Sport

La vergogna dell'Europa siamo noi
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 16:11:52
Allora,se le telecamere hanno ripreso l'accaduto, denuncino quei 2-300 cretini e sia loro impedito di andare allo stadio,per adesso,poi siano processati e condannati.
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 14:04:40
ho parlato con un mio amico che è stato a S.siro ieri sera e mi ha detto che era tutto premeditato.... hanno cantato mezz'ora del primo tempo poi visto l'andazzo l'interruzione doveva essere fatta durante il secondo tempo ma nessuno si decideva..... alla fine a dare il via è stato proprio l'arbitro
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 12:56:48
le telecamere ci stanno già:

Scarpis, gara corretta fino al gol annullato
(ANSA) - MILANO, 12 APR - 'I soliti facinorosi della curva interista'. Cosi' il questore di Milano, Paolo Scarpis, ha commentato gli episodi al Meazza. 'Sono stati 2-300 teppisti a lanciare i bengala sul campo di gioco, ripresi dalle telecamere della polizia e da quelle dello stadio', ha detto. La partita, secondo il questore, 'e' stata di una correttezza esemplare fino al gol annullato. Sia dentro il campo sia fuori. Subito dopo e' cominciato il lancio di oggetti e poi dei bengala'.
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 10:39:16
La soluzione delle 20 o anche piu' telecamere è cosi' elementare che non capisco perchè non viene adottata
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 10:36:00
Non ci sarebbe bisogno di molti poliziotti,se chi ,come ieri sera,ha fatto sospendere una partita col lancio di oggetti,venisse individuato e denunciato.Nell'attesa del processo non dovrebbe mettere piede in uno stadio.
------------
Editato da Cappellini il 13/04/2005 alle 10:37:48
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 10:30:56
ma soprattutto un tifoso accetta l'idea di dover esprimere violenza, un poliziotto malvolentieri sopporta l'idea di doverla sopportare...

la soluzione è 20 telecamere puntate sulle curve, posti numerati dove è possibile e punizione dei responsabili...accuscì nel giro di 2 stagioni al massimo e allo stadio ci vanno solo i bambini innocenti
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 10:05:37
polizia? e quanta polizia ci vuole in una curva di 20000 persone?
e perchè dobbiamo continuare a pagare (come cittadini) migliaia di poliziotti che la domenica devono presidiare gli stadi?
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 00:56:10
... infatti, a parer mio, è tutto premeditato ...
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 00:41:35
Inoltre mi sembra strano quello che è accaduto a S.Siro questa sera,dopo i casini di ieri in tutti gli stadi,è come se fosse stato tutto premedidato.
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 00:41:06
Taci bocca mia ...
Mo devo fa per forza lo Juventino vè?
Vogliamo fare una bella differenza tra i delinquenti e i coglioni?

I delinquenti son quelli che rovinano un evento sportivo facendo minchiate esagerate (lancio di oggetti e motorini vari, creando casini con gli sbirri e facendo a cazzotti per 80 minuti su 90)

I coglioni sono quelli che si spacciano per sportivi ma non hanno ancora capito bene qual'è il senso dello sport ...

Con questo cosa voglio dire?
Non facciamo di tutta l'erba un fascio!
I fatti successi a Liverpool non fanno dei tifosi juventini dei delinquenti
I fatti successi a Liverpool celebrano la deficienza di una frangia cerebrolesa ...
Non mi pare sia successo più di questo nello stadio Inglese.
Non mi pare si sia visto volare uno schiaffo o un cazzotto o una bottiglia o un'arancia o un cazzo con le ali ...

... o no?

Che siano rincoglioniti è fuori discussione ... però non accumuniamoli ad altri "tifosi" ...

... e poi tanto per ribadire ... passano gli anni e il cuore dimentica e perdona ... ma mai si puo' dimenticare il maggio dell'85 ...
... mai pace con quelle merde...
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 00:31:34
sono d'accordo
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 00:30:26
Non ritengo giusto neanche chiudere gli stadi,cosi' si darebbe ragione ai teppisti.Lo Stato deve individuare i responsabili,niente di piu' facile con le telecamere, processarli e condannarli,in attesa del processo non dovrebbero  entrare in uno stadio.Non ho capito l'intervento di Pisanu,minaccia di chiudere gli stadi,ma non di beccare i responsabili.
------------
Editato da Cappellini il 13/04/2005 alle 00:31:19
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 00:22:32
Partite a porte chiuse.....qiu facile di quesse....

dapó peró n´n magne qißu nisciune sopre a li partite
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 00:17:25
Non capisco come la polizia permetta di fare queste cose,possibile che non ci sia una soluzione?Parlo anche di quello che è accaduto ieri.Adesso in tv stanno dicendo che quello che è accaduto a S.Siro questa sera era premeditato
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:42:59
menestrè se domani invadono a torino voglio ridere..
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:21:09
Solo a Roma succede che i tifosi possono scendere in campo e far interrompere una partita esautorando le disposizioni delle autorità (e questo vale tanto per la Lazio che per la Roma, beninteso...), ma i teppisti e gli stronzi non hanno colore o bandiera... tali rimangono.
Comunque scene assolutamente deprecabili in ogni caso
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:12:53
ah mò è l'italia?

non succede solo a roma allora...

buongiorno, ben svegliato
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:08:50
Tra lo spettacolo assolutamente indecente di stasera e l'altrettanto indecente spettacolo offerto dai "tifosi" juventini a Liverpool mi auguro che nessuna manifestazione sportiva venga più assegnata al nostro splendido e civile paese per molto tempo.
Spettacolo assolutamente indegno.
Come dicevo a Samu, io mio figlio allo stadio non ce lo porterei mai in queste condizioni.

Nuova reply all'argomento:

La vergogna dell'Europa siamo noi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)