Messaggio del 31-01-2007 alle ore 23:57:33
stasera ho visto la partita, roma - milan, la semifinale di coppa. era una vita che nonvedevo una partita in tv e veder giocare la roma stasera (perchè a me sembra abbia giocato solo la roma) è un vero piacere. magari fosse sempre così il calcio....
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 15:28:15
Segui un pochino più la Roma, ti divertirai, forse non vincerà sempre, ma ci proverà in modo lecito, con gioco e con molti giovani!!!!!!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 16:19:32
La Roma ha avviato un progetto a lungo termine, con un allenatore giovane e preparato e una squadra di giovani guidati da un vero leader(Totti). Ne vedrete delle belle...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 17:57:46
veramente totti lo odio e ieri si è visto pochino...invece mi sono piaciuti molto pizarro e mancini (anche se ha sprecato certe occasioni sotto porta da vergognarsi).
nel milan invece...solo oddo ha fatto un paio di buoni cross, il resto a la munnezza.
ultima cosa, per lupi: dopo quello che ho visto da quest'estate e che ancora vedo mi rimane molto difficile seguire il calcio, mi è calato di brutto e anche chi aveva un minimo di credibilità per me non ce l'ha più. è come quando scopri che la tua donna ti tradisce, per un po' non ti fidi più di nessuna donna.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 18:04:56
Interisti, non vi allarmate se dico che sarei contento qualora la roma riuscirà a portare a casa la coppa italia, la merita. spero che l'inter gli è l'ha conceda!!! con il milan no!! sarebbe stata tutta un'altra cosa
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 18:10:01
ho due amici (pazzi scatenati) che domenica vanno a s.siro per vedere il big match, se vuoi te li presento e vai con loro.
sono due tipi un po' esauriti, per loro c'è solo l'a.s. Roma, ma tutto sommato 'so simpatici.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 18:10:24
azzurrì, fino all'anno scorso la coppa italia era il tuo massimo obiettivo!
mo non fare tanto l'altezzoso e non scacare un titolo che per anni t'ha "salvato" le stagioni!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 18:32:29
la roma è una bellissima e forte squadra. con la partita di ieri ha dimostrato che i punti di vantaggio sul milan(rotfl) sono strameritati. è la squadra che mi sta più a cuore(in Italia) dopo l'inter e spero si faccia valere in europa alla grande.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 19:15:30
" azzurrì, fino all'anno scorso la coppa italia era il tuo massimo obiettivo!
mo non fare tanto l'altezzoso e non scacare un titolo che per anni t'ha "salvato" le stagioni! !"
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 19:20:29
Ho sentito parlare dei tuoi amici, sembra che quest'anno dovranno sopportare l'Inter dal vivo 5 volte.......che palle!!!!! e sono pure forti.....Agosto super coppa italiana (Milano) Settembre andata campionato (Roma) Febbraio ritorno campionato (Milano) Aprile andata Coppa Italia (Roma) Maggio Ritorno Coppa Italia (Milano) A ROTA DE ROMA
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 22:33:31
sono contento, finalmente un post in cui si parla di calcio. complimenti ragazzi, mi avete fatto tornare il sorriso
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 12:16:24
X mida e pof pof, la partita che vale per me si gioca domenica sera. x il resto lo ripeto, spero che l'inter la coppa italia questa volta la lascia a la rometta che mi è molto simpatica!!!!