Sport
La primavera de "Lo Straniero"
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 14:13:08
Non ci posso credere.......
la primavera dello Straniero, paradossalmente, pare stia coincidendo con quella meteorologica che, a dispetto del calendario, assume connotati piuttosto invernali!(vedi settimana entrante).
Caro straniero, non ti resta che piangere, soprattutto perchè, come sai, PeLeo è una mia creazione, quindi, nonostante la mia assenza, il mio fantasma veleggia sulla tua "liscia cabeza"....
ora, purtroppo, continuerai anche per questa settimana a non dormire, sapendo che ben presto, chi ti ha sempre acciommato rientrerà e la paura di non aver migliorato i tuoi "fondamentali" ti logorerà il "cranio".....chissà cosa inventerai ora per cambiare il tuo destino......
Non ci posso credere.......
la primavera dello Straniero, paradossalmente, pare stia coincidendo con quella meteorologica che, a dispetto del calendario, assume connotati piuttosto invernali!(vedi settimana entrante).
Caro straniero, non ti resta che piangere, soprattutto perchè, come sai, PeLeo è una mia creazione, quindi, nonostante la mia assenza, il mio fantasma veleggia sulla tua "liscia cabeza"....
ora, purtroppo, continuerai anche per questa settimana a non dormire, sapendo che ben presto, chi ti ha sempre acciommato rientrerà e la paura di non aver migliorato i tuoi "fondamentali" ti logorerà il "cranio".....chissà cosa inventerai ora per cambiare il tuo destino......
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 12:18:31
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 23:46:27
caro fanto mi dispiace deludere le tue aspettative ma la coppia frecavento-peleo si è imposta NUOVAMENTE su quella straniero-nathan col punteggio di 3-2 nella prima partita e 3-2 nella seconda.
l'inverno è ancora lungo per lo straniero
caro fanto mi dispiace deludere le tue aspettative ma la coppia frecavento-peleo si è imposta NUOVAMENTE su quella straniero-nathan col punteggio di 3-2 nella prima partita e 3-2 nella seconda.
l'inverno è ancora lungo per lo straniero
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 19:13:26
oh...fanto c ha scritto pure un sms sulla trasmissione di donato
scandaloso
oh...fanto c ha scritto pure un sms sulla trasmissione di donato

scandaloso
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 18:59:15

per meglio specializzarmi con gli sbattimuro ho iniziato un corso di geometria!!!
tra poco sarò capace di calcolare tutte le angolazioni necessarie per bucare la rete (lu mure) dei nostri avversari!!!
....e Vinceremooooooooo!!!!
Giusto stè?

per meglio specializzarmi con gli sbattimuro ho iniziato un corso di geometria!!!
tra poco sarò capace di calcolare tutte le angolazioni necessarie per bucare la rete (lu mure) dei nostri avversari!!!
....e Vinceremooooooooo!!!!

Giusto stè?
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 02:09:42
fanto, nt'avesse mancghe arisponnne per non darti soddisfazione...
ti s'inventate questo infortunio tattico perchè ti sei reso conto che non ce la facevi più, e pur frecando gne nu matte (mi hai rovinato pure Leo e Frecavento, che quando giocano con te si adeguano...) ti posavi lo stesso...
io però non me la prendo ed aspetto il tuo rientro: nel frattempo stiamo lanciando una "giovane" promessa dello sbattimuro, tale Alex Nathan, che non appena avrà preso la mano con la nuova realtà calcistica, farà piangere il suo amico Frecavento, come ha parzialmente fatto già la scorsa settimana.
E giovedì si replica, vero Alessà?
fanto, nt'avesse mancghe arisponnne per non darti soddisfazione...
ti s'inventate questo infortunio tattico perchè ti sei reso conto che non ce la facevi più, e pur frecando gne nu matte (mi hai rovinato pure Leo e Frecavento, che quando giocano con te si adeguano...) ti posavi lo stesso...
io però non me la prendo ed aspetto il tuo rientro: nel frattempo stiamo lanciando una "giovane" promessa dello sbattimuro, tale Alex Nathan, che non appena avrà preso la mano con la nuova realtà calcistica, farà piangere il suo amico Frecavento, come ha parzialmente fatto già la scorsa settimana.
E giovedì si replica, vero Alessà?
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:18:44
non è che l'ho detto io.....è un dato di fatto, una realtà!
Straniero goditi la primavera.......sbatti sbatti più che puoi!
non è che l'ho detto io.....è un dato di fatto, una realtà!
Straniero goditi la primavera.......sbatti sbatti più che puoi!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 17:28:08
Straniè, ma ditte Fanto: che sai solo vincere contro nessuno, sei come il chieti che con il perano...
Straniè, ma ditte Fanto: che sai solo vincere contro nessuno, sei come il chieti che con il perano...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:31:01
Leo sta troppo carico!!!
Leo sta troppo carico!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:06:26
Alex natan forse voleva dire "ad maioris"
comunque ho preparato Leo psicologicamente........
Alex natan forse voleva dire "ad maioris"

comunque ho preparato Leo psicologicamente........
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:03:35
nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
stè non cadere nel tranello "inzummatorio" di questo uomo
!!!! 

sappiamo benissimo tutti che tu sei il re degli sbattimuro e questa volta neanche i rimpalli fortunosi di frecavento ci fermeranno!
Ad maiora

nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
stè non cadere nel tranello "inzummatorio" di questo uomo
!!!! 

sappiamo benissimo tutti che tu sei il re degli sbattimuro e questa volta neanche i rimpalli fortunosi di frecavento ci fermeranno!
Ad maiora

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:25:43
La tua tanto sospirata "primavera" finalmente è arrivata.
Dopo ciommi e ciommi, notti insonni e incubi sbattimuro, ora per un mesetto abbondante potrai godere spensieratamente, con la consapevolezza di tenere a lontano per un pò le sonore ed umilianti sconfitte. Vai Straniero, ora divertiti, sbatti e risbatti la sfera perchè prima non ti riusciva......
non avrai più l'incubo dei tunnel e dei palloni che sibilavano al tuo fianco......
non avrai bisogno più di furtare qualche golletto.....
cambia e ricambia le squadre, il risultato sarà sempre la vittoria.....
Vai Straniero, goditi la tua primavera
TORNERO'
La tua tanto sospirata "primavera" finalmente è arrivata.
Dopo ciommi e ciommi, notti insonni e incubi sbattimuro, ora per un mesetto abbondante potrai godere spensieratamente, con la consapevolezza di tenere a lontano per un pò le sonore ed umilianti sconfitte. Vai Straniero, ora divertiti, sbatti e risbatti la sfera perchè prima non ti riusciva......
non avrai più l'incubo dei tunnel e dei palloni che sibilavano al tuo fianco......
non avrai bisogno più di furtare qualche golletto.....
cambia e ricambia le squadre, il risultato sarà sempre la vittoria.....
Vai Straniero, goditi la tua primavera

TORNERO'
Nuova reply all'argomento:
La primavera de "Lo Straniero"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui