Sport
La Snai PAGA....
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 11:18:32
Siamo solo a Gennaio,ma gia' e'possibile incassare la scommessa sulla vincente del campionato:INTER.
Entusiasmante stagione,big-match ogni domenica,livello della serie A pazzesca,emozioni a non finire...il tutto in attesa della volata scudetto....ops
...ma questo e'n'altro campionato

Scherzi a parte(manco tanto)
E io pago.....anzi incasso....:approfittate dell'anno sabbatico
Siamo solo a Gennaio,ma gia' e'possibile incassare la scommessa sulla vincente del campionato:INTER.
Entusiasmante stagione,big-match ogni domenica,livello della serie A pazzesca,emozioni a non finire...il tutto in attesa della volata scudetto....ops
...ma questo e'n'altro campionato

Scherzi a parte(manco tanto)

E io pago.....anzi incasso....:approfittate dell'anno sabbatico
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 11:26:37
La Snai fa ridere i polli...
La Snai fa ridere i polli...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 11:38:17
il proprietario della Snai,ha fatto pure riferimento alla vittoria,inaspettata dell'ITALIA,ed al piacere sportivo...contrapposto al pagamento delle scommesse...ma abbiamo cmq gioito....sci vi sete buscate na'trambanne
..na volta tanto....mba'vabbo'....okkio al Catania,e'da tricolore
il proprietario della Snai,ha fatto pure riferimento alla vittoria,inaspettata dell'ITALIA,ed al piacere sportivo...contrapposto al pagamento delle scommesse...ma abbiamo cmq gioito....sci vi sete buscate na'trambanne
..na volta tanto....mba'vabbo'....okkio al Catania,e'da tricolore
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:17:36
Grat grat
Grat grat
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:38:41
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:50:40
adesso dicono che la scommessa piu bella potrebbe essere il distacco dalla seconda...
adesso dicono che la scommessa piu bella potrebbe essere il distacco dalla seconda...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:54:27
che crisi
che crisi
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 14:17:54
sai le risate se...perde!
sai le risate se...perde!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 14:29:18
la snai paga subito per dare soldi da puntare ( e perdere... ) su altre scommesse...
la snai paga subito per dare soldi da puntare ( e perdere... ) su altre scommesse...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 14:41:43
Non ho più parole per descrivere la ridicolezza, l'amenità e la futilità di quello che voi chiamate campionato!

A tal proposito mi viene in mente una frase del film Memorie di una geisha:
"Se un albero non ha foglie nè rami..si può ancora chiamarlo albero?"
E' esattamente così. Un (pre)campionato senza emozioni, senza competizione, senza incertezza dove tutto è gia scritto e deciso a tavolino, si può ancora chiamarlo campionato?

E quindi che la Snai paga in anticipo le scommesse, Mediaset chiede risarcimento alla Lega Calcio per un brusco abbassamento dell'utenza sportiva, Controcampo sempre più in crisi d'ascolto, sono sempre più il segno di una volontà di chiudere anzitempo una stagione sportiva che non andava iniziata se ci fosse davvero stata Giustizia Sportiva.
Per riportare ai valori questo calcio sempre più malato aspettiamo quindi il ritorno della Juventus (per quest'anno in tour) e del suo stile, esattamente lo
STILE JUVE
impresso come un marchio indelebile dall'Avvocato
.
Dunque buon pre-campionato a tutti! In attesa del campionato vero...
Non ho più parole per descrivere la ridicolezza, l'amenità e la futilità di quello che voi chiamate campionato!

A tal proposito mi viene in mente una frase del film Memorie di una geisha:
"Se un albero non ha foglie nè rami..si può ancora chiamarlo albero?"
E' esattamente così. Un (pre)campionato senza emozioni, senza competizione, senza incertezza dove tutto è gia scritto e deciso a tavolino, si può ancora chiamarlo campionato?

E quindi che la Snai paga in anticipo le scommesse, Mediaset chiede risarcimento alla Lega Calcio per un brusco abbassamento dell'utenza sportiva, Controcampo sempre più in crisi d'ascolto, sono sempre più il segno di una volontà di chiudere anzitempo una stagione sportiva che non andava iniziata se ci fosse davvero stata Giustizia Sportiva.
Per riportare ai valori questo calcio sempre più malato aspettiamo quindi il ritorno della Juventus (per quest'anno in tour) e del suo stile, esattamente lo
STILE JUVE
impresso come un marchio indelebile dall'Avvocato
. Dunque buon pre-campionato a tutti! In attesa del campionato vero...

Messaggio del 30-01-2007 alle ore 16:40:27
lo stile Juve

lo stile Juve
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 17:24:45
Lo stile Juve
Lo stile Juve
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 17:27:03
miei cari e fungosi interisti jieteve a ncassa sa scummesse navessa fa ca succede lu fatte de lu chietine!!! dopo jie mejie ca ni scete chiù da la casa!!!
...
SEMPRE E SOLO INTER MERDA!
miei cari e fungosi interisti jieteve a ncassa sa scummesse navessa fa ca succede lu fatte de lu chietine!!! dopo jie mejie ca ni scete chiù da la casa!!!
... SEMPRE E SOLO INTER MERDA!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:13:05
brrrr che freddo
brrrr che freddo
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:54:41
BRrrrr......Brancamenta
non c'entra niente,ma m'ha fatte sangue la battuta
BRrrrr......Brancamenta

non c'entra niente,ma m'ha fatte sangue la battuta
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 20:14:17
grat grat
grat grat