Sport
Ma tenet a sendi? A quanto pare l'Europeo era praticamente stato già asseganto all'italia ma con un bel giro di mazzette( circa 9 milioni di euri) è andata a Polonia-Ucraina, quest'ultima addirittura a rischio esculsione per mancaza fondi, ritardi e inadegautezza delle struttute!

menomale, al sorteggio mi ricordo che era presente anche quel merdaiolo di LIPPI

Corruzione dietro l'assegnazione di Euro 2012 a Polonia-Ucraina. Spyros Marangos, ex tesoriere della federcalcio cipriota, scatena le sue accuse alla "Gazzetta dello Sport". "Prima del 18 aprile 2007 - giorno in cui Polonia-Ucraina ottennero 8 voti contro i 4 dell'Italia - ho notato strani movimenti". Secondo Marangos i 2 paesi avrebbero corrotto 4 membri dell'Uefa: "Uno ha preso 3,15 milioni di euro, gli altri tre hanno ricevuto 2 milioni a testa".
Dopo, quindi, le rivelazioni al quotidiano tedesco "Sueddeutsche Zeitung", il cipriota ha parlato anche al giornale italiano. "Sapevo che Surkis aveva un obiettivo: prendere l'Euro2012 a tutti i costi - sentenzia Marangos - So che in Germania si parla di una quinta persona ma non ho prove. In totale comunque i 4 dell'Uefa hanno preso oltre 9 milioni per votare i due paesi dell'est".
A sostegno delle sue accuse "tre documenti, ma uno è sufficiente per aprire il caso", ma anche "tre testimoni. Uno ha seguito i movimenti delle persone coinvolte, gli altri possono confermare le somme pagate dopo il voto di Cardiff".
Marangos già nell'intervista di sabato scorso al quotidiano tedesco faceva sapere che da due anni provava, ma senza successo, a far arrivare queste informazioni a Michel Platini. Lunedì la prima replica ufficiale della Uefa, che gli dava tempo fino a ieri per presentare le prove in suo possesso "ma non mi fido di tutti. Sono pronto a dare tutte le informazioni, qui a Cipro, solo in presenza del mio avvocato e di un'autorità pubblica di Cipro. Perché devo garantirmi e perchè il reato è avvenuto qui". "Voglio che ci sia giustizia - conclude- l'Euro2012 dovrebbero assegnarlo all'Italia".

avrebbero fatto lo stadio alla Juve a gratis
e perchè quess ca tenn a fa ni er stat fatt dal Coni? vuless sapè se i l'hann pagat

------------
Editato da Kaiser Soze il 28/10/2010 alle 12:04:05
cmq per giuda ci ha ragione sampei quando dice che la juve ve la risugnete la notte

Cmq sem talment scim che ci sem vinut a fa freca a la cas de lu ladr!

menomale, al sorteggio mi ricordo che era presente anche quel merdaiolo di LIPPI e poi avrebbero fatto lo stadio alla Juve a gratis
e perchè quess ca tenn a fa ni er stat fatt dal Coni? vuless sapè se i l'hann pagat
il Coni?????

Il contratto di mutuo con l'Istituto per il Credito Sportivo permette di integrare la copertura finanziaria dell'investimento complessivo previsto sull'area del nuovo Stadio che, a seguito degli investimenti aggiuntivi e delle migliorie progettuali deliberate, sale a 120 milioni. La copertura finanziaria dell'investimento è pertanto garantita dai due contratti di finanziamento sottoscritti dalla società juventus fc con l'Istituto per il Credito Sportivo, dagli incassi anticipati previsti dal contratto Sportfive nel periodo di costruzione e dai proventi derivanti dalla cessione delle aree commerciali adiacenti avvenuta lo scorso 1° dicembre 2009.
Cmq sem talment scim che ci sem vinut a fa freca a la cas de lu ladr!
concordo pienamente...le seme inventae nù quelle cose.....
perche ...pensate che noi non abbiamo pagato??? si sorteggi sono tipo quando vendi all asta......chi paga di piu
....vince..........e l Italia (paese super corrotto) non ha raggiunto la cifra adeguata per corrompere i signori della uefa..........pero i polacchi ..si.....

ma con un presidente uefa FRANCESE cosa vi aspettavate? ..
e sopratutto CHE francese, uno che vomita sul nostro calcio da anni
ziolì il delle alpi l'ha fatt lu coni con i soldi che lo stato ha stanziato per i mondiali, sono rientrati sti soldi da parte di quiss scì o no, che mi tì raccuntà famm accapì
SE provato, è una cosa vergognosa e di giusta richiesta di risarcimento. E grossa direi.
Ma di verginità, la federcalcio italiana (ovviamente in minuscolo) non può non solo parlare, ma neanche avvicinarsi al concetto.
Io sono felice che non ci abbiamo dato gli Europei per due volte di fila, perchè sarebbe stata l'ennesima occasione per ritardare il processo di ristrutturazione del nostro calcio senza passare da soldi pubblici, come del resto ne avevo già parlato qui.
kaiser, al delle alpi ci ha giocato pure il torino, non era lo stadio DELLA juve, quindi non è solo con la juve che devi prendertela. e poi era fatto talmente male che per tutto il periodo in cui la juve ci ha giocato, sarà stato pieno tre o quattro volte

ziomì addò si lett ca mi li tengh a pià chi la juve quill (come sempre) si fanno i fatti loro

pikkè tu se ti regalano na catapecchia da dover ristrutturare che fa i dic di no

Negroni,i m'arisonne solo la sposa te

------------
Editato da Phar Lap il 28/10/2010 alle 20:50:40
------------
Editato da Phar Lap il 28/10/2010 alle 20:51:00
kaiser, ma secondo te la juve sta costruendo su un terreno che non è di sua proprietà? ma checcazz ti dice sa coccia? La juve ha comprato e buttato a terra lo schifo di stadio che avevano costruito con i nostri soldi.
Per quanto riguarda la questione Tangenti per euro 2012, se è vera questa storia, sono ancora più contento, perchè per una tangente di 9milioni di euro, ce ne siamo risparmiate almeno una 10ina da centinaia di milioni per la costruzione di impianti schifosi come, appunto, il delle alpi. Se volete gli stadi nuovi costruiteveli con i vostri soldi, come sta facendo la juve.
io questo volevo sapè sampè

ma vorrei sapere anche se qualche inchiesta contro chi ha fatto spendere inutilmente tutti sti soldi di noi contribuenti è stat avviata, perché questa dovrebbe essere la funzione della magistratura

Nuova reply all'argomento:
La truffa di Euro 2012!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui