Sport

La Nazionale
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:05:22
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:06:50
sicuramente Negroni ci sarà rimasto male che non ha convocato Legrottaglie
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:09:44

Ballottaggio tra Enrico Beruschi e Zambrotta
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:10:33
Grosso
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:13:13
tonydeath:voi non potete parlare....ma proprio per nientetifate altro
e cmq i giocatori in Itailia in alcuni ruoli non ci sono...e qs appartiene ad un disocroso vecchio e stravecchio:quindi ci si prende cio'che viene.
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:17:42
io sono d'accordo solo su: Buffon, Marchetti, Chiellini, Candreva, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Pirlo, Gilardino, Pazzini, Rossi.

gli altri....
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:19:24
guarda che candreva nin tè iucà mangh chi la juventus e lo stesso dicasi per zambrotta e gattuso per il milan, gli altri vanno bene rispecchiano il meglio del campionato italiano
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:21:42

"Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio"

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:26:07
Giuseppe Rossi
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:31:22
Una nazionale davvero ridicola con giocatori che nn giocano una partita ai loro livelli da mesi e mesi.
Spero che Lippi trovi lo stesso culo del 2006

Forza Azzurri!

Ps Senza Materazzi io non ci credo...gne la pubblicità di Mediaworld! ahahah
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:33:04
che c'entra kaiser, quelle poche che ha giocato era uno dei pochi che si poteva guardare. non che giocasse da pallone d'oro, ma almeno si poteva guardare e un po' di impegno ce lo metteva. forse per questo non ha giocato
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:35:44
quando mi riprenderò dal duro colpo, parlerò
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:42:44
ok mi sono ripreso
capisco che voglia affidarsi al gruppo di una squadra perché magari i giocatori si conoscono già e il lavoro potrebbe essere più semplice (se ad esempio del piero e trezeguet venissero a giocare alla croce gialla, non segnerebbero lo stesso, ma almeno saprebbero già che movimenti fanno, come trovarsi ecc)

quello che non capisco è: ma perché a sta nazionale ci stanno più panchinari che titolari?
grosso messo a sedere de ceglie, camoranesi messo a sedere da se stesso, candreva messo a sedere e basta
gattuso al milan fa il vice allenatore
pirlo al milan gioca giusto perché non ci sta un altro, sennò uguale a camoranesi
e giuseppe rossi, bravo pe l'amore di dio, ma a sto punto non erano meglio cassano o miccoli?
spero solo che i nomi che ho appena fatto siano stati convocati solo per essere mandati a casa più in là
non nomino cannavaro giusto perché è il capitano della nazionale, ma pure lui st'anno bene me

detto questo, sono fiducioso
non è vero ma pazienza
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:09:01
CRISCITO????? io voglio sapere chi è criscito e cosa ha fatto quest'anno

MARCHISIO?????? mai visto

CANDREVA?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? mA CHI E' VOGLIO SAPE', CA FATT

CAMORANESI?????????????????????????????????????????????

GATTUSO???? ma se s'ha scurdat pure cos'è la palla

BORRIELLO ma qualcun'altro al posto suo no eh?, uno che sapeva toccare un pallone tipo

ZAMBROTTA secondo me ha preso un abbaglio si pensa che sta ancora alla juve a proposito ma pecchè gioca ancora? no addavè chiedo

IAQUINTA

ma bocchetti che fà il centrale vs il brasile ?? un materazzi manco al posto di cussù andava bene eh? bonucci?? l'ha chiamato solo perchè ERA dell'inter (primavera inter rientrato a titolo definitivo nell affare motta-milito, poi in comproprietà col bari) ??

quagliarella un chietino al mondiale

io spero per lippi (e ovviamente x noi.. mi tocca pure a tifarlo) che vinca il mondiale, altrimenti cussù dopo di quess deve esiliare.

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:13:21
Io non avrei chiamato:

Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Camoranesi, Gattuso, Pirlo, Rossi.
Gli altri ci stanno tutti.... incluso Candreva (secondo me è bone).
Abbastanza discutibile la scelta di non chiamare Miccoli (mi sta sulle palle ma è in un momento di forma da paura).... ci avrei messo pure Paolo Cannavaro
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:15:13
iaquinta borriello al posto di cassano balotelli (pure riserve andava bene!!!!)

non ci posso credere.

solo se fà la finale o gioca contro la francia, altrimenti non lo so se riuscirò a fare il tifo.
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:15:32
tra questi che hai messo messo Pirlo ci va che comunque quest'anno ha mantenuto lui il centrocampo del Milan se no atr che cempions e europa ligh
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:16:53

incluso Candreva (secondo me è bone)

sci ci sta pur nu cumbagna me, ce le mannem ca è bone
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:16:59
ma non erano meglio le bocce a olmo di riccio?
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:19:57

Io non avrei chiamato:

Pirlo, Rossi.

e chi ci vulì mett ????? ha scurt quill de la juv

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:20:53
Criscito,Bocchetti,Rossi,Marchisio,Cossu,Borriello,Pazzini....ALMENO SONO GIOVANI!!!!!!!

Il problema è che porta ancora gente FINITA come Cannavaro,Zambrotta,Camoranesi,Gattuso!!!

In due anni non ha mai dato un chance a Cassano o Miccoli...sta ripetendo lo stesso errore che fece Bearzot nel '86,confermando lo stesso blocco con qualche innesto peraltro ininfluente!

Per fortuna abbiamo un girone RIDICOLO
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:21:54
vediamo, al posto di pirlo poteva andare bene de ceglie e al posto di rossi? ah amauri
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:26:09
a quiss appena calano gli viene n'attacco di diarrea acuta, già i vè in campionato, figurati all'afreche contro gente gnè c ronaldo, messi, francia brasile inghilterra
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:28:07
contro la spagna
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:36:00
Concordo con Lenin, la peggior nazionale dal 1986......
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:37:40

18/5/2006
LIPPI: "C’avevi parlato con Cannavaro, poi?"
MOGGI: "Si, glielo dissi!... Dissi…"
LIPPI: "Ah, c’avevi parlato?"
MOGGI: "Si disse in quella maniera e gli parlai"
LIPPI: "Noo, vai tranquillo, eh?"
MOGGI: "però lui… Però lui lo sai che ha fatto, ha fatto una cosa che non mi è piaciuta…"
LIPPI: "Cioè?"
MOGGI: "Ti ha fatto telefonà… Per cosa?"
LIPPI: "Mi ha fatto telefonà da Fedele… Ah, perché, lui in pratica doveva giocare, voleva giocà perché era a Parma, ma gli ho detto, guarda che non so’ mica io l’allenatore, eh? Oh, attenzione! Voglio dire, non… (...) tgcom

amen.
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:54:41
marchisio dovresti averlo visto, tranquillo

è questo qui

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 18:55:30
cmq visto che fino a mo ci seme solo lamentate, mi dite chi chiamare al posto di chi?
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 19:03:01
Francamente non capisco tutte ste critiche a Borriello e Iaquinta, il primo era reduce da un anno di stop forzato e ha tenuto in piedi il milan più di una volta, il secondo è stato fermo 5 mesi e appena è tornato ha ricominciato a correre come un matto e a segnare. In attacco lascerei tutto com'è, tranne che Miccoli per Rossi.
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 19:06:04
ah quindi.. non lo sapevo che chi segna all'inter va in nazionale oppure capita solo a quelli della juve?

negrò, nessuno al posto di nessuno perchè sono i più forti
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 19:11:19
è la volta buona che quel culoso di lippi schioffi pesante... figlio di puttana e mafioso di merda.
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 19:14:49
cancro del calcio e dell'umanità
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 19:58:30
marchisio è buono, lascia perdere
per me grave l'assenza di paolo cannavaro
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 20:02:32
il vero scandalo è che c'è Gattuso e non Ambrosini solo perchè è il capitano del milan andava chiamato a prescindere.
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 20:06:35
tra gttuso e ambrosini scelgo cossu!!!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 20:22:58
ripeto cose già scritte in passato: ci mancano i giovani talenti in ruoli chiave o già affermati: criscito bocchetti cassani montolivo candreva cossu palombo nn hanno la giusta esperienza internazionale. In più i cosiddetti senatori sono ormai sul viale del tramonto (gattuso zambrotta cannavaro grosso camoranesi)

Tralasciando i discorsi da 4 soldi di darkstar sull'inter e su quel cesso di Materazzi (secondo me neache Materazzi stesso, se avesse potuto, si sarebbe autoconvocato) chiaramente Lippi ha sbagliato a non convocare almeno uno tra Totti, Cassano e, mi duole dirlo, quello scemo di Balotelli: a noi manca il talento puro (il solo Di Natale non basta, anche perchè s'è visto 2 anni fa che ha combinato). Scandalosi Quagliarella e Pepe tra l'altro entrambi hanno fatto un campionato pessimo..

In sostanza mancano i campioni con la C maiuscola..a centrocampo avrei convocato sicuramente Ambrosini al posto di Gatuso per il resto nn si poteva fare di più..i giocatori quessi so..

e cmq non ci lamentiamo più di tanto: quel cialtrone di maradona nn ha convocato nè Milito nè Cambiasso e al Brasile confermatissimo quel pippone di Felipe Melo e Julio Baptista e out Dinho Pato, Adriano, Diego
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 20:26:41
ambrosini ha fatto un grande campionato,antonini e abate hanno giocato più di zambrotta per gli attaccanti il discorso è diverso,o l'uno o l'altro sempre cesso è
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 20:33:04
pepe ultimamente sta facendo paura
------------
Editato da Negroni il 11/05/2010 alle 20:34:17
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 20:34:00
chi cazzo ci ha l'argentina meglio di milito e cambiasso
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 20:49:19
certo che il brasile per non chiamare pato due so le cose: o ha qualcuno ancora più forte o dunga è scemo
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:10:36
Azz... m'ero perso Pepe a centrocampo.... anche qui avrei da ridire
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:15:58

Tralasciando i discorsi da 4 soldi di darkstar sull'inter e su quel cesso di Materazzi (secondo me neache Materazzi stesso, se avesse potuto, si sarebbe autoconvocato) chiaramente Lippi ha sbagliato a non convocare almeno uno tra Totti, Cassano e, mi duole dirlo, quello scemo di Balotelli

cioè in pratica, tranne che per materazzi, si ditte la stessa cosa che dico io

materazzi non ci sarebbe andato? allora punto primo materazzi a quelli che ha convocato lippi come centrali se le mett sott a le scarp l'unico ca potè tenè le palle da affrontare squadre blasonate che ci saranno e che potè segnà pure qualche golletto pesante (come ad esempio in finale la scorsa edizione); punto secondo non credo che si sarebbe autoescluso visto come si è allenato tutto l'anno,s'è fatto trovare pronto, come ha giocato la finale di coppa italia e queste ultime partite dove lucio è mancato da titolare vabbò meje a cuscì s'arepose per l'anno prossimo, tanto quello che doveva dimostrare in fatto di nazionale già l'ha dimostrato a tutti 4 anni fà. ora vedremo se le nuove scelte saranno alla sua altezza. come sempre, il tempo sarà galantuomo
------------
Editato da D4rkst4rr il 11/05/2010 alle 21:17:09
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:18:28
pepe e sale
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:23:48
ecco come poteva essere allestita la difesa dell'italia:
-----------------------BUFFON--------------------

MAGGIO-MATERAZZI-CANNAVARO-CHIELLINI
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:24:36
mo statti a vedere che materazzi è il miglior difensore della storia. ci manca solo che dici sta cosa, poi ti possiamo dare un premio
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:31:45
Ancora con Materazzi e Cannavaro???

Buffon Cassani,Bonucci,Chiellini,Balzaretti De Rossi, Pirlo,Marchisio Cassano,Di Natale Gilardino o Pazzini

Una nazionale che rispecchia i valori del campionato...senza quell'inappropriato blocco Juve!!!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:33:09
ma che c'entra..quale miglior difensore della storia vabbò zio tu fà lu tif a bonucci,bocchetti,criscito e cassani quando incontreranno gli ATTACCANTI DI francia,olanda,inghilterra,brasile,argentina o spagna quante risate m'aia fà st'estate, purtroppo.
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:36:16
nono dark tu si ditt na poche di frignarie: secondo te criscito marchisio (solo tu dici che nn è buono) iaquinta sono dei limoni..e poi da quello che si capisce dai la colpa a lippi di tutto ciò..la mia tesi è ben diversa: NON CI SONO PROPRIO TUTTI STI FENOMENI..in attacco uno tra borriello e pazzini rischia (nn servono 3 prime punte), iaquinta è buono x la sua duttilità, io dico che andava convocato uno TRA totti balotelli e cassano non tutti e 3 mica siamo il brasile!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:40:37
ma l'hai letto quello che ho scritto prima? più o meno verso l'inizio del post. solo chiellini mi sta bene di tutti quei difensori, altro che bonucci, bocchetti e altri scarsoni simili. ma materazzi....dimostra ogni volta di essere solo scorretto e indisponente. pure contro la roma, appena lo toccavano si stava un quarto d'ora a piagnucolare a terra ca si tenè murì. che cazz di giocatore è?
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:42:52
Caro Dark dici di Bonucci,Criscito,Bocchetti...quando incontreranno gli attaccanti di Spagna,Brasile...

ma se basta un Matri qualsiasi per vedere Cannavaro ridicolizzato!!!

Bisognava programmare,far crescere i giovani(che nel campionato giocano)...preferisco perdere per inesperienza ma con entusiasmo che farlo con esperienza ma IMPOTENZA!!!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:48:10

secondo te criscito marchisio (solo tu dici che nn è buono) iaquinta sono dei limoni..

magari limoni, almeno ci scè nu par de cocktails!!!

e poi da quello che si capisce dai la colpa a lippi di tutto ciò..

e di chi sennò?????????????????????

la mia tesi è ben diversa: NON CI SONO PROPRIO TUTTI STI FENOMENI..

cassano balotelli e totti che sò? che stanno a fà a casa? devono sentirsi inferiori a iaquinta e quagliarella?

iaquinta è buono x la sua duttilità

cussù è bon solo pe i difensori avversari

io dico che andava convocato uno TRA totti balotelli e cassano non tutti e 3 mica siamo il brasile!

ah quindi balotelli - cassano con dietro totti è troppo brasileiro secondo te, ora ho capito tutto

scusami un' ultima curiosità, mi dici che squadra tifi ingegnarello? giusto per..
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:50:04
no ma poi ditemi un pò i centrali delle prime 7 squadre di campionato?

inter: lucio samuel
milan: thiago silva nesta (nn ci vuole andà in nazionale)
roma: juan bursisso
samp: lucchini gastaldello
palermo: kijar bovo
napoli: cannavaro
juve: cannvaro chiellini

chi so i più forti italiani qua in mezzo????? iamaaaaa

la colpa è anche dei club, è evidente
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:50:30

ma materazzi....dimostra ogni volta di essere solo scorretto e indisponente. pure contro la roma, appena lo toccavano si stava un quarto d'ora a piagnucolare a terra ca si tenè murì. che cazz di giocatore è?

è quell che t'ha fatt caccià dal campo zidane, che ha segnato in finale, che t'ha rrizzatt la coppa 4 anni fà, che ha vinto gli ultimi 4 scudi e la coppa italia 1 settimana fà ti basta?
------------
Editato da D4rkst4rr il 11/05/2010 alle 21:51:34
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:52:44
tifo juve ma nn c'ho paraocchi come te

sei tu che che chiameresti pure toldo solo perchè è dell'inter..dai chiama pure santon poi chi c'ha rimast????

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:54:45
toldo? santon? io ho sempre parlato solo ed esclusivamente di 4 nomi: cassano, materazzi, balotelli e totti. cmq, ok adesso capisco tutto

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:59:31
mo ti dimostro che non c'ho i paraocchi, qualcuno ha nominato ambrosini.
parliamo di ambrosini, marchisio è più forte di ambrosini? rispondi
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:14:42
portieri:
vanno bene solo quelli abbiamo...
difensori:
ancora appresso a cannavaro? secondo me bisogna dare fiducia a Bonucci che insieme a ranocchia aveva composto una delle difese meno perforate della serie a. poi per il resto bene o male quelli abbiamo. Purtroppo siamo a corto di terzini infatti lippi nelle preconvocazioni ha convocato giocatori polivalenti che possono coprire piu ruoli vedi bocchetti e criscito
centrocampo:
d'accordo con con quasi tutti. avrei convocato ambrosini. d'accordo con pepe che secondo me in questa parte finale della stagione stava giocando davvero bene e inoltre puo ricoprire anche il ruolo di esterno alto.
attacco:
mancano le stelle ma noi non ne abbiamo. poteva esserci solo cassano di piu ma per lippi cassano non esiste. Balotelli serviva ma deve prima mette la coccia apposto altrimenti il gruppo ne puo risentire.

in conclusione io vorrei far notare che le convocazioni fatte da Lippi mi fanno pensare tanto a un 3-4-3(poi non dite che io non l'ho detto)con questa formazione
buffon
bonucchi cannavaro chiellini
marchisio(maggio) pirlo de rossi criscito
di natale iaquinta
uno tra pazzini gilardino o borriello, io vedo meglio quest ultimo piu atto al sacrificio durante il primo pressing

@ingegnarello la dobbiamo finire con sta storia dell'esperienza. l'esperienza la fai se giochi non se rimani in panchina a vita. quindi evviva i giovani!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:22:47
si dante ma l'esperienza la vuoi far fare ai mondiali? è gente che non ha nessuna esperienza internazionale e vanno ad affrontare i migliori calciatori del mondo
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:28:07
secondo me marchisio potenzialmente è più forte di ambrosin..c'ho nn toglie che poteva essere convocato x come ha giocato quest'anno

dante l'esperienza te la devi drvi fa giocando in un grane club essendo titolare fisso e giocando un pò di partite di coppa x nn soccombere alle inevitabili pressioni e responsabilità che un mondiale comporta: zaccardo docet
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:28:29
questi sono i giocatori che hanno perso 3-2 in casa col parma, 3 giorni fà, e vuoi che sappiano battere la francia o la spagna??
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:30:29
e il mio discorso non vale solo per quelli della juve, ma anche per gli altri, che peggio ancora vengono da squadre che non hanno manco mai fatto i preliminari di uefa
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:32:49
quanto sarei curioso di sapere, nel caso il ct fosse stato capello, ancelotti, mancini, prandelli, mourinho chi avrebbero portato..................
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:42:39
degli juventini sinceramente giusto buffon, chiellini e marchisio avrei portato, il resto per l'amore di dio

cmq non dimentichiamoci che 4 anni fa sono diventati campioni del mondo pure oddo, zaccardo e barone
quindi qualche nome fuffa ci può pure stare

piuttosto sarei curioso chi sono i 7 che se ne rivanno a casa
supponendo che porti 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti
credo quasi sicuramente a casa sirigu per i portieri, spero grosso e zambrotta per la difesa ma credo due tra bocchetti, cassani e bonucci, quasi sicuro candreva a centrocampo più altri due che spero non siano cossu e pepe, rossi tra gli attaccanti
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:57:04
ecche è la formazione dell'empoli?
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 23:02:56
A mio avviso dei 30 verranno fatti fuori: Sirigu, Bocchetti, Cassani, Candreva, Cossu,(il quale nn è per nulla giovane...ha appena compiuto 30) Quagliarella o Rossi, Palombo.
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 06:26:14
marò chi schife!!

i più forti praticamente nin ci stanne.... manco a cochile puteme jucà nghi quiss
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 06:43:38
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 06:50:08
Io vedo solo un grande amore in questa nazionale

Messaggio del 12-05-2010 alle ore 08:06:45
Nghe sa nazionale ce n'arieme a la cas a lu prime turn!!! visto che dobbiamo uscire subito, a so punto preferisco anch'io farlo con giocatori motivati e che devono fare esperienza!sennò così non solo facciamo brutte figure,ma anche i giocatori giovani non fanno esperienza in campo internazionale!
cmq io rimanderei a casa:Buffon perchè sta alla frutta e largo a marchetti-sirigu, cannavaro, grosso e zambrotta che bene me....meglio cassani,bocchetti,maggio poi camoranesi che per come sta mò non vale un decimo di cossù!!!! via gattuso che fa ridere e metterei ambrosini diecimila volte meglio, gilardino manco morto!!!! PAZZINI FOR EVER rossi...bha! senza motivo così come quagliarella! meglio 10000 volte Cassano-balotelli!!
Poi a centrocampo darei spazio a Lazzari che è bone bone e al fantacalcio m'ha fatte vinge parecchie volte e poi in difesa anche gastaldello che sicuro gioca meglio di cannavaro!!!

Così ho deciso,l'udienza è tolta
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 09:08:45
e la cosa più brutta da sentire e che Pazzini molto probabilmente uscirà per far posto a Borriello!
Ma poi io nn concepisco ste cose!
allo a sto punto richiami Toni s devi fa una questione di gruppo 2006.!
Candreva (ottimo giocatore,ma alla juventus zero per il momento)
Canavaro(l'avrei portato lo stesso,senza dargli tutta qeusta importanza)
De silvestri (a portare l'unico terzino decente,che può avere una grande carriera no eh??)
Cassano(posso capi che ti sta in culo e vabbè)
Miccoli (cos'è non riesce a parla italiano??'e crede che potrebbe crea problemi al grupo?ahahahahhaha)
Pepe (a sto punto dai convochiamo Claudio Maretti che è meglio)
Ambrosini (non gli piace come giocatore,è evidente.)

formazione tipo per il modesto parere del sottoscritto:
Buffon;Criscito,Chiellini,Cannavaro,De Silvestri;Pirlo,De rossi,Palombo,Montolivo (o rossi);Gilardino,Pazzini
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 09:14:35
Io tiferò esclusivamente per Pazzini, il che vuol dire che se non lo fa giocare gli tiro i piedi fino alla morte
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 09:36:56
ah un centrocampista della madonna che mi fa impazzire è aquilani
è fragilissimo, vero, ma adesso dovrebbe essersi rimesso e credo povrebbe riuscire a fare 4/5 partite senza problemi
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 09:58:33

è quell che t'ha fatt caccià dal campo zidane, che ha segnato in finale, che t'ha rrizzatt la coppa 4 anni fà, che ha vinto gli ultimi 4 scudi e la coppa italia 1 settimana fà ti basta?

mo statti a vedere che prendersi una coccianna in petto è un merito e non un demerito dell'avversario. allora è un merito pure di balotelli essersi preso un calcio da totti, e non è colpa di totti. ma ti rendi conto delle boiate che dici? la coppa 4 anni fa l'ha alzata cannavaro, che è stato il miglior difensore del mondiale e buffon il miglior portiere. quante partite ha giocato negli ultimi 3 scudi materazzi? (perchè 3 ne avete vinti, e non 4) a me pare che la coppia difensiva dell'inter sia lucio samuel e materazzi faccia panca. e infine, vuoi farmi credere che materazzi sia un giocatore corretto e che il fair play sia il suo ideale?
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:41:19
NO MA SA VINCERE
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:43:45
e il fatto che come dici te non abbia giocato molto durante questi successi (tranne la coppa italia di quest'anno in cui è stato sempre titolare) la dice lunga in fatto di umiltà e professionalità. quindi, in panca almeno come riserva, poteva o no starci?
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:46:05
ah zio ti ricordo che inoltre materazzi non gioca perchè fà da secondo a Lucio il difensore centrale più forte del mondo.
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 17:12:47
La mia formazione tipo è:

1-Sirigu
2-Maggio ---->Cassani
3-Criscito----->Balzaretti
4-Chiellini
5-Bonucci ---->Bocchetti
6-De Rossi --->Montolivo
7-Cossu
8-Palombo --->Marchisio
9-Pazzini
10-Cassano --->Miccoli
11-Balotelli
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 17:16:26
Compà se andate alla Mediaworld compratevi la TV e pijeteve il NON CI CREDO....accuscì v'abbuschete subito il 30% di sconto
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 17:18:24
Già le so fatt JEEG
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 19:21:36
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 20:47:57
D4rkst4r l'anno scorso Lucio non c'era e Materazzi faceva panchina a Cordoba.... mo che mi vuoi dire che pure Cordoba l'anno scorso era il centrale più forte del mondo?
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 21:03:03
ma che faceva panchina a cordoba, è stato fuori solo un periodo che si infortunava di continuo, per il resto giocava QUANTO cordoba
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 23:32:00
miccoli e' infortunato e cmq nn va bene per il gioco di lippi, io mi sarei rischiato a portarmi balotelli al posto di borriello.
per il resto ottima squadra, vinciamo un altro mondiale!
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 23:49:10
materazzi SA VINCERE

ma non diciamo cazzate....se vince qualcosa è solo per lo squadrone in cui gioca, che vincerebbe uguale senza di lui
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 00:00:21
cmq, dark e zio, voi due dovreste iniziare ad uscire allo scoperto e dire a tutti che vi amate, tanto l'abbiamo capito tutti
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 00:24:49
non c'è niente da fare deve attaccarsi a qualunque cosa si vede che a me ispira più fiducia in vista mondiale un materazzi centrale, a lui un bocchetti..

Messaggio del 13-05-2010 alle ore 00:41:24
dai ragazzi crediamoci!!!!!!!

ma jama c'hanno più speranze loro che noi.....e comunque....

FORZA HONDURAS!!!.asd:
------------
Editato da Ultras25 il 13/05/2010 alle 00:50:17
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 06:51:21
non convocare Materazzi è la prima vittoria della Nazionale
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 18:14:58
I convocati della Spagna per i Mondiali 2010

Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), David De Gea (Atletico Madrid), Diego Lopez (Villarreal), Jose' Manuel Reina (Liverpool), Victor Valdes (Barcellona).

Difensori: Raul Albiol (Real Madrid), Alvaro Arbeloa (Real Madrid), Cesar Azpilicueta (Osasuna Pamplona), Joan Capdevila (Villarreal), Carlos Marchena (Valencia), Gerard Pique' (Barcellona), Carles Puyol (Barcellona), Sergio Ramos (Real Madrid).

Centrocampisti: Xabi Alonso (Real Madrid), Sergi Busquets (Barcellona), Cesc Fabregas (Arsenal), Andres Iniesta (Barcellona), Javi Martinez (Athletic Bilbao), Marcos Senna (Villarreal), David Silva (Valencia), Xavi Hernandez (Barcellona).

Attaccanti: Santi Cazorla (Villarreal), Jesus Navas (Siviglia), Juan Manuel Mata (Valencia), Pedro Rodriguez (Barcellona), Dani Guiza (Fenerbahce), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Alvaro Negredo (Siviglia), Fernando Torres (Liverpool), David Villa (Valencia).

Spettacolo
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 20:30:22
in pratica ioche lu barcellona
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 21:56:20
scarso forte il centrocampo della spagna
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 22:00:48
pecchè i portieri?
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 22:51:06
Up!

Nuova reply all'argomento:

La Nazionale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)