Sport
La scommessa dell'anno!
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 12:42:10
vaimo!!!
sento che è l'anno buono (che lo facciamo)
-Taz-
vaimo!!!
sento che è l'anno buono (che lo facciamo)
-Taz-
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 02:20:26
Oh ma poi??
Se Ciccio non ha adempiuto, possiamo fare ancora o la scommessa è... PRESCRITTA?
Oh ma poi??
Se Ciccio non ha adempiuto, possiamo fare ancora o la scommessa è... PRESCRITTA?
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 15:22:03
Ja fatemelo sapè che mi piglio il giorno libero
Ja fatemelo sapè che mi piglio il giorno libero
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 15:15:34
nooooooooooooooooooo
povero ciccio...io mi unisco a sampei
nooooooooooooooooooo
povero ciccio...io mi unisco a sampei
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 14:49:23
Allora quando si fa?
Allora quando si fa?
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 00:58:04
sotto a lu sole!
sotto a lu sole!
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 00:47:06
SI FATTE BONE!!! MO LO UPPO ANCH' IO!!!!!
SI FATTE BONE!!! MO LO UPPO ANCH' IO!!!!!
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 00:35:24
dopo che ho ricacciato questo post penso che ciccio mi uccide
dopo che ho ricacciato questo post penso che ciccio mi uccide
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 00:20:16
sampei quando ci sarà l'evento?
vai ciccio è arrivata l'ora di mostrarci l'atleta che c'è in te
ma gli è consentito mettere il vino nella borraccia come integratore?
sampei quando ci sarà l'evento?
vai ciccio è arrivata l'ora di mostrarci l'atleta che c'è in te
ma gli è consentito mettere il vino nella borraccia come integratore?
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 07:45:51
Mmmmmmh, quanto vorrei esserci !
Mmmmmmh, quanto vorrei esserci !
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 04:09:02
up up accorrete numerosi alla prima marcialonga nerazzura di lanciano.it
up up accorrete numerosi alla prima marcialonga nerazzura di lanciano.it
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 10:13:53
ciccio, ma chi te la fatte fà?!!!!!!!!
cmq masochismo x masochismo, io ti propongo di barattare il tutto con una cena a lume di candela con il GURU della nostra storia, con COLUI che ci porterà la luce...il grande l'unico l'inesauribile: RAY SUGAR (lu conte dapò le fi paga a ess).....
ciccio, ma chi te la fatte fà?!!!!!!!!
cmq masochismo x masochismo, io ti propongo di barattare il tutto con una cena a lume di candela con il GURU della nostra storia, con COLUI che ci porterà la luce...il grande l'unico l'inesauribile: RAY SUGAR (lu conte dapò le fi paga a ess).....
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 06:52:21
caro drago,andare a san vito mi costa molto meno
caro drago,andare a san vito mi costa molto meno
Messaggio del 20-03-2005 alle ore 13:13:10
Messaggio del 20-03-2005 alle ore 08:06:36
Caro Ciccio, anch'io - ahimè - sono interista (lo sono, data la mia età, sin da quando si chiamava "Ambrosiana", nome che evocava l'ambrosia degli Dei e aveva molta presa sui 'ragazzi').
Ma non sarei mai stato tanto ingenuo da accettare una scommessa del genere, anche se ciò si è verificato nel lontano Luglio 2004, quando i nostri sogni erano molto più...rosei !
A questo punto, pur esprimendoti tutta la mia solidarietà, suggerisco,
(visti i commenti sarcastici di chi di conosce di persona...e di fisico),
una benevola revisione degli accordi presi: sostituisci la penalità pattuita con l'offerta di una abbondante libagione ai vincenti. Così risparmierai a Nirvanella e C. una sfacchinata distruttiva e alla povera Sassidu una penosa 'ricostruzione' dell'adorato marito !
------------
Editato da Dragouno il 20/03/2005 alle 08:08:20
Caro Ciccio, anch'io - ahimè - sono interista (lo sono, data la mia età, sin da quando si chiamava "Ambrosiana", nome che evocava l'ambrosia degli Dei e aveva molta presa sui 'ragazzi').
Ma non sarei mai stato tanto ingenuo da accettare una scommessa del genere, anche se ciò si è verificato nel lontano Luglio 2004, quando i nostri sogni erano molto più...rosei !
A questo punto, pur esprimendoti tutta la mia solidarietà, suggerisco,
(visti i commenti sarcastici di chi di conosce di persona...e di fisico),
una benevola revisione degli accordi presi: sostituisci la penalità pattuita con l'offerta di una abbondante libagione ai vincenti. Così risparmierai a Nirvanella e C. una sfacchinata distruttiva e alla povera Sassidu una penosa 'ricostruzione' dell'adorato marito !
------------
Editato da Dragouno il 20/03/2005 alle 08:08:20
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 19:21:14
vi stupirò
vi stupirò
Messaggio del 19-03-2005 alle ore 18:30:42
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 23:55:12
magari a torre sansone, speriame ca fa via del mare accuscì si ferme direttamente all'uspedale
magari a torre sansone, speriame ca fa via del mare accuscì si ferme direttamente all'uspedale
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 20:22:08
Ciccio a torre sansone sa morte
Ciccio a torre sansone sa morte
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 18:27:58
cirt stralangiane
cirt stralangiane
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 18:24:58
io stò a fa la preparazione atletica
io stò a fa la preparazione atletica
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 17:05:17
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 16:16:48
Ciccio inizia ad allenarti
Ciccio inizia ad allenarti
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 16:08:22
JUVENTUS 63
INTER 47
ciccio puoi ancora sperare in un recupero
buona passeggiata
JUVENTUS 63
INTER 47
ciccio puoi ancora sperare in un recupero
buona passeggiata
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 04:27:12
la juve sicuramente arrivera prima dell inter......ma cosa importante e da notare bene che arriverà sicuramente dopo del magico milan
forza milan
interisti buona passeggiata
la juve sicuramente arrivera prima dell inter......ma cosa importante e da notare bene che arriverà sicuramente dopo del magico milan
forza milan
interisti buona passeggiata
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 04:20:23
Isto che figata .... me lero perso sto post ....
posso fà la cronica in diretta su trt???
Già me lo vedo ... 6 ore di programma in diretta .... perchè Ciccio più o meno tanto ci mette Passo dopo passo seguiremo il lento gocciolio di sudore dalle membra di Ciccio and co ...
Beila ciccio
PS
E cmq nn dico ke l'inter vincerà, perkè ho detto 1000 volte ke il milan è stratosferico. ma sicuramente, a differenza degli altri anni, l'obiettivo principale sarà quello di giocare bene. E nn potrebbe esserci un inizio migliore, dopo anni e anni buttati a cercare solo il risultato ke nn è mai arrivato.
Isto che figata .... me lero perso sto post ....
posso fà la cronica in diretta su trt???
Già me lo vedo ... 6 ore di programma in diretta .... perchè Ciccio più o meno tanto ci mette Passo dopo passo seguiremo il lento gocciolio di sudore dalle membra di Ciccio and co ...
Beila ciccio
PS
E cmq nn dico ke l'inter vincerà, perkè ho detto 1000 volte ke il milan è stratosferico. ma sicuramente, a differenza degli altri anni, l'obiettivo principale sarà quello di giocare bene. E nn potrebbe esserci un inizio migliore, dopo anni e anni buttati a cercare solo il risultato ke nn è mai arrivato.
Messaggio del 15-03-2005 alle ore 00:16:06
grazie al cielo sono milanista
grazie al cielo sono milanista
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 23:30:30
-Taz-
-Taz-
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 23:09:03
------------
Editato da Cappellini il 14/03/2005 alle 23:10:30
Io non ho abboccato.
------------
Editato da Cappellini il 14/03/2005 alle 23:10:30
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 22:37:35
io ci vengo di corsa!
io ci vengo di corsa!
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 22:14:53
come volevasi dimostrare, ecco la lista dei partecipanti della prima marcialonga nerazzurra organizzata da me nel lontano luglio del 2004
Interisti che scenderanno a piedi a sanvito marina e torneranno a lanciano in bici:
1) Ciccio
2) Nirvanella
3) Chino20
4) Pigro
5) Skin
Juventini che accompagneranno all'andata i cari amici in bici:
1) Sampei
2) Taz!
3) NZK
La giuria si riserva il diritto di infliggere ana ulteriore pena a skin per le amenità scritte su questo post in tempi non sospetti
come volevasi dimostrare, ecco la lista dei partecipanti della prima marcialonga nerazzurra organizzata da me nel lontano luglio del 2004
Interisti che scenderanno a piedi a sanvito marina e torneranno a lanciano in bici:
1) Ciccio
2) Nirvanella
3) Chino20
4) Pigro
5) Skin
Juventini che accompagneranno all'andata i cari amici in bici:
1) Sampei
2) Taz!
3) NZK
La giuria si riserva il diritto di infliggere ana ulteriore pena a skin per le amenità scritte su questo post in tempi non sospetti
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:30:00
Magari quando vi comprerete Emerson e Gilardino se ne potrà riparlare, anke se rimanete sempre senza ricambi. A meno ke voi nn facciate uso di sostanze, mi sembra impossibile la vostra competitività su 2 fronti. E cmq nn dico ke l'inter vincerà, perkè ho detto 1000 volte ke il milan è stratosferico. ma sicuramente, a differenza degli altri anni, l'obiettivo principale sarà quello di giocare bene. E nn potrebbe esserci un inizio migliore, dopo anni e anni buttati a cercare solo il risultato ke nn è mai arrivato.
-------------------------------------------------
Editato il 02:40:42 24/07/2004 da skin
Magari quando vi comprerete Emerson e Gilardino se ne potrà riparlare, anke se rimanete sempre senza ricambi. A meno ke voi nn facciate uso di sostanze, mi sembra impossibile la vostra competitività su 2 fronti. E cmq nn dico ke l'inter vincerà, perkè ho detto 1000 volte ke il milan è stratosferico. ma sicuramente, a differenza degli altri anni, l'obiettivo principale sarà quello di giocare bene. E nn potrebbe esserci un inizio migliore, dopo anni e anni buttati a cercare solo il risultato ke nn è mai arrivato.
-------------------------------------------------
Editato il 02:40:42 24/07/2004 da skin
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:25:03
Veramente sono 3 anni ke nn parlo d'estate, perkè la rosa dell'inter non mi è mai sembrata competitiva. E poi la concorrenza mi è sempre sembrata piu+ forte. Cmq mi sembra ke 6 solo tu a ragionare da "tifoso", perkè cani e porci compresi gli juventini piu obiettivi ammettono ke la vostra squadra st'anno fa ridere. Ma ti piace davvero questa squadra, con zebina e legrottaglie(fenomeni) centrali assieme forse a oddo ke da centrale giokerebbe peggio di me? Con lo stesso centrocampo dello scorso anno e con un attacco senza di vaio? O volete continuare a puntare sulla nullità del piero? Non penso ke tu sia pazzo, quindi nn ci credo.
Veramente sono 3 anni ke nn parlo d'estate, perkè la rosa dell'inter non mi è mai sembrata competitiva. E poi la concorrenza mi è sempre sembrata piu+ forte. Cmq mi sembra ke 6 solo tu a ragionare da "tifoso", perkè cani e porci compresi gli juventini piu obiettivi ammettono ke la vostra squadra st'anno fa ridere. Ma ti piace davvero questa squadra, con zebina e legrottaglie(fenomeni) centrali assieme forse a oddo ke da centrale giokerebbe peggio di me? Con lo stesso centrocampo dello scorso anno e con un attacco senza di vaio? O volete continuare a puntare sulla nullità del piero? Non penso ke tu sia pazzo, quindi nn ci credo.
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:15:08
skin ma non ti senti ridicolo insieme a tutti i tuoi amici interisti a sparare le sentenze sempre prima di giocare?
skin ma non ti senti ridicolo insieme a tutti i tuoi amici interisti a sparare le sentenze sempre prima di giocare?
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 21:19:55
con la difesa ke vi ritrovate konan vi fa altri 6 goal
con la difesa ke vi ritrovate konan vi fa altri 6 goal
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 20:42:16
mi unisco ank'io a ciccio... con la squadra ke si ritrova la juve st'anno(senza riserve poi) e con la grande coppia centrale zebina-legrottaglie, arriva prima la roma!
mi unisco ank'io a ciccio... con la squadra ke si ritrova la juve st'anno(senza riserve poi) e con la grande coppia centrale zebina-legrottaglie, arriva prima la roma!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 15:29:47
io mi unisco a ciccio,e rilancio!se l'inter vince lo scudetto vado a s.siro con la bicicletta!chi si unisce a me ?
io mi unisco a ciccio,e rilancio!se l'inter vince lo scudetto vado a s.siro con la bicicletta!chi si unisce a me ?
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:35:17
meglio con la befana che con il befano
meglio con la befana che con il befano
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:16:57
veng pure mi
veng pure mi
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 23:09:09
IO MI UNISCO A SAMPEIci sto!-Taz-
IO MI UNISCO A SAMPEIci sto!-Taz-
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 14:27:44
la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte...
la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte...
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 13:47:23
Perchè non ci mettete pure che chi perde deve fare una cena a lume di candela con Sassidu,anzi con la befana
Perchè non ci mettete pure che chi perde deve fare una cena a lume di candela con Sassidu,anzi con la befana
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 13:46:53
infatti sci
io al massimo vi vengo appresso con la macchina
infatti sci
io al massimo vi vengo appresso con la macchina
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 13:23:34
so proprio curiosa di vedè gna va a finì
so proprio curiosa di vedè gna va a finì
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 07:34:44
cirt lanciane sanvite
cirt lanciane sanvite
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 02:00:33
vi unite tutti a ciccio???
cirt United Ciccs of Frentain
vi unite tutti a ciccio???
cirt United Ciccs of Frentain
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 01:22:06
anch io mi unisco a ciccio
anch io mi unisco a ciccio
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 08:23:29
partecipo pure io e mi unisco a ciccio
partecipo pure io e mi unisco a ciccio
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 08:20:36
infatti tra un po inizio la preparazione
infatti tra un po inizio la preparazione
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 01:43:42
io faccio le riprese.....che mandero' a striscia la notizia....cmq sampei comincia a mettere a posto la bici...ciccio allenati perche' saRA' dura a vincere anche se siete forti....
io faccio le riprese.....che mandero' a striscia la notizia....cmq sampei comincia a mettere a posto la bici...ciccio allenati perche' saRA' dura a vincere anche se siete forti....
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 00:38:13
Io e ciccio abbiamo fatto una scommessa particolare: io dico che in campionato arriverà la juve prima dell'inter lui naturalmente il contrario
Abbiamo deciso che il perdente dovrà arrivare a sanvito marina a piedi, seguito dal vincitore in bicicletta; al ritorno, il vincitore tornerà in macchina, il perdente con la bici
Come garante/testimone della scommessa ha spaccato Dean Corso; se qualcuno vuole unirsi alla scommessa, faccia pure, così l'anno prossimo ci sarà la prima marcialonga nerazzurra
Io e ciccio abbiamo fatto una scommessa particolare: io dico che in campionato arriverà la juve prima dell'inter lui naturalmente il contrario
Abbiamo deciso che il perdente dovrà arrivare a sanvito marina a piedi, seguito dal vincitore in bicicletta; al ritorno, il vincitore tornerà in macchina, il perdente con la bici
Come garante/testimone della scommessa ha spaccato Dean Corso; se qualcuno vuole unirsi alla scommessa, faccia pure, così l'anno prossimo ci sarà la prima marcialonga nerazzurra
Nuova reply all'argomento:
La scommessa dell'anno!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui