Messaggio del 07-02-2008 alle ore 14:47:09
Cragnotti: La verità su Lazio-Inter
L'ex presidente esce allo scoperto sul 5 maggio 2002: «La mia Lazio non voleva battere l'Inter»
---NON VOLEVA BATTERE L'INTERRRRRRRRRRRRRR E per quale motivooooooooooooooo!!!!!!....che lealtà sportiva è questa?????....cosa c'è sotto?????....Ufficio inchiesta apre un fascicolo!!!!!!!!!!!!......
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 14:49:55
«La squadra nerazzurra si presentò all’Olimpico come si affronta una partita tra scapoli e ammogliati. Si era preparata male, anzi, non si era proprio preparata. Probabilmente aveva passato tutta la settimana a festeggiare altrimenti non mi spiego il suo atteggiamento durante quella partita».
Cragnotti, a cosa si riferisce?
«Ma vi ricordate l’Olimpico? Ottantamila tifosi nerazzurri, eppure almeno quarantamila erano della Lazio. Tifavano tutti per la squadra di Moratti, anche la nostra curva, tanto noi avevamo staccato la spina e con loro eravamo gemellati. L’Inter non era concetrata, altrimenti avrebbe vinto senza sforzo». se questa è la verità vuol dire che i giocatori dell'inter avevano giocato la quota snai.........molto invitante devo dire!!!!!!!!!!!!....
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 14:52:04
Forse Cragnotti voleva più soldi,comunque quei froci della Lazio dovevano vendersi,come ha fatto l'Udinese contro la Juventus e come hanno fatte tante squadre nella storia del calcio.
FORZA INTER!!!!!!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 15:03:01
Forse Cragnotti voleva più soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????? allora sei al corrente che c'è stata una trattativa per........cosi dire....... ammorbidire la partita e che solo per una questione di vil denaro non si è arrivati ad una conclusione positiva per i colori nerazzurri..........!!!!!
BRAVI, così si fà, a voi onesti non si può chiedere più di quanto offerto........prendere o lasciare!!!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:02:00
Ah tho chi si rivede Pendragon57 che fà finita la stagione della Rubentus, si inizia con lo sport preferito: far passare l' Inter per la squadra più finta del modo. Contento tu
Dov' è scritto che si è aperto un fascicolo?
Dov' è che ci sono intercettazioni tra Cragnotti e Moratti?
Dov' è che Cragnotti lascia a briglie sciolte la squadra?
Senti un po vatti a rivedere la cassetta dell' Heysel dove in un vero stadio-tragedia avete rubato pure nghi lu murte.
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 16:59:18
Pendragon, ma loro sono onesti, sono puliti, sono quelli che quando festeggiano lo scudetto, si vestono di bianco....Marco Materazzi vai a cagare va....
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 17:53:39
io in quel 5 maggio ci vedo solo una squadra che pensava di aver vinto, molle sulle gambe e nella testa, arrogante e poco umile. ci vedo un branco di giocatori sciocchi e un allenatore incapace di tenerli carichi per l'ultima, decisiva partita.
cragnotti deve solo ringraziare il cielo che vive in Italia, in qualunque altro paese civile sarebbe in galera e il nome sarebbe continuamente oggetto di vomito, solo qui gli si permette di parlare.
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 17:59:56
campionato 1985-86, penultima goirnata: Rubentus e Roma a pari punti.
La Rubentus batte il Milan 1-0, la Roma si fa battere in casa dal Lecce 3-2.
All'ultima giornata la Rubentus conquisterà il titolo vincendo,guarda caso, sul campo del Lecce per 3-2.
Ora, con tutti i demeriti della Roma( così come quelli dell'Inter in quel fatale 5 maggio), mi spiegate perchè il Lecce va a rompere i coglioni alla Roma e poi si fa battere in casa dalla Rubentus?
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 18:19:46
balilla sei proprio pretestuoso, se vuoi possiamo mettere in discussione pure gli scudetti del dopoguerra, però a questo gioco preferisco non giocare, così si nasconde un decennio di politica societaria scellerata e spendaccione del presidente moratti. in qualunque paese civile chi perde va a casa, chi è incompetente si dimette o viene licenziato. se fossi interista il primo con cui me la prenderei è il presidente moratti incapace di manovrare il giocattolo. se perdi gli scudetti con gresko e una banda di scarpari non è colpa della juve.
quanto sei stupido, lo scudetto 1985-86 è andato a ricacciare, quindi basta prendere a caso due partite dai calendari degli anni passati per dimostrare imbrogli. quindi dopo che la roma ha perso a lecce la juve doveva necessariamente perdere!?!?!?
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 18:28:13
Il 5 maggio...non scorderò mai le lacrime di ronaldo...Una delle Rimonte più belle della storia, con la prima in classifica che finisce terza! La Lazio poteva far vincere l'inter, ma per quale motivo doveva? Scherziamo? Il Calcio è un gioco, per questo bisogna "giocare" fino alla fine...forse i neroazzurri hanno preso la partita sotto gamba, non saprei, fatto sta che hanno perso...
Per quanto riguarda quella dell'85/86 è la stessa cosa...colpa della roma che ha crollato all'ultimo momento...Non rivanghiamo il passato, con moggi sono stati tolti tutti i mali del calcio, almeno spero...pensiamo a questo campionato(rosico time) dove senza errori arbitrali saremo primi con una squadra che non reputabile la più forte del campionato, ergo gradirei non sentire sciocchezze...i più forti siamo noi
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 20:57:57
Moratti ritornando a casa e venendogli da cagare decide di farla dietro un cespuglio. Poco dopo sente: "Aspetta, aspetta".
MORALE: Chi la fa l'aspetti!".
balilla sei proprio pretestuoso, se vuoi possiamo mettere in discussione pure gli scudetti del dopoguerra, però a questo gioco preferisco non giocare, così si nasconde un decennio di politica societaria scellerata e spendaccione del presidente moratti. in qualunque paese civile chi perde va a casa, chi è incompetente si dimette o viene licenziato. se fossi interista il primo con cui me la prenderei è il presidente moratti incapace di manovrare il giocattolo. se perdi gli scudetti con gresko e una banda di scarpari non è colpa della juve.
per non parlare poi dei salti mortali fatti da lui nella stagione 2004/05 per iscrivere la sua squadra al campionato... chissà poi perchè non si è venuto a sapere più nulla sulla questione mah...tanto che parla
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 21:07:40
Lo sai per uno scudo
darei la vita….la nostra vita
Che in fondo lo so
sarà una sofferenza….infinita
E’ un sogno che ho
è un pianto che sale….a frignare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per cantare:
Merdazzurri
noi saremo qui!
Perdazzurri
merde come te!
Vermazzurri
Non fateci gioire
ma va bene… piangeremo insieme!
Ridicola!
Merda Inter Ridicola!
E’ una vergogna infinita
che dura una vita!
Merda Inter Ridicola!
Vivila!
questa tragedia vivila
Può durare una vita
o una sola partita
Merda Inter Ridicola!
E continuerà
nel sole e nel vento… lo sbeffeggio
Per sempre vivremo
con questi dolori…. nelle chiappe
Merdazzurri
io vi odierò
Perdazzurri...
...ma alla fine sempre vi sosterrò
Vermazzurri
questa mia speranza...
E la nostra perenne figura dimerda
io non vivo senza!!!
Ridicola!
Merda Inter Ridicola!
E’ una vergogna infinita
che dura una vita
Merda Inter Ridicola!
Seguila!
in trasferta o giu’ in città
Può durare una vita
o una sola partita
Merda Inter Ridicola!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo bidone
È un riso che parte da questa canzone
Forza non si vince mai!!!
RIDICOLA!!!
Ridicola
Merda Inter Ridicola!
È una vergogna infinita
che dura una vita
Merda Inter Ridicola!
Merda Inter Ridicola!
RIDICOLA!!!!
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 22:10:50
agli juventini rode il culo peggio delle zoccole.......andate in un sexy shop e compratevi dei dildo formato gigante, con il culo rotto che avete calzeranno come un guanto........
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 22:35:39
ahahaha lo so che con quel nome che hai la violenza è l'unico modo che conosci per risolvere i problemi ma al tuo posto avrei purgato il vostro presidente-incompetente
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:09:41
facciamo la pace!!!!!!?????? suggelliamo la pace con una bella mangiata di fegatazze, di pasta e fagioli alla cantina di F.C.
Tony porta pasta e fagioli
Balilla porta le fetagazze
Ramblert porta il vino
Idolo porta il pane
io porto le posate..........uhm forse è mej di no.... ...n'ghe sa bella compagnie va a finì ca mi se frecan tutte le posate!!!!!
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 15:09:09
stamattina al bar ho incontrato massimo profeta..............te nè legg lu giurnal......ji sò ditt....chi ti fà a Langian??? ci stà nuvità!!!!????
Veramente, mi ha risposto, pensavo di trovare Di Stanislao al tribunale........... gli sò ditt: picchè già l'hann acchiappat!!!???