Sport

LA NOSTRA SALVEZZA.........
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 07:58:15
l'abbiamo conquistata, non ripartendo dalla promozione.
Ricordo la retrocessione e il fallimento mazziotti, in quell'occasione mazziotti venne lasciato solo, nessun o corse in aiuto nè politici, ne tifosi.
Le ultime partite furono deprimenti eravamo rimasti veramente 4 gatti, la società retrocessa non si iscrisse neanche all'interregionale, e fu la promozione.
Siamo ripartiti con Stefano Mercadante che oggi i più hanno dimenticato, il suo sodalizio con Ezio Angelucci ci ha permesso con un p'ò di fortuna, scalare l'eccellenza fino alla C1.
Ora c'è Franco Maio con i suoi figli, diversamente da allora riparitemo dalla C2 e non dall'eccellenza, ieri ho notato la pur minima rispostà della città e dei suoi tifosi..........
............è stata grande, dopo tutto quello che è successo e nonostante tutto per diversi motivi che non stò qui a scrivere per non dilungarmi troppo, molti non sono venuti allo stadio ma in seguito torneranno....... ripartiremo e non saremo come allora in promozione 4 gatti, l'ho dobbiamo come gratitudine a franco maio e i suoi figli, e se allora scalammo l'eccellenza fino alla C1, questa volta ripartendo dalla C2 non si sà mai.............

Solo e Sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 11:13:02
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 17:24:50

Nuova reply all'argomento:

LA NOSTRA SALVEZZA.........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)