote:
sul campionato concordo essendo l'unica che merita di vincerlo, sulla champions mi sa che ti stai a sbaglià
l'inter e'gia'campione d'itali,lo scudetto puo'solo perderlo,cosi'la champion's.
sul campionato concordo essendo l'unica che merita di vincerlo, sulla champions mi sa che ti stai a sbaglià
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 18:41:34
frechete, albitro con la L manco alle elementari...
frechete, albitro con la L manco alle elementari...

Messaggio del 11-04-2010 alle ore 18:40:38
dark, non ho detto che la roma perde il derby, può anche pareggiare, per inciso comunque, anche se non aveva il derby ma giocava col livorno la prossima la roma la perdeva e se non è la prossima sarà quella dopo, non hanno la maturità per reggere il peso del primo posto, prevedo molte espulsioni tra i giallorossi nelle prossime domeniche, in primis de rossi il rosicone, totti no, perchè quello non lo cacciano manco se ammazza la mamma dell'albitro
dark, non ho detto che la roma perde il derby, può anche pareggiare, per inciso comunque, anche se non aveva il derby ma giocava col livorno la prossima la roma la perdeva e se non è la prossima sarà quella dopo, non hanno la maturità per reggere il peso del primo posto, prevedo molte espulsioni tra i giallorossi nelle prossime domeniche, in primis de rossi il rosicone, totti no, perchè quello non lo cacciano manco se ammazza la mamma dell'albitro
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 18:35:19
l'inter e'gia'campione d'itali,lo scudetto puo'solo perderlo,cosi'la champion's.
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 18:32:34
anche io prevedo, che se la roma perde punti e invece l'inter li fà tutti o quasi, lo scudetto lo vince l'inter
anche io prevedo, che se la roma perde punti e invece l'inter li fà tutti o quasi, lo scudetto lo vince l'inter

Messaggio del 11-04-2010 alle ore 17:39:17
allora, SE la roma non vince il derby e SE l'Inter batte la juBentus...
... io prevedo l'Inter Campione d'Italia, la roma staccata di più di tre punti e col secondo posto a rischio in favore del Bilan...
Ho predetto!
allora, SE la roma non vince il derby e SE l'Inter batte la juBentus...
... io prevedo l'Inter Campione d'Italia, la roma staccata di più di tre punti e col secondo posto a rischio in favore del Bilan...
Ho predetto!
Nuova reply all'argomento:
LA MIA PREVISIONE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui