Sport
è tanta ...

Spaccatorella: temo per gli ultras
meriti una medaglia al valor Poliziotto

Per la prima volta i familiari dell'ultrà si sono trovati faccia a faccia con Spaccarotella. L'agente, però, non ha mai rivolto loro il suo sguardo: né quando è entrato in aula e si è diretto verso la sua postazione, né durante l'udienza, né al termine uscendo dall'aula
nvece non ci ha nemmeno guardato» ha detto Daniela, la madre del giovane laziale morto.
IL PADRE DI SANDRI
Ho aspettato un anno e mezzo per vedere chi ha ucciso mio figlio e poi lui non si è mai voltato: mi è passato accanto ed ha abbassato gli occhi». «Doveva pentirsi e fare l'uomo», ha poi aggiunto Giorgio Sandri, spiegando che sarà presente a tutte le udienze «fino alla Cassazione». L'agente «si vuole salvare - ha concluso Giorgio - ma è indifendibile. È un uomo senza anima».

la fonte -------->
Che c'entra nella sezione Sport?
era un tifoso .... (ultras) ...
non mi piace su Cultura e Attualità
Era un tifoso, vero..
Ucciso in un autogrill però!
Sai quanti tifosi muoiono tutti i giorni nei luoghi più disparati?
pensa un pò questo, sta a sindacalizzare la sezione del post ...
complimenti!!!!!!
GIUSTIZIA PER GABRIELE!
La difesa ha prodotto due documenti agli atti: un attestato di alto merito del 2006 rilasciato dal ministero dell’Interno per i servizi resi e un certificato medico che dimostra come dal ‘93 Luigi Spaccarotella soffra di bronchite acuta spastica di tipo allergico e verrà in seguito prodotta una perizia medica che descrive gli effetti di questa patologia in fase di stress.
e quali effetti avrebbe lo stress sulla patologia dello sbirro... ad un colpo di tosse glie ne parte uno di pistola?

una sola parola....GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!
No, stavo solo facendo presente che queste cose con lo sport c'entrano ben poco...
soffra di bronchite acuta spastica
Di spastico c'è solo lui... non la bronchite !!!
Sai quanti tifosi muoiono tutti i giorni nei luoghi più disparati?
Ogni giorno purtroppo...ma non tutti in queste condizioni...
GIUSTIZIA PER GABRIELE
Nuova reply all'argomento:
la rabbia ....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui