Sport
la nuova maglia del Lanciano....
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 17:43:34
come non mi piaceva quella dell'udinese, così non mi garba questa. ma è una scelta della società che vuole puntare, a torto o a ragione, su questo stile. io la comprerò lo stesso per ricordo, per dare un segnale personale a questo nuovo corso (pur restando sempre e comunque un sostenitore di me stesso).
l'unica cosa criticabile qui era la qualità delle foto che non sono proprio il massimo per dare un giudizio...
come non mi piaceva quella dell'udinese, così non mi garba questa. ma è una scelta della società che vuole puntare, a torto o a ragione, su questo stile. io la comprerò lo stesso per ricordo, per dare un segnale personale a questo nuovo corso (pur restando sempre e comunque un sostenitore di me stesso).
l'unica cosa criticabile qui era la qualità delle foto che non sono proprio il massimo per dare un giudizio...
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:29:52
Rettifico...scusate..forse son stato troppo duro...
Fa schifo al CAZZO di Malgiolio
Rettifico...scusate..forse son stato troppo duro...
Fa schifo al CAZZO di Malgiolio
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:51:09
Ma parlarne o criticarla , senza offendere nessuno , è possibile su questo forum??? Boh... Non capisco...
Ma parlarne o criticarla , senza offendere nessuno , è possibile su questo forum??? Boh... Non capisco...
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 00:42:05
perchè? ti dispiace?
di solito la pensiamo allo stesso modo!
perchè? ti dispiace?

di solito la pensiamo allo stesso modo!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 00:37:42
ecco, mi tocca quotare just.
ecco, mi tocca quotare just.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 00:33:58
siete i soliti cafoni
siete i soliti cafoni
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 00:16:30
Ho sbagliato colori

Ho sbagliato colori

Messaggio del 25-07-2008 alle ore 00:15:25
Il Lancianiota

Il Lancianiota

Messaggio del 25-07-2008 alle ore 00:13:23
certo che se il Lancianista non commenta offendendo, non è contento.
certo che se il Lancianista non commenta offendendo, non è contento.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:30:52

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:27:16
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:26:31
eijacri
spettacolo
eijacri
spettacolo
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:26:29

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:25:45

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:22:53
quote:
già abbiamo ampiamente commentato

è nu pigiama da bangarella, in perfetto stile lotto, una ditta che avrebbe dovuto dichiarare fallimento da decenni.
cmq incentriamo il post sulle maglie per favore.
già abbiamo ampiamente commentato

è nu pigiama da bangarella, in perfetto stile lotto, una ditta che avrebbe dovuto dichiarare fallimento da decenni.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:20:39
sci ma io la conosco e tu? ma vaglielo a dire in faccia, se noi facciamo i moralisti del cazzo tu stai facendo il leone da tastiera in questo momento...
sci ma io la conosco e tu? ma vaglielo a dire in faccia, se noi facciamo i moralisti del cazzo tu stai facendo il leone da tastiera in questo momento...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:20:38
Vogue, infatti non è andata per fare la modella.. è una tifosa, si capisce che l'ha fatto con ironia. A parte che le divise dovrebbero indossarle solo i calciatori... cosa cazzo c'entrano le veline? A già... oramai non si può più fare a meno del connubio calciatore-velina...
Vogue, infatti non è andata per fare la modella.. è una tifosa, si capisce che l'ha fatto con ironia. A parte che le divise dovrebbero indossarle solo i calciatori... cosa cazzo c'entrano le veline? A già... oramai non si può più fare a meno del connubio calciatore-velina...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:20:34
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:19:23
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:17:57
non si puo'fare un accostamento...che fate o moralisti del cazzo:tutti he-man della situazione
non si puo'fare un accostamento...che fate o moralisti del cazzo:tutti he-man della situazione
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:14:53
per favore bannate so post...
madonna me
per favore bannate so post...
madonna me
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:14:31
oh trio medù vatt affà nu gir sopr a l'autostrada aLAPPEDE
oh trio medù vatt affà nu gir sopr a l'autostrada aLAPPEDE
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:13:25
muaaaahahahhahah
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
muaaaahahahhahah
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:11:14
mica vanno a fa' i modelli
mica vanno a fa' i modelli
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:10:37
ma posso sapere che vi ha fatto per prendersi tutte se offese?
non sapete neanche chi sia...
ma poi sembra un pigiama....è ovvio, la indossa una ragazza mentre quella maglia è fatta per un uomo di almeno un metro e 80 e sui 70 chili....e cmq l'importante e chi la indossa e come si comporta tutto il resto non conta...
ma posso sapere che vi ha fatto per prendersi tutte se offese?
non sapete neanche chi sia...
ma poi sembra un pigiama....è ovvio, la indossa una ragazza mentre quella maglia è fatta per un uomo di almeno un metro e 80 e sui 70 chili....e cmq l'importante e chi la indossa e come si comporta tutto il resto non conta...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:08:33
Frechete quanti bei uaglioni ci sono su sto forum...
Frechete quanti bei uaglioni ci sono su sto forum...

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:02:50
Perchè è bello lui... speriamo che gli arrivi anche una querela.
Perchè è bello lui... speriamo che gli arrivi anche una querela.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 21:01:27
quote:
Senza parole....VERGOGNATI!
non solo par nu pigiam ma in più l'hann fatt ndussà A NU CESSS
Senza parole....VERGOGNATI!
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:50:15
quote:
tra l'altro la maglia pare nu pigiame
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:28:15
a me faccine dove si comprano
le voglio pure io?
scommetto da Otello
a me faccine dove si comprano
le voglio pure io?
scommetto da Otello
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:26:42
è caruccia non capite niente ci vuole nuovo look
w leone
è caruccia non capite niente ci vuole nuovo look
w leone
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:24:41
si Bob
ps=one su sto'forum si offende di continuo su cose ben piu' serie..cmq la maglia e'enorme e le sta' male e lei non mi piace...va bene cosi?
si Bob

ps=one su sto'forum si offende di continuo su cose ben piu' serie..cmq la maglia e'enorme e le sta' male e lei non mi piace...va bene cosi?
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:21:16
vogue alla fine
vogue alla fine
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:19:22
infatti vogue, ma quisi sono offese delle PERSONE. (leggi su)
infatti vogue, ma quisi sono offese delle PERSONE. (leggi su)
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:13:46
maglia vomitevole...sembra che si siano ispirati a una frenata con sbandata in autostrada...
maglia vomitevole...sembra che si siano ispirati a una frenata con sbandata in autostrada...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 20:03:32
Di certo non è il top, ma forse con lo spazio dedicato allo sponsor, potrebbe migliorare un pò...
L'importante comunque è che venga indossata e sporcata col sangue e sudore da tutti i calciatori...
Di certo non è il top, ma forse con lo spazio dedicato allo sponsor, potrebbe migliorare un pò...

L'importante comunque è che venga indossata e sporcata col sangue e sudore da tutti i calciatori...

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 19:18:18
Oh, Vogue, non ti incavolare!
Concordo in pieno!
Infatti senza polemica ho espresso la mia!
Eccheffà tu puoi criticare e io non posso criticare la tua critica!??!
Incriticabile!!!!
cmq
e
Oh, Vogue, non ti incavolare!
Concordo in pieno!
Infatti senza polemica ho espresso la mia!
Eccheffà tu puoi criticare e io non posso criticare la tua critica!??!
Incriticabile!!!!
cmq
e
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 19:02:56
prima che vi bfatee venire un accidente...la critica è alla foto, non sò chi l'ha fatte ma manghè nghè na VGA scè accuscì di merd...tra l'altro la maglia pare nu pigiame...la gualiona non sò chi è...
prima che vi bfatee venire un accidente...la critica è alla foto, non sò chi l'ha fatte ma manghè nghè na VGA scè accuscì di merd...tra l'altro la maglia pare nu pigiame...la gualiona non sò chi è...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 19:01:21
bob non dubito del tuo inzummo..per altro mi riferivo alla critica-maglie.Del resto va bene memorizzero'
voi che siete cosi'sensibili:vedremo chee coerenza
se uno accetta di avere un ruolo e'consapevole di poter andare sotto critica...cmq nza'morte nisciune
bob non dubito del tuo inzummo..per altro mi riferivo alla critica-maglie.Del resto va bene memorizzero'
voi che siete cosi'sensibili:vedremo chee coerenza
se uno accetta di avere un ruolo e'consapevole di poter andare sotto critica...cmq nza'morte nisciune
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:56:13
Vogue non dire stronzate.
Vogue non dire stronzate.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:53:40
Vogue stapposte..sole ca mi rombe ca si critiche na persona che nessuno conosce....della maglia me ne sbatto ...questo è un discorso per tutti
Vogue stapposte..sole ca mi rombe ca si critiche na persona che nessuno conosce....della maglia me ne sbatto ...questo è un discorso per tutti
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:51:29
madò che cazz di foto...
madò che cazz di foto...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:50:38
chiariamo una cosa:qui'ognuno espone il proprio parere che essenzialmente equivale a zero valore,siamo nel virtuale
,quindi usate le dita per scaccolarvi se non siete in grado di accettare la democrazia virtuale
anche perche'c'e' pure un sondaggio.
chiariamo una cosa:qui'ognuno espone il proprio parere che essenzialmente equivale a zero valore,siamo nel virtuale
,quindi usate le dita per scaccolarvi se non siete in grado di accettare la democrazia virtuale
anche perche'c'e' pure un sondaggio.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:22:32

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:21:51
personalmente a me piace!

di poi, con tono non polemico ma assai curioso mi chiedo: ma quale esteta muove tale critica? quale stilista disapprova? quale designer di cotanto spessore?... A Lanciano c'è sempre chi je lu meje in tutto!
A chi non piace (de gustibus) ...pazienza!
Pinzete, piuttosto, alla squadra che le indosserà!
Se poi coloro che non gradiscono, qualora fosse stata di loro gradimento, l'avrebbero comprata...beh allora è un altro paio di maniche...ma ne dubito!
personalmente a me piace!

di poi, con tono non polemico ma assai curioso mi chiedo: ma quale esteta muove tale critica? quale stilista disapprova? quale designer di cotanto spessore?... A Lanciano c'è sempre chi je lu meje in tutto!
A chi non piace (de gustibus) ...pazienza!
Pinzete, piuttosto, alla squadra che le indosserà!
Se poi coloro che non gradiscono, qualora fosse stata di loro gradimento, l'avrebbero comprata...beh allora è un altro paio di maniche...ma ne dubito!
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:18:46
Caro One... comprendo l'attaccamento alla maglia del Lanciano.. che non si discute, ma si ama soltanto...
...ma quess'iè la maje cchiù brutte cas seme mai viste a Langiane!
Caro One... comprendo l'attaccamento alla maglia del Lanciano.. che non si discute, ma si ama soltanto...
...ma quess'iè la maje cchiù brutte cas seme mai viste a Langiane!
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 18:01:54
ciucciateci il calzino..per dirla alla Bart
ciucciateci il calzino..per dirla alla Bart
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 17:32:12
a me invece tira
a me invece tira
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 17:00:57
darkstar minghia..mitte na foto tua e poi facciamo il confronto
cmq cacciete na foto buona di sa citle...cosi sti cessi la smettono di sparare minghiate
darkstar minghia..mitte na foto tua e poi facciamo il confronto

cmq cacciete na foto buona di sa citle...cosi sti cessi la smettono di sparare minghiate
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 16:59:13
pure a me piace
pure a me piace
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 16:33:40
a me la maglia piace,
e se non piace
a certi fenomeni che
scrivono commenti di merda
quassù,
non posso che esserne fiero
ancora di più
(rima non voluta, ma sarà il vizio...)
a me la maglia piace,
e se non piace
a certi fenomeni che
scrivono commenti di merda
quassù,
non posso che esserne fiero
ancora di più
(rima non voluta, ma sarà il vizio...)
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 16:01:11
bravo bombetta!!!!
e comunque un grazie grande a ketty che si è prestata a fare da modella pur sapenso che sicuramente qualche scemo avrebbe avuto da ridire.............
bravo bombetta!!!!
e comunque un grazie grande a ketty che si è prestata a fare da modella pur sapenso che sicuramente qualche scemo avrebbe avuto da ridire.............
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:50:42
Dalle News...
quote:
Dalle News...
Oh...una pesantezza allucinante!
E basta con le solite magliette...ma è possibile che dovete sempre contestare tutto?
Per una volta abbiamo uno sponsor tecnico importante ed una maglia che si è vista solo in serie A, voi ancora a pensare alle maglie classiche verticali ecc.ecc.
E basta!!!
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:40:46
Scusate, mi so' scurdate di na cos
Scusate, mi so' scurdate di na cos
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:35:59
Per me l'importante è vincere. Certo , la maglia non mi esalta , ma non me ne frega un cazzo. Cercate però di evitare di offendere la ragazza che posa in quella foto perchè mi sembra ingiusto che prenda delle offese gratuite senza poter replicare. Lei non è una fotomodella ma una ragazza che segue il Lanciano molto più di voi e dovreste portarle un pò di rispetto.
Per me l'importante è vincere. Certo , la maglia non mi esalta , ma non me ne frega un cazzo. Cercate però di evitare di offendere la ragazza che posa in quella foto perchè mi sembra ingiusto che prenda delle offese gratuite senza poter replicare. Lei non è una fotomodella ma una ragazza che segue il Lanciano molto più di voi e dovreste portarle un pò di rispetto.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:35:09
N'avet capit niend...
Siccome il nome Virtus Lanciano 1924 risale al tempo che fù, quess jie lu mudell 'Via col Vento'
Infatti, sarà la maglia celebrativa dell'unione della presidentessa (Rossella O'Hara) con l'attuale compagno (Rhett Butler).
Ecco, in anteprima, la loro discussione sulla maglia da scegliere:
Rhett, sulla porta di casa, rispondendo alla domanda di Rossella: "Cosa ne pensi della nuova maglia della squadra?" con la frase: "Francamente me ne infischio".
Auguri e figli maschi...ah! scusate già le tenn...
At Salut.
N'avet capit niend...
Siccome il nome Virtus Lanciano 1924 risale al tempo che fù, quess jie lu mudell 'Via col Vento'
Infatti, sarà la maglia celebrativa dell'unione della presidentessa (Rossella O'Hara) con l'attuale compagno (Rhett Butler).
Ecco, in anteprima, la loro discussione sulla maglia da scegliere:
Rhett, sulla porta di casa, rispondendo alla domanda di Rossella: "Cosa ne pensi della nuova maglia della squadra?" con la frase: "Francamente me ne infischio".
Auguri e figli maschi...ah! scusate già le tenn...

At Salut.
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:19:02
quote:

è lu ver!!!è uguale!!!!!

oddie mi teng a sentì male!!
ma chi è chissè olivia di braccio di ferro?

è lu ver!!!è uguale!!!!!

oddie mi teng a sentì male!!
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:05:13
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:04:46
ma ke maglia è?
ma ke maglia è?
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:03:42

complimenti anche al fotografo

complimenti anche al fotografo
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:44:27
i so bell
i so bell
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:40:28
quote:

ie lu ver...rimanenze di magazzino a'rivirniciat!!!!areccacem le majie di cacche ann fa!!i teng quell di giuliodor
la lotto ci ha appioppato la maglia dell'udinese con i colori rossoneri..

ie lu ver...rimanenze di magazzino a'rivirniciat!!!!areccacem le majie di cacche ann fa!!i teng quell di giuliodor
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:38:20
mò cuminzet...................ma lu specch li tinet a la cas..........se vi guardet vù a lu specch..........accom'a set?
mò cuminzet...................ma lu specch li tinet a la cas..........se vi guardet vù a lu specch..........accom'a set?
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:26:45
Fa schifo al CAZZO. Scusate ma quanda ce vò vò....orribile
Fa schifo al CAZZO. Scusate ma quanda ce vò vò....orribile
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:23:50
una grandissima cacata, non posso esprimemi più di tanto sennò qualcuno dirà "nijhè li tì, nin ti piace".......il punto è che la prima divisa, deve ricalcare la tradizione, è sempre stato cosi in qualsiasi categoria, in qualsiasi campionato, immaginate il livepool con la maglia a strisce verticali bianco rosse, o la juve ed il milan con le strisce orizzontali, la lotto ci ha appioppato la maglia dell'udinese con i colori rossoneri............
Questo non per criticare............ma ognune tè l'arta sè, haaaaa
questi espertoni di marketing...............
una grandissima cacata, non posso esprimemi più di tanto sennò qualcuno dirà "nijhè li tì, nin ti piace".......il punto è che la prima divisa, deve ricalcare la tradizione, è sempre stato cosi in qualsiasi categoria, in qualsiasi campionato, immaginate il livepool con la maglia a strisce verticali bianco rosse, o la juve ed il milan con le strisce orizzontali, la lotto ci ha appioppato la maglia dell'udinese con i colori rossoneri............
Questo non per criticare............ma ognune tè l'arta sè, haaaaa
questi espertoni di marketing...............
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:02:48
Cmq ti raggione... fa proprie shkife, mo la so viste
Cmq ti raggione... fa proprie shkife, mo la so viste
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:02:09
condivido pienamente!! non piace per niente anche a me...
ma du strisce verticali, rusc e nir, ne troppo strette, ne troppo larghe non si possono avere??..
condivido pienamente!! non piace per niente anche a me...

ma du strisce verticali, rusc e nir, ne troppo strette, ne troppo larghe non si possono avere??..
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:00:27
cacacazzo...
pinZe all'inDER
cacacazzo...
pinZe all'inDER
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 13:59:36
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 13:42:38
oscena..come chi la indossa(vedi news)
dalle bande strette a quelle larghe,fino a quella nuova che non saprei definire
Ma cercare per trovare ispirazione tra le divise vecchie della storica Viturs...nzi pote'fa'?
pronunciatevi...senza dire non vi va'bene mai niente
oscena..come chi la indossa(vedi news)

dalle bande strette a quelle larghe,fino a quella nuova che non saprei definire

Ma cercare per trovare ispirazione tra le divise vecchie della storica Viturs...nzi pote'fa'?

pronunciatevi...senza dire non vi va'bene mai niente
Nuova reply all'argomento:
la nuova maglia del Lanciano....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui