Sport
la roma vince il campionato
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 01:07:46
pronostico di joyhasgone
juve seconda e inter terza
(forse ho esagerato)
FORZA LAZIO!
pronostico di joyhasgone
juve seconda e inter terza
(forse ho esagerato)FORZA LAZIO!
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 01:13:21
..che ti si fumat???
..che ti si fumat???
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 02:45:47
ma magari c'azzeccassi davvero, io da buon romanista sarei contentissimo!!
ma il forza lazio te lo potevi risparmià
ma magari c'azzeccassi davvero, io da buon romanista sarei contentissimo!!
ma il forza lazio te lo potevi risparmià
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 11:54:50
tutta roma lo sa!!!!!!!
lazio come tifoseria ottimi rapporti con tifoseria interista, a livello societario non ne parliamo, basti vedere la panchina interista (mancini-mihailovic), ma la cosa principale è che se la lazio vuole l'europa deve arrivare in finale di coppa italia, indovinate l'abbinamento di semifinale quale è stato?
................Ebbene si!!! lazio-inter, fatevi due conti e tirate voi la conclusione!
tutta roma lo sa!!!!!!!
lazio come tifoseria ottimi rapporti con tifoseria interista, a livello societario non ne parliamo, basti vedere la panchina interista (mancini-mihailovic), ma la cosa principale è che se la lazio vuole l'europa deve arrivare in finale di coppa italia, indovinate l'abbinamento di semifinale quale è stato?
................Ebbene si!!! lazio-inter, fatevi due conti e tirate voi la conclusione!
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 11:56:42
................. a dimenticavo, c'è anche da scontare lo sgarro del 5 maggio, anche se in quella occasione la lazio era in corsa per un posto champions
................. a dimenticavo, c'è anche da scontare lo sgarro del 5 maggio, anche se in quella occasione la lazio era in corsa per un posto champions
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 13:15:32
vedo vedo vedo, gol di bianchi
vedo vedo vedo, gol di bianchi
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 14:34:19
ti quoto PORTO...analisi perfetta...non è possibile che l'inter nn vinca con la lazio....quindi mi vado a giocare 100 euro sul 2 dell'inter...e se dovesse andar male..mi consolerei molto facilmente!!!!!vedere perdere l'inter di nuovo all'limpico coi gemelli laziali non ha prezzo...
ti quoto PORTO...analisi perfetta...non è possibile che l'inter nn vinca con la lazio....quindi mi vado a giocare 100 euro sul 2 dell'inter...e se dovesse andar male..mi consolerei molto facilmente!!!!!vedere perdere l'inter di nuovo all'limpico coi gemelli laziali non ha prezzo...
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 18:40:49
l'inter puo vincere pareggiare ,puo anche perdere,ma ricordatevi che e la roma che deve vincere,a cagliari....
l'inter puo vincere pareggiare ,puo anche perdere,ma ricordatevi che e la roma che deve vincere,a cagliari....
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 05:18:39
mannaggia ho toppato! la lazio non ha vinto! sarà per la prossima
mannaggia ho toppato! la lazio non ha vinto! sarà per la prossima
Nuova reply all'argomento:
la roma vince il campionato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui