Sport

La mia solidarietà a Moriero
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 18:22:59
Dai, non vi preoccupate che il ns. grande Direttore Sportivo o Direttore dell'area tecnica come si va chiamare lui insieme al ns. Grande Team Manager Guerino Diomede, il prossimo anno allestiranno una squadra ancora più forte di questa e saliremo direttamente in Serie B.......
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 17:06:23
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 12:27:22
Cacaturill,non entrare nelle vicende giudiziare,altrimenti questa società........e ci siamo capiti
Non dico a te,ma certo che un essere più scemo del tifoso di calcio non esiste
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 09:30:38
si parla di Moriero One o sbaglio?!
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 09:06:17
ma Moriero co-partecipe?....ma secondo la vostra logica(per fortuna la minoranza a Lanciano credimi)
Moriero era a conoscenza dall'inizio dei progetti der sola?
Avrebbe previsto anche i mesi senza stipendio?....l'abbandono totale della società?
Ammuccate pur jiess!...poi tutte le cose successe dopo sono state conseguenza...di una gestione irresponsabile!
Anche Riccardo Angelucci è co-responsabilè...prendendolo nel culo?....ma perfavore!!
Poi ogniuno è libero di pensare quel che vuole...però senza nascondersi dietro ideologie....che in questi casi non servono a nula!
Il calcio è pieno di merda....e noi siamo la carta che la puliamo.....
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 08:58:35
può essere anche il peggior assassino, la mia solidarietà l'avrà sempre.
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 08:46:36
terron, dato il tuo contributo (come molti, moltissimi qui) io la solidarietà la darei più a chi ha creduto ad un qualcosa "venduto" in un certo modo piuttosto che a chi si è reso co-partecipe del tutto.
no?
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 05:13:49
4 ragazzi con le banconote in mano non fanno testo!
li ho contati...erano giusto 4 al cospetto di quasi 1000 spettatori mi pare un numero moltooo irrisorio!
poi er sola che sia stato na merda non si discute...in gergo si dice(ha dat lu biscott)...
Ma tanto in Italia di questi personaggi ne siamo pieni e non solo nel calcio....quindi?...di cosa ci stupiamo?
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 00:55:25
si pellaro, ma qui si dibatte di altro.
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 00:54:11
Castori il meglio che abbiamo avuto. poidi tutti gli altri Moriero il miglior allenatore(tecnico/tattico) visto a Lanciano.

Per me.
------------
Editato da Pellaro il 06/04/2009 alle 00:55:10
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 00:16:52
mi sembra andasse fortissimo anche li Per carità, errare è umanissimo, nessuno lo condanna per questo... però...
------------
Editato da Onesolution il 06/04/2009 alle 00:18:22
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 00:12:34
Parliamo sempre di uno che oltre ad essere un allenatore, vanta anche delle presenze nel campionato di traffico internazionale di auto di lusso.
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 22:33:30
one l'anno scorso anch'io ho contribuito (in piccola parte rispettando i miei canoni di spesa ma ho contribuito). Sinceramente io avrei provato diffidenza quest'oggi nei suoi confronti
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 22:30:42
se la cosa si è limitata al coro o al gesto plateale, non ci vedo niente di così vergognoso o scandaloso: pensavo ad aggressioni o reali mancanze fisiche e tangibili di rispetto.
capisco il tuo punto di vista e lo condivido in larga parte, ma in una presa di posizione forte per dei fatti che "anche i sassi conoscono" (cit.), se rimasta nei toni della civiltà, non ci vedo niente di male.
condividendola o meno, sia chiaro.
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 22:30:34
Lu terrone, chiedi ai cittadini di Lanciano che volevano contribuire con offerte sostanziose ad alleviare le pene dei giocatori/magazzinieri la stagione passata, da gennaio a Marzo, se è stato un coro sbagliato.

CHIEDI A LORO.

e di più non dico, che mi sono sinceramente scocciato di combattere coi mulini a vento
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 22:26:17
mi riferisco al coro:" vuoi pure queste? moriero, vuoi pure queste? vuoi pure queste?" con i mano banconote. E' stato veramente triste.
Ripeto, io non ho mai applaudito gente come di stanislao (tra parentesi in quei due anni mi sono volontariamente allontanato dallo stadio, salvo andare nelle ultime partite quando la squadra lottava per non retrocedere ovvero due anni fa e l'anno scorso quando però al timone era arrivata la fam.maio)
Pur non approvando il comportamento di Moriero nei confronti di lanciano, non me la sono sentita oggi di cantare "pezzo di merda o figlio di pu..." (come del resto fatto due settimane fa a mirko taccola) e ci son rimasto veramente male per il coro stile hotel Raphael anni di tangentopoli...

la scena replicata nella sud comincia dal minuto primo.
Ritengo che nelle partite non debba mai mancare il sostegno alla squadra (e i ragazzi della sud (quei pochi che ancora ci vanno e seguono la squadra anche in trasferta) non l'hanno mai fatto mancare) e ci debba essere anche il sano sfottò, ma quando riguarda le tifoserie e non un singolo come il portiere o l'ex di turno poco apprezzato oppure l'arbitro o guardalinee (soprattutto se è donna)
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 21:59:37
In curva sud..che è successo? ero in un'altra curva? A me fa più vergognare gli applausi a certi personaggi, che hanno fatto ciò che ANCHE I SASSI DI LANCIANO SANNO.

Messaggio del 05-04-2009 alle ore 21:58:35
ho insultato quella specie di uomo dai distinti e me ne vanto....
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 21:50:04
lu terron, potresti sintetizzare l'accaduto? grazie mille.
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 21:48:12
non è che ti ci devi fare 100 cloni per dire la stessa cosa 100 volte e non dire niente eh...
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 21:46:50
Meglio non raccontarla...
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 21:44:44
Che vergogna
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 21:42:43
mi raccontate? non ci sono stato... ca success?
Messaggio del 05-04-2009 alle ore 21:40:47
Può anche essere quello che è, ma in fondo è un bravo allenatore e la dimostrato anche quest'anno con il primo posto in classifica e con la vittoria di oggi (nonostante il crotone non ha fatto nulla per vincere vista la scarsità dei nostri).
Ci tengo a specificare di non essere stato un fan di "Er sola" e di non esserlo ora.
Ma quello che è successo oggi in curva sud mi ha fatto vergognare di essere lì e giuro non me lo ero mai sentito prima d'ora. La sceneggiata stile hotel Raphael è stata di pessimo gusto.

Nuova reply all'argomento:

La mia solidarietà a Moriero

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)