Sport

la proposta : il super-derby
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:28:06
dal sito internet della gazzetta dello sport si apprende come tramite galliani, berlusconi abbia proposto un "super-derby" per decretare quale tra le due milanesi sia la squadra piu' forte. insomma, chi vincerà sarà automaticamente padrone dell'universo, re incontrastato di questo e dell'altro mondo. un bel modo pacifico per mettere fine alla diatriba del momento: vale piu' lo scudetto di cartone o la champions dei quarti classificati???? (riprendendo le definizioni date nei varipost tra milanisti e interisti)
secondo voi chi la spunterà???? ne rimarrà uno solo

p.s.
puo' darsi che abbiano ragione entrambi. (scudetto di cartone e champions delle quarte) potrebbe essere semplicemente una anno calcitsico mediocre e frutto di una strana congiuntura di eventi (nn solo la juve in B, ma il milan fiacco in campionato, il barcà fuori al primo turno, il real ai quarti, l'inter lo stesso)
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:29:26
beh che l'inter vinca facile mi pare fuori da ogni dubbio
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:34:28
ma si sono favorevole ad un'eventuale sfida per la "migliore squadradella città".
Cosi' Moratti e company non avranno piu' alibi per lo striscione di Ambrosini e finalmente sapranno definitivamente dove mettersi lo scudetto
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:36:57
sai taibi, non ho visto striscioni anti-milan sull'autobus dell'inter, viceversa mi fa strano che i milanisti, dopo aver vinto la coppa, abbiano come primo pensiero l'inter...
che classe
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:42:02
Ragno...sai qual'è il fatto? e che ci avete scassato il cazzo tutto l'anno...nn ancora vincevate nulla...e già straparlavate...e vi mostravate superiori...e ci avete dati per spacciati...vi do un consiglio..la prox volta contate fino a 10 prima di incominciare cn i vostri deliri...

Il primo pensiero è stato per tutti noi tifosi del Milan che quest'anno ne abbiamo passate tante...e poi certo nn potevamo dimenticarci di voi...i conti si fanno alla fine e nn a metà stagione...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:45:15
FUBELLI!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:46:30
endless ma mica è colpa nostra se dopo cinque giornate avevamo già vinto il campionato, poi non potevamo mostrarci che superiori visto che lo siamo stati nettamente,;
cazzo dico, con quanti punti in meno siete partiti? otto, nove? a metà satgione quanti ne avevate? e alla fine? cazzo non è che facciamo i superiori, lo siamo stati, e il mio discorso riguarda un anno intero, non quelle sporadiche partite alla va o la spacca della champions.
lo sapete perchè avete vinto la coppa? perchè non avete incontrato noi, semplice...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:49:16
MA UNO STRISCIONE CHE CAMBIA?
IO , AD ESEMPIO, AVREI SCRITTO:
"NGHE SU SCUDETTE FACETE LU BRUDETTE".

non cambia nulla. so che è umiliante per un popolo abituato a vivere e a sognare sulle disgrazie altrui per raggiungere quel minimo di eccitamento calcistico.
comunque non dimentichiamoci lo striscione che hanno dato a Buffon ai festeggiamenti dei mondiali al Circo Massimo con tanto di croce celtica. I francesi, in quel caso, cosa avrebbero dovuto pensare che gli italiani sono tutti dei fascisti?????
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:53:06
taibi, non è questo il punto, è una questione di signorilità.
non capite male, la squadra per cui tifo non è mai stata un esempio di signorilità.
in italia c'erano due squadre che avevano uno stile e una classe signorile, juve e milan.
adesso la juve deve ricostruirsi una credibiltà, il milan ha queste cadute di stile, dove andremo a finire?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:33:34
SONO STATO ZITTO FINO AD ORA, ma non riesco a tacere ancora!!!!! quindi dirò solo una cosa e poi rientro con il prossimo campionato!!!!

"UN CAFONE POTRA' AVERE TUTTI I SOLDI CHE VUOLE MA RIMARRA' SEMPRE UN CAFONE"

ci si sente al prossimo campionato!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:52:27
SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:56:13
Quoto Ragno alla grande. E poi scusate un attimo,tutti hanno detto che lo scudetto dell'Inter era semplice..perchè non c'era nessuno all'altezza...e poi la roma arriva ai 4' di champions,e il Milan addirittura la vince. Allora durante il campionato dove eravate? ai derby abbiamo vinto facile..senza nemeno strafare. Io la penso così...e cmq cari cugini milanisti..eccetto il Manchester(ottima partita)..le altre squadre le avete elimante sempre per il rotto della cuffia. Questa polemica si acccende solo per un motivo:la mancanza totale di classe nei festeggiamenti che avete fatto. molte cose ve le potevate risparmiare. il primo pensiero è stato davvero l'INTER

Ora concludo con una perla di saggezza..le maggiori squadre italiane hanno cmq vinto qualcosa st'anno:

1- INTER CAMPIONATO
2-MILAN CHAMPIONS
3-ROMA COPPA ITALIA
4-JUVENTUS CAMPIONATO (DI SERIE B)
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:57:40
pellaro mi eccito da quanto ti quoto
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:21:32
Io ripeto il primo pensiero nn è stato l'inter..io ho visto i festeggiamenti, e ripeto l'avreste fatto anke voi nn mi venite a dire di no...scusatemi ma l'inzummo ci sta c'è sempre stato se poi vi risentite per ste cose...cazzi vostri...nei 2 scontri diretti nel derby la differenza l'ha fatta la preparazione atletica e poi anke la qualità...bhe..il Milan è arrivato al top nell'ultimo mese e mezzo...Pellà cn il Bayern in casa loro...nn abbiamno vinto x il rotto della cuffia casomai ja vem rott lu cul..che è ben diverso.. e cmq il cammino in Champions nostro è stato ottimo...il fatto sta...che nelle partite secche voi stentate nn siete ankora abituati a reggere la pressione delle grandi sfide in Europa...nn avete nella vostra "tradizione" i grandi palcoscenici d'Europa questa è la verità...e nn mi venite a parlare di mancaza di stile nei festeggiamenti...perkè cn le vostre dikiarazioni nei giorni successivi al vostro scudetto bhe...ci avete fatto 2 palle grosse così...cn la questione dello scudetto "pulito"...perkè io penso...godetevi sto scudetto e nn rompete ogni volta cn qsta questione...poi è normale che uno vi risponda in quel modo cn quello striscione...levate la vita alla gente...

Per nn parlare delle dikiarazioni di Moratti qlke giorno prima della finale...Berlusconi potrà avere i suoi difetti ma almeno è uno sportivo cosa che Moratti nn è...perkè nn credo che lui sia sceso in strada ad applaudire il Milan...nn ci credo nemmeno se lo vedo...

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:51:18
a parte gli inzummi vari, credo semplicemente che l'anno calcistico appena finito ha offerto un campionato e una champions di livello inferiore alla media. vi ricordate la finale monaco-porto???? quell'anno il milan era nettamente piu' forte di quest'anno, lo stesso vale per l'edizione 2005 (finale di istanbul). questo nn significa che la champions o lo scudetto di quets'anno nn valgano nulla, è stata semplicemente una stagione al di sotto delle altre. lilla-anderlecht-aek athene e celtic si puo' dire onestamente che nn siano partite difficilissime, come lo stesso bayern di monaco. ovviamente sarà difficilissimo sentire milanisti e interisti convergere su questa opinione.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 10:52:42
Volevo ricordare il comportamento tenuto dal vostro Presidente nel derby di ritorno...le parole offensive e ingiuriose nei confronti di Ronaldo...e i gestacci e le parolacce nei confronti dei tifosi del Milan a fine partita...il giorno seguente Galliani fece notare alla stampa e al diretto interessato il suo atteggiamento e da parte di Moratti nn sono mai arrivate le scuse...quindi nn venitemi a parlare di buone maniere o di cadute di stile...e a fine stagione i nodi vegono sempre al pettine

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:38:38
Ma supervale non interviene??

Nuova reply all'argomento:

la proposta : il super-derby

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)