Messaggio del 19-07-2004 alle ore 00:38:13
Io e ciccio abbiamo fatto una scommessa particolare: io dico che in campionato arriverà la juve prima dell'inter lui naturalmente il contrario
Abbiamo deciso che il perdente dovrà arrivare a sanvito marina a piedi, seguito dal vincitore in bicicletta; al ritorno, il vincitore tornerà in macchina, il perdente con la bici
Come garante/testimone della scommessa ha spaccato Dean Corso; se qualcuno vuole unirsi alla scommessa, faccia pure, così l'anno prossimo ci sarà la prima marcialonga nerazzurra
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 01:43:42
io faccio le riprese.....che mandero' a striscia la notizia....cmq sampei comincia a mettere a posto la bici...ciccio allenati perche' saRA' dura a vincere anche se siete forti....
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 13:47:23
Perchè non ci mettete pure che chi perde deve fare una cena a lume di candela con Sassidu,anzi con la befana
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 15:29:47
io mi unisco a ciccio,e rilancio!se l'inter vince lo scudetto vado a s.siro con la bicicletta!chi si unisce a me ?
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 20:42:16
mi unisco ank'io a ciccio... con la squadra ke si ritrova la juve st'anno(senza riserve poi) e con la grande coppia centrale zebina-legrottaglie, arriva prima la roma!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:15:08
skin ma non ti senti ridicolo insieme a tutti i tuoi amici interisti a sparare le sentenze sempre prima di giocare?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:25:03
Veramente sono 3 anni ke nn parlo d'estate, perkè la rosa dell'inter non mi è mai sembrata competitiva. E poi la concorrenza mi è sempre sembrata piu+ forte. Cmq mi sembra ke 6 solo tu a ragionare da "tifoso", perkè cani e porci compresi gli juventini piu obiettivi ammettono ke la vostra squadra st'anno fa ridere. Ma ti piace davvero questa squadra, con zebina e legrottaglie(fenomeni) centrali assieme forse a oddo ke da centrale giokerebbe peggio di me? Con lo stesso centrocampo dello scorso anno e con un attacco senza di vaio? O volete continuare a puntare sulla nullità del piero? Non penso ke tu sia pazzo, quindi nn ci credo.
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:30:00
Magari quando vi comprerete Emerson e Gilardino se ne potrà riparlare, anke se rimanete sempre senza ricambi. A meno ke voi nn facciate uso di sostanze, mi sembra impossibile la vostra competitività su 2 fronti. E cmq nn dico ke l'inter vincerà, perkè ho detto 1000 volte ke il milan è stratosferico. ma sicuramente, a differenza degli altri anni, l'obiettivo principale sarà quello di giocare bene. E nn potrebbe esserci un inizio migliore, dopo anni e anni buttati a cercare solo il risultato ke nn è mai arrivato. ------------------------------------------------- Editato il 02:40:42 24/07/2004 da skin
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 22:14:53
come volevasi dimostrare, ecco la lista dei partecipanti della prima marcialonga nerazzurra organizzata da me nel lontano luglio del 2004
Interisti che scenderanno a piedi a sanvito marina e torneranno a lanciano in bici:
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 04:20:23
Isto che figata .... me lero perso sto post ....
posso fà la cronica in diretta su trt???
Già me lo vedo ... 6 ore di programma in diretta .... perchè Ciccio più o meno tanto ci mette Passo dopo passo seguiremo il lento gocciolio di sudore dalle membra di Ciccio and co ...
Beila ciccio
PS
quote:
con la squadra ke si ritrova la juve st'anno(senza riserve poi) e con la grande coppia centrale zebina-legrottaglie, arriva prima la roma!
E cmq nn dico ke l'inter vincerà, perkè ho detto 1000 volte ke il milan è stratosferico. ma sicuramente, a differenza degli altri anni, l'obiettivo principale sarà quello di giocare bene. E nn potrebbe esserci un inizio migliore, dopo anni e anni buttati a cercare solo il risultato ke nn è mai arrivato.quote:
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 04:27:12
la juve sicuramente arrivera prima dell inter......ma cosa importante e da notare bene che arriverà sicuramente dopo del magico milan
forza milan
interisti buona passeggiata
Messaggio del 20-03-2005 alle ore 08:06:36
Caro Ciccio, anch'io - ahimè - sono interista (lo sono, data la mia età, sin da quando si chiamava "Ambrosiana", nome che evocava l'ambrosia degli Dei e aveva molta presa sui 'ragazzi'). Ma non sarei mai stato tanto ingenuo da accettare una scommessa del genere, anche se ciò si è verificato nel lontano Luglio 2004, quando i nostri sogni erano molto più...rosei ! A questo punto, pur esprimendoti tutta la mia solidarietà, suggerisco, (visti i commenti sarcastici di chi di conosce di persona...e di fisico), una benevola revisione degli accordi presi: sostituisci la penalità pattuita con l'offerta di una abbondante libagione ai vincenti. Così risparmierai a Nirvanella e C. una sfacchinata distruttiva e alla povera Sassidu una penosa 'ricostruzione' dell'adorato marito ! ------------ Editato da Dragouno il 20/03/2005 alle 08:08:20
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 10:13:53
ciccio, ma chi te la fatte fà?!!!!!!!!
cmq masochismo x masochismo, io ti propongo di barattare il tutto con una cena a lume di candela con il GURU della nostra storia, con COLUI che ci porterà la luce...il grande l'unico l'inesauribile: RAY SUGAR (lu conte dapò le fi paga a ess).....