Sport
--LA NUOVA CURVA SUD--
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 16:47:33
Maramè, sì, purtroppo era il caso, perchè è proprio in questi momenti che si ricontano le pecore....
Senza nessuna presunzione, ora vediamo chi veramente ci tiene e chi invece è solo salito sul carro dei vincitori quando c'era da giocarsi qualcosa di importate...
Maramè, sì, purtroppo era il caso, perchè è proprio in questi momenti che si ricontano le pecore....
Senza nessuna presunzione, ora vediamo chi veramente ci tiene e chi invece è solo salito sul carro dei vincitori quando c'era da giocarsi qualcosa di importate...
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 16:35:28
era i caso tutto ciò.....
era i caso tutto ciò.....
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 22:21:13
IO propongo una scritta pacifista tipo SANGRE Y MUERTE :ASD:
IO propongo una scritta pacifista tipo SANGRE Y MUERTE :ASD:
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 19:37:30
Spero di no infatti...TUTTI A PESARO!
Spero di no infatti...TUTTI A PESARO!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 18:30:01
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 18:27:54
s'ammosc, s'ammosc, s'ammosc di giorno...
MA LA NOTTE NO!
s'ammosc, s'ammosc, s'ammosc di giorno...
MA LA NOTTE NO!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 18:12:18
perchè dovrebbe ammosciarsi?
perchè dovrebbe ammosciarsi?
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 16:38:50
Ragà, spero che ora non ci sia ammosciamento dopo la partita di ieri e il progetto GRUPPO UNICO e STRISCIONE continui ed anzi magari si realizzi in brevissimo tempo viste le buone premesse di ieri.
Ragà, spero che ora non ci sia ammosciamento dopo la partita di ieri e il progetto GRUPPO UNICO e STRISCIONE continui ed anzi magari si realizzi in brevissimo tempo viste le buone premesse di ieri.
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 20:45:32
Sono d'accordo con il criterio di Gianni, il nome unico deve essere riconducibile per prima cosa alla NOSTRA CITTA'. Anche per lo striscione da trasferta io penserei ad un enorme "FRENTANI" oppure ad un "LANCIANO 1181 a.c." per rimarcare il fatto che in casa o dentro noi NON ANDIAMO A RAPPRESENTARE GRUPPI O GRUPPETTI MA UNICAMENTE LA STORIA DELLA NOSTRA CITTA'.
Però facciamolo subito,decidiamo subito perchè non vorrei che poi andasse tutto a p......e il momento oggi ci consente di fare quello che non abbiamo MAI potuto fare, domani chissà!
Sono d'accordo con il criterio di Gianni, il nome unico deve essere riconducibile per prima cosa alla NOSTRA CITTA'. Anche per lo striscione da trasferta io penserei ad un enorme "FRENTANI" oppure ad un "LANCIANO 1181 a.c." per rimarcare il fatto che in casa o dentro noi NON ANDIAMO A RAPPRESENTARE GRUPPI O GRUPPETTI MA UNICAMENTE LA STORIA DELLA NOSTRA CITTA'.
Però facciamolo subito,decidiamo subito perchè non vorrei che poi andasse tutto a p......e il momento oggi ci consente di fare quello che non abbiamo MAI potuto fare, domani chissà!
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 17:54:03
NOME UNICO... MO SCI CA LA GENTE SI SCANNA!!!
NOME UNICO... MO SCI CA LA GENTE SI SCANNA!!!
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 17:21:09
semplice e "neutro"
CURVA SUD LANCIANO 1914(PRIMO ANNO DI CALCIO A LANCIANO)
semplice e "neutro"
CURVA SUD LANCIANO 1914(PRIMO ANNO DI CALCIO A LANCIANO)
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 16:53:59
COMMANDO ULTRAS SANGRE Y MUERTE!!!
COMMANDO ULTRAS SANGRE Y MUERTE!!!
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 15:46:24
Ultras Lanciano 2004 ?
Ultras Lanciano 2004 ?
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 15:34:43
Fra i nomi da decidere troviamo:
1) Commando Ultrà Curva Sud Lanciano 2) Ultras Lanciano Curva Sud 3) Ultras Curva Sud Lanciano
Fra i nomi da decidere troviamo:
1) Commando Ultrà Curva Sud Lanciano 2) Ultras Lanciano Curva Sud 3) Ultras Curva Sud Lanciano
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 14:42:52
un nuovo commando ultras curva sud grandissimo? tipo quello della roma anni 80.oppure un enorme frentani.
un nuovo commando ultras curva sud grandissimo? tipo quello della roma anni 80.oppure un enorme frentani.
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 14:40:00
SE C'E' LA VOLONTA' REALE DI ESSERE FINALMENTE UNITI,NON CI SARA' NESSUN NOME CHE POTRA' DIVIDERE.
MA FACCIAMO IN FRETTA!
SE C'E' LA VOLONTA' REALE DI ESSERE FINALMENTE UNITI,NON CI SARA' NESSUN NOME CHE POTRA' DIVIDERE.
MA FACCIAMO IN FRETTA!
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 14:24:27
IO PROPONGO
FANATICOS FRENTANOS
IO PROPONGO
FANATICOS FRENTANOS
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 14:18:24
E'INIZIATO IL NUOVO CORSO.TUTTI I GRUPPI PRESENTI IERI ALLA RIUNIONE PROTRATTASI SINO A TARDA NOTTE(IO PARLO A NOME DEL GRUPPO "INCUBO FRENTANO")HANNO GETTATO LE BASI PER LA NASCITA DI UN GRUPPO UNICO,CHE DOVRA'COMPATTARSI DIETRO UN NUOVO STRISCIONE RAPPRESENTATIVO DI TUTTI I GRUPPI.LA SCELTA DEL NOME DEVE CMQ ESSERE ANCORA RAGGIUNTA.GIORGIO TORNERA' A CENTRO CURVA. UN BUON INIZIO...
E'INIZIATO IL NUOVO CORSO.TUTTI I GRUPPI PRESENTI IERI ALLA RIUNIONE PROTRATTASI SINO A TARDA NOTTE(IO PARLO A NOME DEL GRUPPO "INCUBO FRENTANO")HANNO GETTATO LE BASI PER LA NASCITA DI UN GRUPPO UNICO,CHE DOVRA'COMPATTARSI DIETRO UN NUOVO STRISCIONE RAPPRESENTATIVO DI TUTTI I GRUPPI.LA SCELTA DEL NOME DEVE CMQ ESSERE ANCORA RAGGIUNTA.GIORGIO TORNERA' A CENTRO CURVA. UN BUON INIZIO...
Nuova reply all'argomento:
--LA NUOVA CURVA SUD--
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui