Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:38:04
Vedo con piacere, ma sarà sicuramente un caso, che dopo questo partitone (un tiro in porta in 95' di gioco) di massera sono resuscitati un sacco di interisti che mangh Chi l'ha visto era riuscito a rintracciare...
Spero che ne siate altrettanti domenica sera, se per caso la Beneamata dovesse essere superata dal Milan.. :;
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:44:17
Straniero una domanda: premesso che l'Inter la coppa non la vince e rischia anche il campionato,mi dici qual'è il grande allenatore che dovrebbe sostituire Mourinho? Blanc? il tuo amato Benitez? il catenacciaro Gasperini?
[straniero da un analista superpartes come te non me l'aspettavo.../quote]
Caro Ragno, mi sopravvaluti....
Da quando avet pijate Mourinho ho perso totalmente il mio proverbiale aplomb inglese....
quote:
Straniero una domanda: premesso che l'Inter la coppa non la vince e rischia anche il campionato,mi dici qual'è il grande allenatore che dovrebbe sostituire Mourinho? Blanc? il tuo amato Benitez? il catenacciaro Gasperini?
A parte che t'avessa querelà per la frase "il tuo amato Benitez", che è un tecnico ancora più catenacciaro dell'amico tuo, te ne cito qualcuno in ordine sparso: Prandelli, Ancelotti e Ranieri, tra gli italiani; Del Bosque, Riijkard, Guardiola, e il mito assoluto Wenger, tra gli stranieri...
Non ti dimenticare mai, cmq, che all'Inter la differenza la fa la squadra, non certo il tecnico, per cui ne basta uno normale per vincere quello che finora ha vinto Sceminho, ovvero uno scudetto (tale e quale al tanto criticato Mancini)
Messaggio del 16-03-2010 alle ore 23:53:53
quanto sei caduto in basso
2 vittorie andata e ritorno contro il chelsea di Carletto. Una lezione di calcio allo Stenford Bridge con tre punte e un trequartista.
quote:
un tiro in porta in 95' di gioco
Occasione di Pandev a tu per tu con il portiere
occasione di etoo di testa
occasione di Milito goal letteralmente mangiato
già sono tre di tiri.
3 goals fatti 1 subito in 180 minuti Drogba praticamente ha preso una traversa all' andata su punizione. Gli altri 180 minuti (poco meno con l'espulsione ) è stato sotto l' ombrellone.
Tu sei sicuro che fai il giornalista?? ma di sport?? e vedo che la tua sportività è accecata. Spero che tu stia scherzando non è che fai come Sampei che dopo mi rimproveri che non capisco il senso ironico del tuo intervento??
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:05:38
perchè la botta secca di schneider da fuori area destinata al 7 parata dalla faccia di un difensore del chelsea? quell ni è nu tir oppure il colpo di testa alto d'un soffio di motta? nen val nient mang quell SUPREMAZIA INTER[ITALY] SULLA PRIMA INGLESE ANDATA E RITORNO SIINE FIERO!!!!
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:08:12
Idolo, che qua si inzumma è cosa nota....
ma io magari non capirò un cazzo di calcio, ma mi sa ca vu nin sapete legge....
quando dico TIRI IN PORTA (lo scrivo maiuscolo cuscì magari si capisce meglio) intendo tiri nello specchio della porta, non tentativi di segnare...
Che l'Inter ha strameritato di passare il turno l'ho scritto in non so quale dei cento post c'avet aperto per una qualificazione ai quarti di finale (il che mi fa pensare che sappiate anche voi che potrebbe essere l'ultima volta che esultate quest'anno....) così come ho sempre detto che quando parlo di Sceminho non sono equilibrato. Ti assicuro però che se avessi visto l'Inter stradominare il Chelsea con una partita tutta giocata all'attacco e dopo aver costruito una caterva di palle gol, avrei sicuramente rosicato, ma non avrei mai aperto un post come questo....
Quanto alla frase relative all'aplomb inglese, la mia era chiaramente una frase ironica, ma vedo ca ni li capite, acceccato dall'euforia della vittoria....
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:08:35
Comunque Ancelotti è bravo, ma non è un allenatore da campionato, in 13 anni di serie A ne ha vinti solo uno; è più un allenatore da Champions, è per questo il Chelsea mi ha abbastanza deluso,lo avevo dato per favorito alla vittoria finale insieme al Real Madrid..........su Guardiola è troppo presto un giudizio,la squadra che ha a disposizione è sulla carta 10 volte più forte della nostra...........forse Prandelli, ma non ha ancora vinto niente, Ranieri non è scarso ma non è da grande squadra, gli altri non mi sembrano superiori a Mou....
Ti assicuro però che se avessi visto l'Inter stradominare il Chelsea con una partita tutta giocata all'attacco e dopo aver costruito una caterva di palle gol, avrei sicuramente rosicato, ma non avrei mai aperto un post come questo
e chi è che va a stamford bridge e fa cuscì?? i migliori giocatori di manchester real barca e inter riuniti???
SUPREMAZIA INTER[ITALY] SULLA PRIMA INGLESE ANDATA E RITORNO SIINE FIERO!!!!
Fiero di che? magn a la casa di Moratti o di quella merda del vostro allenatore, che st'estate se ne andrà al Manchester City, ricoperto di sterline, a parlare male del calcio italiano...
Io so di non essere un tifoso normale, tant'è vero, per fartelo capire, che quando l'Udinese (la squadra per cui tifo) ha assunto De Biasi al posto di Marino, i so tirat li pid finchè non l'hanno cacciato, sapendo che con lui in panchina saremmo retrocessi di sicuro, mentre mò qualche speranza le tenem...
E lo stesso metro lo applico per l'Italia, per le italiane in Coppa ecc... Se a rappresentare la mia nazione c'è uno che ritengo un letame, perchè devo fargli il tifo= Mi cagne caccosa se vince? Divento un italiano migliore, mi rispettano di più all'estero?
Voi però che siete quelli svelti, quelli che la pensano bene, che sono (giustamente, dal vostro punto di vista) fieri di essere italiani, perchè non vi incazzate quando Sceminho (li tè già a fà mò, figuriamoci quando se ne andrà dall'Italia...) dice che preferisce non parlare del calcio italiano perchè si vergogna di parlarne davanti alla stampa internazionale?
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 00:15:22
ci è arrivato due volte, venne eliminato nel 2005 dal Milan (Dida colpito dal fumogeno) e nel 2006 dal Villareal
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 18:10:43
è stata una bella partita, l'inter ha giocato bene, però più che esaltare la vittoria mi verrebbe da dire che il chelsea è stato sopravvalutato e l'inter sottovalutata, lasciando stare i due allenatori.
la squadra di casa giocava con il terzo portiere, ha un terzino ivanovic non trascendentale, mikel e ballack, il secondo è sempre stato un ottimo giocatore ma mai nulla di più, kalou belle speranze.
comunque auguri per i quarti, quest'anno si può vincere la champions, barcellona e manchester a parte, ma magari con un po' di fortuna si pescano al sorteggio!
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 23:44:50
sul terzo portiere nulla si può dire, sul gol non è stata colpa sua ne tantomeno dei difensori del chelsea, ma di WESLEY SCHNEIDER che ha aperto con quell'assist la difesa dei blues come un giornale il portiere non poteva fare nulla, inoltre ha fatto un miracolo su eto.o che altrimenti raddoppiava