Sport
La prima sconfitta...
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 09:31:35
Miccoli su Roby B: SPERIAMO NON GLI VENGA CAMBIATO RUOLO, ALTRIMENTI PER ME SARà NOTTE FONDA!!!
Mister, potrei aumentare l'offerta...
Miccoli su Roby B: SPERIAMO NON GLI VENGA CAMBIATO RUOLO, ALTRIMENTI PER ME SARà NOTTE FONDA!!!
Mister, potrei aumentare l'offerta...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 23:28:20
Aperto post per iscrizioni alla cena del timballo organizzata e sponsorizzata dallo ZIO FUORICONCORSO!!!!!
Iscrivetevi numerosi!!!!
Aperto post per iscrizioni alla cena del timballo organizzata e sponsorizzata dallo ZIO FUORICONCORSO!!!!!

Iscrivetevi numerosi!!!!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 19:14:27
volevo ricordarvi che ieri Robyb-Federer ha realizzato un poker...tonelli è avvisato...
volevo ricordarvi che ieri Robyb-Federer ha realizzato un poker...tonelli è avvisato...

Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:54:42
vaidituo, sarebbe stato meglio erasmo...
vaidituo, sarebbe stato meglio erasmo...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:42:10
vaidituo, sappi che Controaurelio ha dovuto far fronte a dei problemi venutisi a creare cammin facendo, ma entro massimo una settimana sarà in onda...
Bakuto permettendo!!!
vaidituo, sappi che Controaurelio ha dovuto far fronte a dei problemi venutisi a creare cammin facendo, ma entro massimo una settimana sarà in onda...
Bakuto permettendo!!!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:13:15
Per i soliti ignoti: Faber confema cena a casa sua con grandi novità culinarie..attendiamo sviluppi..
Per i soliti ignoti: Faber confema cena a casa sua con grandi novità culinarie..attendiamo sviluppi..
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:11:29
Cmq il fatto che ancora esce controaurelio è vergognoso..non ho parole.
Poi che alcuni elementi si vergognano di pubblicare articoli e scoop fotografici dell'aurora boreale avvenuta a Lanciano giorni fa è ingiuducabile..
Cmq il fatto che ancora esce controaurelio è vergognoso..non ho parole.
Poi che alcuni elementi si vergognano di pubblicare articoli e scoop fotografici dell'aurora boreale avvenuta a Lanciano giorni fa è ingiuducabile..
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 13:53:24
miccoli,statte zitte
miccoli,statte zitte

Messaggio del 15-11-2007 alle ore 12:26:54
A quanto pare Miccoli potrebbe affiancare Bullok come portaborracce e magazziniere!

A quanto pare Miccoli potrebbe affiancare Bullok come portaborracce e magazziniere!

Messaggio del 15-11-2007 alle ore 11:45:29
Panchina saldissima!
Così risponde Miccoli e non il Presidente riguardo a certe insinuazioni. A tale proposito, giungono voci di un possibile accordo tra Miccoli e lo stesso mister, i cui dettagli rimangono segreti, ma cmq sembra che questi porteranno al giocatore grandi benefici...e non solo a lui!
Panchina saldissima!
Così risponde Miccoli e non il Presidente riguardo a certe insinuazioni. A tale proposito, giungono voci di un possibile accordo tra Miccoli e lo stesso mister, i cui dettagli rimangono segreti, ma cmq sembra che questi porteranno al giocatore grandi benefici...e non solo a lui!
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 20:53:16
Mo zompe la panchine?
Mo zompe la panchine?
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:07:33

Volevo far partire anche qualche coro...ma non ho trovato appoggio!
Allora ci siamo limitati ad offendere l'arbitro!!
Ho visto un Vitos scatenato all'espulsione di Cico...a ridosso del campo davvero inferocito

Volevo far partire anche qualche coro...ma non ho trovato appoggio!
Allora ci siamo limitati ad offendere l'arbitro!!

Ho visto un Vitos scatenato all'espulsione di Cico...a ridosso del campo davvero inferocito
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:04:51
Approfitto di cacaturill per ringraziare tutti quelli che erano presenti sugli spalti del Santa Filomena ad incitare i colori rossoneri (o sarebbe meglio dire: ad offendere l'arbitro!) ieri sera. Grazie di cuore.
Approfitto di cacaturill per ringraziare tutti quelli che erano presenti sugli spalti del Santa Filomena ad incitare i colori rossoneri (o sarebbe meglio dire: ad offendere l'arbitro!) ieri sera. Grazie di cuore.

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:26:53
Da quello che ho visto dalla tribuna, eravate davvero carichi...forse troppo!
La partita è stata rovinata da un PANZONE vestito da Arbitro, vergognoso!
Decisioni allucinanti...espulsione di Ciccocioppo e fallo di mano a salvare la porta frentana commesso da Dj Marpho...da una parte e dall'altra!
Druso...a lu ritorn vid ca da fà
Comunque dai ragazzi!!!
Da quello che ho visto dalla tribuna, eravate davvero carichi...forse troppo!
La partita è stata rovinata da un PANZONE vestito da Arbitro, vergognoso!
Decisioni allucinanti...espulsione di Ciccocioppo e fallo di mano a salvare la porta frentana commesso da Dj Marpho...da una parte e dall'altra!
Druso...a lu ritorn vid ca da fà

Comunque dai ragazzi!!!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 13:59:10
dai raga...che nn è successo niente...mi raccomando...manteniamo la calma...capito socio?

Volevo fare una rischiesta al presidente....Mica per caso alla palestra comunale è possibile mettere le sedie in pelle nera come quelle che c erano ieri?!?!?!...m hanno fatto gasare troppo...ti giuro...
dai raga...che nn è successo niente...mi raccomando...manteniamo la calma...capito socio?

Volevo fare una rischiesta al presidente....Mica per caso alla palestra comunale è possibile mettere le sedie in pelle nera come quelle che c erano ieri?!?!?!...m hanno fatto gasare troppo...ti giuro...

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 10:15:01
cu lu brandy si li tè bell strett su fanfaron ca ni ha rimast du det
cu lu brandy si li tè bell strett su fanfaron ca ni ha rimast du det
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 10:08:34
Faber, la prossima volta porta tutta la squadra in ritiro e fagli magna polenta con saviciccie senza scorcia e formaggi, vine roscie, mescal e soprattutto Brandy Cardinal Mendoza
Faber, la prossima volta porta tutta la squadra in ritiro e fagli magna polenta con saviciccie senza scorcia e formaggi, vine roscie, mescal e soprattutto Brandy Cardinal Mendoza
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 09:39:42
Dispiace, ma ieri ho visto veramente per la prima volta una squadra in campo! Forse ho capito una cosa ieri, anche se la terrò per me! Seppur uscito ammaccato, ora ho capito che solo dando tutto e soprattutto pensando prima a difendere e poi ad attaccare si può raggiungere il traguardo che tutti noi sogniamo...
A testa alta, Forza Lanciano c5!
Dispiace, ma ieri ho visto veramente per la prima volta una squadra in campo! Forse ho capito una cosa ieri, anche se la terrò per me! Seppur uscito ammaccato, ora ho capito che solo dando tutto e soprattutto pensando prima a difendere e poi ad attaccare si può raggiungere il traguardo che tutti noi sogniamo...
A testa alta, Forza Lanciano c5!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 09:25:19
abbiamo subito un gol su punizione, uno su calcio diretto e uno in inferiorità numerica a causa dell'ingiusta espulsione di cico, per di più su un campo per noi assolutamente inedito, 40x20
....
bene così, ma mangiamoci meno gol.
dai!
abbiamo subito un gol su punizione, uno su calcio diretto e uno in inferiorità numerica a causa dell'ingiusta espulsione di cico, per di più su un campo per noi assolutamente inedito, 40x20
....bene così, ma mangiamoci meno gol.

dai!
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 09:19:04
presidè si fatte un discorso alla noriega...
presidè si fatte un discorso alla noriega...

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 09:06:26
Io da ieri sera ho capito che siamo una squadra con gli attributi ed il gol del 2 a 2 a mostrato quanta tenacia e quanta grinta mettiamo in mezzo al campo. Non siamo tornati essere umani come non eravamo prima extra-terrestri, eravamo e saremo dei guerrieri, leali ma pronti sempre alla battaglia!
Sono certo che non molleremo, la vittoria stà nella lotta!
Io da ieri sera ho capito che siamo una squadra con gli attributi ed il gol del 2 a 2 a mostrato quanta tenacia e quanta grinta mettiamo in mezzo al campo. Non siamo tornati essere umani come non eravamo prima extra-terrestri, eravamo e saremo dei guerrieri, leali ma pronti sempre alla battaglia!
Sono certo che non molleremo, la vittoria stà nella lotta!

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 08:58:31
Partita sofferta più nell'animo che nel gioco.......E' una partita che servirà ai nostri ragazzi per fare esperianza..........Il risultato non è giusto e non rispecchia i veri meriti delle squadre!!!!! Non mollerò neache io, anche se mi sento responsabile in parte, grazie d+
Partita sofferta più nell'animo che nel gioco.......E' una partita che servirà ai nostri ragazzi per fare esperianza..........Il risultato non è giusto e non rispecchia i veri meriti delle squadre!!!!! Non mollerò neache io, anche se mi sento responsabile in parte, grazie d+
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 08:36:22
sempre con voi, ora anche di più: una sconfitta vi rende umani
forza lanciano calcio a 5
sempre con voi, ora anche di più: una sconfitta vi rende umani

forza lanciano calcio a 5
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 00:03:53
love:love
love:love
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:58:25
uffà!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace.....forza ragazzi........forza mister.......e........coraggio vintage!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uffà!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace.....forza ragazzi........forza mister.......e........coraggio vintage!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:51:31
bravi tutti....sarà per la prossima....
è stato bello vedere anche un seguito di lancianesi sugli spalti....bello bello....
bella anche la partita...giocata...
non molliamo...mi raccomando...
bravi tutti....sarà per la prossima....

è stato bello vedere anche un seguito di lancianesi sugli spalti....bello bello....
bella anche la partita...giocata...
non molliamo...mi raccomando...
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:42:16
tanto eravamo più persone di lanciano
tanto eravamo più persone di lanciano
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:41:21
perciò volevo venire!
a chieti!!!
venivo tutto con i pantaloni rossoneri e la maglia biancazzurra!
e sventolavo la maglietta di "zanna ti amo"
perciò volevo venire!

a chieti!!!
venivo tutto con i pantaloni rossoneri e la maglia biancazzurra!

e sventolavo la maglietta di "zanna ti amo"
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:38:46
peccato faber,ti vedevo bene
peccato faber,ti vedevo bene
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:37:36
questa partita puo solo rinforzare il gruppo...
il campionato e lungo....le partite sono tante
in gambaaaaaa!!!!!
e sempre chieti Meeeeeeeeeeeerrrrrrdaaaaaaaaaaa
questa partita puo solo rinforzare il gruppo...
il campionato e lungo....le partite sono tante
in gambaaaaaa!!!!!
e sempre chieti Meeeeeeeeeeeerrrrrrdaaaaaaaaaaa
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:30:29
Ora si vede il gruppo e la squadra...forza!!!!!
Ora si vede il gruppo e la squadra...forza!!!!!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:29:53
cazzo alessà, contro i chietini...
cazzo alessà, contro i chietini...

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:28:16
maestro , volevo venire a vedere la partita!
ma poi sono rimasto da solo!
maestro , volevo venire a vedere la partita!

ma poi sono rimasto da solo!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:27:24
...è arrivata purtroppo,dove non volevamo perdere e non meritavamo di perdere soprattutto, ma bisogna accettare il risultato del campo.Sembra strano ma questa sconfitta non mi ha fatto incazzare, sono orgoglioso di questa squadra, bravi uagliò proseguiamo così...
...è arrivata purtroppo,dove non volevamo perdere e non meritavamo di perdere soprattutto, ma bisogna accettare il risultato del campo.Sembra strano ma questa sconfitta non mi ha fatto incazzare, sono orgoglioso di questa squadra, bravi uagliò proseguiamo così...

Nuova reply all'argomento:
La prima sconfitta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui