Sport

la roma
Messaggio del 26-09-2010 alle ore 01:43:30
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO mirko vucinic
Messaggio del 25-09-2010 alle ore 16:23:51
.............
Messaggio del 25-09-2010 alle ore 16:11:35
Messaggio del 25-09-2010 alle ore 15:44:29
doppio amen
Messaggio del 25-09-2010 alle ore 14:28:33

Io non accettavo sai cosa? Non accettavo il guardalinee che tocca la palla ad Aldair in rimessa e la passa a Ravanelli, non accettavo Zalayeta che cade 1,6ml. fuori area e prendevi rigore, non accettavo fallaccio su Gautieri in area e giallo per simulazione, non accettavo Nedved che simula e si alza urlando "giusto cazzo!" mentre l'arbitro assegna rigore, non accettavo Juliano che asfaltava Ronaldo, non accettavo la regola del vantaggio inventata sul palo di Inzaghi, e potrei continuare per ore.
Io gli errori, li accetto.
I furti, no.
Saluti e sempre forza ROMA.

Amen

Messaggio del 24-09-2010 alle ore 15:31:43
illuminami quante volte a simulato totti DENTRO L'ARIA di rigore............
Messaggio del 24-09-2010 alle ore 15:21:23

mezze seghe che cadono in area, che simulano dolori e falli

Ti riferisci a Totti vero????
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 20:07:33
Cazzo!!!! mi sono logato come Luzy!!!!!
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 20:04:35
Più che l'arbitro sono i linea scarsissimi!, soprattutto Ayroldi che è asino forte!, dopodichè c'è il fatto che la Roma è carente a livello fisico avendo cambiato il preparatore..., la Roma parte male come sempre, io non darei tutte le colpe a Ranieri che quattro mesi fa stava a vincere lo scudetto all'ultima giornata, tempo al tempo, si ripiglieranno a patto che non mettano più ad Adriano a camminare sul campo...
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 19:25:54
Atè no, e so 3, ma quali errori, è stato peggio di una rapina a mano armata, e tu lo sai benissimo... Ogni tanto lascia perdere la filosofia o quello che ti pare...
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 16:26:11
Sampè, tutto è rapportato, non puoi universalizzare i meriti o le colpe. Altrimenti, secondo il tuo discorso, tu (o io) non potresti mai essere triste perchè c'è chi muore di fame in Africa; tu non puoi definirti povero, ad esempio, perchè esistono i vagabondi; è un discorso folle, Sampè.
In base al mondo in cui una persona vive, bisogna pesare la sua umanità, il suo valore. In un mondo di mezze seghe che cadono in area, che simulano dolori e falli, ecc. io apprezzo e ammiro enormemente chi resta in campo con una caviglia distrutta.
Dei minatori o altro, parleremo (con il dovuto contesto) in altre occasioni, decisamente non qui.
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 16:22:17
sono poveri sfigati, sampè.
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 16:16:40
atelkin, io per tutti quei soldi giocherei anche mentre mi amputano una gamba, sa favoletta degli uomini veri fa ride c'è gente che sta chiusa sottoterra fino a natale per 200 euro al mese e se usciranno gli daranno un premio di 5000 euro, quelli che sono?
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 16:09:13
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 16:06:36

e poi, stasera, dopo che avremo preso le mazzate dal palermo aprite un post su del neri e parliamo di lui se volete

tipico di chi si te a cacà sotte e vo mette le mane annenze!

Sampé mo te lo dico:
se resta Ranieri fino a fine campionato la Roma arriva prima della Juve nghè na cossa sole e nghe nu vracce attaccate arrete a schiena!
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 16:04:50
Fermato l'arbitro Carmine Russo dopo la direzione arbitrale catastrofica di ieri...
EL TREBLE:contro tutto e tutti ci sta' solo la roma....... .e da moltissimi anni ( come ha ben ricordato e detto Atelkin), mi ci sono abituato ormai....... sempre e solo MAGICA ROMA.........
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 15:57:54
Non mi stancherò mai, Falcao.
Comunque, la Roma ha ancora veri uomini prima che sportivi, in squadra:

ONORE a Julio Sergio.
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 15:47:40
Sampei goditi la Virutus Lanciano che merita veramente e lascia perde la Serie A......le favulett racconatele ai bambini......

IN BOCCA AL LUPO PER ATLETICO ROMA VIRTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Ate provi ancora a dare spiegazioni????????????????????????????????????????
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 15:37:40
allora speriamo che continuano a sbagliare anche peggio, poi vediamo se parli di errori o furti
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 15:29:37
Sampè, io ci sono sempre e non mi nascondo mai, si vinca o si (stra)perda.
Detto questo:

gli errori arbitrali

bravo, giustissimo: errori. Non furti, errori, che ci stanno e accetto, anche se mi fanno girare e fanno perdere la Roma.
Io non accettavo sai cosa? Non accettavo il guardalinee che tocca la palla ad Aldair in rimessa e la passa a Ravanelli, non accettavo Zalayeta che cade 1,6ml. fuori area e prendevi rigore, non accettavo fallaccio su Gautieri in area e giallo per simulazione, non accettavo Nedved che simula e si alza urlando "giusto cazzo!" mentre l'arbitro assegna rigore, non accettavo Juliano che asfaltava Ronaldo, non accettavo la regola del vantaggio inventata sul palo di Inzaghi, e potrei continuare per ore.
Io gli errori, li accetto.
I furti, no.
Saluti e sempre forza ROMA.
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 14:57:21
io mi so stufato pure a rispondervi più
pensate quello che vi pare
inter contro tutto e tutti merda sempre
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 14:53:04
un bel pareggio
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 14:47:56
e poi, stasera, dopo che avremo preso le mazzate dal palermo aprite un post su del neri e parliamo di lui se volete
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 14:46:34
sentite belli, lo so che la juve ve la risognate la notte e vi ha rovinato con incubi tremendi l'infanzia, ma qui si parla di roma, stop.

Ed i dati di fatto sono questi:

roma giocate 4, vinte 0, pari 2, perse 2, reti fatte 4, subite 9, punti 2, posizione in classifica terzultima.

Tutto il resto so chiacchiere e non ricacciate gli errori arbitrali perchè il calcio è pulito adesso.

Ah, troppo fregno il fatto che certi romanisti di sto forum sono sempre qui su quando si parla di moggi o di lippi, ma quando si parla della loro squadra stranamente non si vedono
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 14:41:29
quoto superbiker in pieno
come fate addavero a dire male a ranieri se è stato l'unico dal dopo calciopoli a farvi giocare bene. quell'anno eravate un ottima squadra e il merito (come abbiamo visto dopo con l'arrivo di ferrara) era tutto di ranieri. l'hanno cacciato per metterci quell'anticalcio che ha fatto solo disastri,mentre lui è andato alla roma trasformandola nella prima antagonista dell'Inter. se vi foste tenuti ranieri ora sareste in champions league, non vi sareste venduti molti giocatori e attualmente sareste nettamente migliori di milan e roma, mentre mò vi ritrovate con del neri e con un progetto di squadra che paragonato sta 3 anni indietro a quella che aveva creato lui dal nulla
------------
Editato da El Treble il 23/09/2010 alle 14:46:28
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 12:48:53
beh direi che fino a prova contraria, uno prende per culo quando uno va male, tu che dici?
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 11:51:50
anche se si parla di atletico burundi cacciate sempre il discorso juve quanto mi tira

quando poi critichi dicendo: "Ammazza sempre più bar dello sport!!!" secondo me sbagli perchè è semplicemente sfottò ed è una delle cose più belle che c'è nel calcio. Grazie a lu nzumm il calcio torna a essere ciò che è, una cosa da non prendere troppo sul serio e con la quale semplicemente divertirsi.

Un'altra cosa bella del calcio è l'aspetto tecnico tattico ma tanto il 90% della gente non ci capisce nient
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 11:18:06
Negroni tu stai giustificando il prendere per culo Ranieri solo perchè ha iniziato male? Ammazza sempre più bar dello sport!!!

Voglio vede tra un mese o due se lo prendete per il culo ancora!!
E comunque voi juventini dovreste essere grati a Ranieri per quello che ha fatto!!
Ma tanto avete Del Neri
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 11:05:21
ma che ti dì
chi è l'allenatore della roma?
che sta a fare la roma mo?
su chi si dovrebbe inzummare? su spalletti che ci stava l'anno scorso?
cioè, certe volte proprio non riesco a capire
zeman è un ridicolo ma siccome ha detto male alla juve è fregno e se uno prova, risultati alla mano, a dimostrare che è un asino "voi juventini ce l'avete con lui perché... bla bla bla"
la roma, ALLENATA DA RANIERI, sta facendo ridere? si piglia per culo ranieri
non c'entra un'emerita cippa essere juventini o meno
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 10:41:08
Io non capisco perchè voi juventini ce l'avete tanto con Ranieri! Vi ha fatto volare una squadra che l'anno dopo non è entrata nemmeno in coppa uefa direttamente e vi ha fatto vincere al Bernabeu come se stavano a giocare contro la primavera! E' andato alla Roma e con una squadra contata ha conteso fino all'ultimo giorno lo scudetto all'inter! E' una persona umile e che non ha mai fatto polemiche su nulla e mai chiesto alibi!!
Ieri sera poi avrei voluto vedere voi al posto suo come vi sareste comportati! Il furto di ieri sera è una cosa paragonabile solo a Byron Moreno ( forse la notizia di tale tizio ha gazato l'arbitro?), ma Ranieri ha preferito cmq sorvolare sul tema e parlare solo di calcio!!

E poi ci si mette anche quella cacchetta umana di Lippi ( asino e fortunato non si sa come abbiamo fatto a vincere il mondiale) ched eve sempre fare gli inciuci e mettere becco nel lavoro degli altri come se lui ormai avesse il diritto a tutto!! Lui è un'altro soggetto che ha rovitano il nostro calcio! Ma tanto se prende la panchina della Roma a do cazzo vuole anda!! E speriamo che poi una volta per tutte sarà espulso dal giro del calcio che conta!!

Anzi sai che c'è mo mi metto pure la faccina di Ranieri!!
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 08:58:02
cmq occhio che pure ranieri ha cominciato a dire che aleggia lo spirito di un altro
attendo con ansia di assistere al suicidio di massa se prendono veramente lippi
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 08:56:44
jamme fai silenzio, contro tutto e tutti
------------
Editato da Negroni il 23/09/2010 alle 08:57:22
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 02:23:27
nghe vu in gir..

come no
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 01:10:02
sampè, catra mi ha rifiutato, mi sposi tu?

la moviola la devono levare pure in tv, altro che metterla in campo
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 00:46:02
il calcio è pulito, moggi non c'è, di quale furto state a parlà?
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 00:42:59
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 00:27:43
ha subito un furto clamoroso....

sul rigore al brescia per l'intervento di mexes secondo me l'arbitro non l'ha visto che gliel'ha tolta col piede, ha pensato che avesse fatto solo fallo (cose che si potrebbero evitare con la moviola in campo...), ma sui rigori negati alla roma.............manco all'Inter succedè e l'arbitro vedeva tutto. sarà super-laziale st'arbitro
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 23:28:41
Frecavento non mi saluta per strada
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 23:25:37
m'ha fatto pena alla fine a vedere julio sergio piangere per il piede
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 23:15:08
Ammazza povera ROMA che furto ti hanno fatto!!!!!!!

Messaggio del 22-09-2010 alle ore 22:59:29
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 22:51:37
io ti chiederei i diritti al suo posto
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 22:49:03

Messaggio del 22-09-2010 alle ore 22:48:14
lo stile è ispirato a lui
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 22:43:07
pensavo lo aprisse tonydeath
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 22:41:33

Nuova reply all'argomento:

la roma

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)