Sport

La Mia squadra del Cuore...
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 15:46:09
...nin ci te capì nient!!! Se l'anno prossimo facciamo la Champions è troppo, è vero che siamo all'inizio ma tra infortuni e cacchi vari son sfiduciato...l'ho detto io, prima che la Juve possa vincere qualcosa dalla Retrocessione in Serie B devono passare almeno 5 anni...ne mancano tre! ç_ç
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 15:54:00
La squadra è buona.... è l'allenatore che non ci fa più!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 17:05:28
Appunto
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 17:38:15
è una flessione inevitabile, la preparazione è iniziata prestissimo.
troppi infortuni ed un po' di sfortuna, come col catania.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 18:36:22
Ma se siamo al 2° mese di gioco... gia stanno a corto????
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 18:48:48
Kabu ma per favore dai su basta a fare quelli che difendono la juve,non abbiamo un allenatore,non abbiamo una società e non abbiamo fatto una campagna acquisti....Ha voluto poulsen per giocare con tre punte modulo che fino ad adesso non ha mai usato...non facciamo goal e si ciedono perchè????Perchè non c'è uno di qualità nel mezzo....Lo capisce pure un asino quindi pensa quanto è asino Ranieri....
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 19:39:32
infortunio di trezeguet e oggi pure iaquinta. difesa da inventare. così è dura.
e poi chi prendereste? a me piace benitez, ma non è libero!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 19:48:18
Hendrix gia è meglio di Ranieri,l'unica cosa giusta che ha detto Mourinho,è ca cullù è un babbeo se fossi Juventino andrei a piedi a Torino per protestare
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 19:52:35
Antonio Conte.... se la cazzata la dobbiamo fare facciamola subito o magari Prandelli si sta stufando di Firenze.... oppure Ballardini, o Vialli.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 19:53:23
Ora che ci penso, il distacco dalla prima è di soli 4 punti, sarebbe grave se la Juve fosse in questa posizione a Gennaio. A proposito di Gennaio, credo che l'acquisto migliore che la Juve possa fare sia un Centrocampista Offensivo, tipo Quaresma o Mancini, per il Resto Mellberg si sta rivelando un pò sottotono ma può andare...pensate sia sciocco convocare qualche bel giovinotto della primavera tipo Rossi o Pasquato?
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 19:59:27
quaresma?? ma sei idolo con l'account di extremist?
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 20:00:59
Quaresma? Mancini? e che ci dobbiamo fa? bisogna puntare altrove.... ci vuole uno in mezzo al campo che quando Zanetti sta rotto (cioè quasi sempre) fa il suo stesso gioco, deve giocare Giovinco titolare sempre, e non si devono mettere in campo formazioni del cazzo tipo oggi, c'era la linea di centrocampo a 3 con Sissoko, Poulsen e Marchisio (tre mastini ma nessuno capace di creare un minimo di gioco) e davanti Giovinco, Del Piero e Amauri. Ti ricordo che quando Lippi faceva il tridente Vialli-Del Piero-Ravanelli a centrocampo c'era un certo Paulo Sousa.... sarebbe stato meglio il centrocampo a 4 con Giovinco a fianco di sissoko, oppure largo al posto di Nedved. Mi sa che Ranieri non ci sta capendo nulla.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 20:16:09
Ho detto "tipo" per rendere l'idea, serve un centrale da impiegare anche come Seconda Punta, qualcuno che sappia stare in un tridente e magari fare il tornante, uno coi controca**i insomma!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 23:33:10
Sciabbolò ranieri non ci ha mai capito niente,st'estate si mise contro la tifoseria comprando poulsen dicendo che gli serviva per giocare tre punte,modulo mai usato...Ora è giusto che inizi a prendersi le cantonte che si merita e mi dispiace dirlo da tifoso juve....A me questo non è mai piaciuto non è un vincente anzi è uno che con le squadre buone non ha mai raccolto niente ricordate Valencia e Chelsea...quindi per favore non date la colpa agli infortuni o al terreno di gioco la colpe è solo e unicamente delle dirigenza)incompetente e del mister ciuccio e presuntuoso...ha ragione Mourinho quando gli ha detto che a 70 anni non ha vinto niente...Datemi ANTONIO CONTE voglio il mio capitano in panchina!!!!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 23:43:05
Mi associo..... voglio il capitano in panchina....
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 23:46:09
apriamo na petizione tanto mo vanno di moda...
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 23:50:06

Messaggio del 07-10-2008 alle ore 12:08:20

pensate sia sciocco convocare qualche bel giovinotto della primavera tipo Rossi o Pasquato?

Extremì...Pasquato gioca in serie B st'anno...all'Empoli...
Non sei un vero tifoso della Giuventus...
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 12:25:13
l'anno prossimo Prandelli

comunque Ranieri le cappellate le ha fatte a Firenze con i cambi, stavolta doveva giocare con Knesevic Grygera centrali, in dieci con Camoranesi non ancora perfettamente sano. E così non ci sono cazzi che tengano...
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 13:43:17
ç_ç nooo pasquato nooo, casco dalle nuvole...vabbè spero facciano come Giovinco, che lo riprendano dopo avergli fatto fare le ossa!
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 14:33:09
giovinco in mezzo a fianco a sissoko che deve fare? il video de l'elefante e la farfalla di zarrillo?
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 14:43:35
Mo arriva pure il tutor per il mister...ci volevo uno come Alessio Secco che di calcio ne capisce molto....
PS: Pasquato all'Empoli sta a fa paura...ma non credo sia la soluzione!
Se veramente ci sono problemi di spogliatoio....non si va da nessuna parte!

Nuova reply all'argomento:

La Mia squadra del Cuore...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)