Sport

La verita'? Complimenti!!!
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 02:32:19
Ragazzi, bando alle ciance, agli inzummi e a quant'altro...

Questa sera l'Inter ha fatto un partitone e anche se sono Juventino e anche se potra' sembrare strano, ma finalmente il calcio italiano ha battuto il calcio inglese e finalmente abbiamo per un attimo riassaporato i fasti di un tempo.

E questo grazie all'Inter. Non vi nego che vedere il calcio italiano finalmente trionfare, perche' di trionfo si e' trattato, e' stato una goduria.

E non sono ipocrita...

Ora sicuramente se vince la Champion's sarebbe troppo, pero' quanto scritto mi sentivo di dirlo!!!
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 03:22:38
finalmente uno onesto
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 03:26:36
finalmente un'onesto. anche a me ha fatto una goduria vedere il calcio italiano battere quello inglese, ci voleva o no?! inoltre è stata l'INTER

doppia goduria a londra tutti muti
------------
Editato da D4rkst4rr il 17/03/2010 alle 03:30:06
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 08:09:29
anglopitechi maledetti!
sì al bidet, sì al calcio italiano! fuck the queen.
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 08:15:38
grandissima Inter ieri, ha reso il Chelsea una semplice provinciale che giocava a spazzoni. Partita perfetta, nulla da aggiungere.
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 08:19:09
da tifoso Milanista hanno meritato il passaggio del turno..nn ho problemi ad ammetterlo.

sono tifoso ma chi mi conosce bene sa anke che sono una persona equilibrata a riguardo.
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 08:41:00
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 08:52:13
Vamosssssssss vabbè usciremo al prossimo turno lo so...ma almeno per quest'anno non siamo usciti agli ottavi bellissima partita...con 2 o 3 occasioni divorate
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 10:34:51
Effeci, se l'Inter gioca cosi' puo' temere solo il colpo di genio di qualche campione come Messi, per il resto non c'e' storia credo.
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 11:11:14

vabbè usciremo al prossimo turno lo so

Corvo nero, ma la finisci a tirare i piedi?
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 11:45:35

Effeci, se l'Inter gioca cosi' puo' temere solo il colpo di genio di qualche campione come Messi, per il resto non c'e' storia credo.

Lo spero la prestazione di ieri sera è stata davvero incoraggiante credo...

Corvo nero, ma la finisci a tirare i piedi?

ma è per fare l'effetto contrario non lo sai?? pure al sorteggio appena ci è toccato il chelsea ho subito detto "mah..usciamo anche stavolta" e come vedi non è successo
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 11:58:03
mi fà piacere questo outing
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 13:36:20
Stampa inglese unanime
Il re è sempre Mourinho
I tabloid applaudono l'Inter ed esaltano la rivincita del tecnico portoghese.

Messaggio del 17-03-2010 alle ore 13:57:46
PELLARO'O

Mou è Dio
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 14:09:42

Messaggio del 17-03-2010 alle ore 15:56:08
Non posso che associarmi ai complimenti
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 16:18:52
Cmq erano gli ottavi di finale!
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 17:44:35
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 17-03-2010 alle ore 17:52:48
la stampa inglese uguale uguale a quella italiana che sta ancora a piagne per il gol del bayern all'andata
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 00:18:47
partitone? un tiro in porta
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 06:22:26

«Chelsea disintegrato dalla vittoria dell’Inter», l’apertura del Guardian, che sottolinea come ancora una volta «Mourinho abbia lasciato un segno nella storia del Chelsea», superiore in ogni aspetto, «la sua eccellenza tattica ha spezzato il Chelsea». «Il suo schieramento con tre attaccanti supportato da un eccellente Wesley Sneijder ha frantumato il Chelsea, senza esterni e senza forza». «Samuel Etòo fa sì che il Chelsea resti stregato da Mourinho», l’apertura del Times, che giudica l’Inter «una squadra migliore, più organizzata, meglio preparata». «Nella notte più deprimente per Ancelotti allo Stamford Bridge, l’Inter ha ricordato che c’è ancora vita in Serie A», scrive l’autorevole quotidiano che saluta il ritorno di Mourinho («bentornato, José») e il suo stile «egotistico cinico e brillante». Per poi chiudere con una considerazione sull’eredità lasciata dal portoghese a Londra: «Possono continuare a cambiare manager, ma lo Stamford Bridge resta la casa di Jose».

Stesso concetto espresso dal Daily Telegraph, che punta il dito contro Roman Abramovich per aver cacciato il portoghese nel 2007. Inter superiore in ogni reparto, secondo il Telegraph: «La difesa ha agito come un’unità mobile insuperabile, i due centrali di centrocampo sono stati un mix di passaggi e contrasti, mentre i quattro in attacco non hanno lasciato un attimo di tregua alla difesa dell’Inter». Ma Ancelotti non può essere l’unico colpevole dell’eliminazione dei blues - commenta il Telegraph -: «l’italiano ha bisogno di tempo, e magari di un giocatore come Sneijder, uno zeffiro creativo con capacità di passaggio devastanti per le difese avversarie». Più che il manager, sotto accusa finiscono alcune stelle del Chelsea, «incapaci di confermare anche a livello internazionale le loro qualità». Uno per tutti, Didier Drogba, che «ancora una volta ha chiuso la sua stagione europea tra delusione e vergogna».

Lo Stranierò sarà contento
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 10:04:40
io non riesco a capire quale delle 2 sia la squadra Italiana... considerando che in entrambe di giocatori Italiani praticamente non ce ne sono... ho ripiegato sugli allenatori... lì uno Italiano c'era ma allenava il chelsea................................
Quando parlate di Inter non mettete in mezzo l'Italia... non c'entra nulla poverina!!! anzi...
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 10:05:44
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 10:16:46
Paladino,una squadra la cui sede è a Milano,che è Asiatica?certo ca vi piacè fare i pappagalli
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 12:11:25
ecco ci mancava pure quest'idiozia. uno potrebbe smontarla completamente in 5 min.. ma ne vale la pena?.. no perchè tanto tra 1 mese riesce un altro che spara la stessa minghiata..
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 12:52:16
benissimo ma allora non bisogna criticare(e ne'parlare) della nazionale italiana...visto che non si fa'una politica a suo favore.
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 12:53:51
Detto cio',riguardo alla partita,Inter superiore ad un Chelsea inesistente.Ma la champion's e'lunga Juventus docet.
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 13:19:39
che c'entra la nazionale italiana? a parte che proprio non ne parlo più di mio. perchè uno che non porta i 2 attaccanti italiani più forti al mondiale, Balotelli e Cassano, e porta al suo posto un NON italiano NONCHE' ANTICALCIO PURO come amauri può essere o un corrotto, o un corrotto. E spero per lui che lo rivinca di nuovo il mondiale perchè sennò è meglio che si auto-esilia. E non ricacciatemi mò che siccome ha vinto quello precedente gli è consentito tutto e non possiamo parlare, perchè lo scorso mondiale l'hanno vinto i giocatori DA SOLI non che la merda d'ommene che non è riuscito a dare un gioco alla nazionale nemmeno in una partita.
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 20:15:15
Sci sci... Cassano che sta in tribuna con la Sampdoria, che senza di lui vince a scatafascio.... ti riferisci a lui???? E ti riferisci anche al Balotelli che nemmeno tutti i suoi compagni di squadra sopportano più (vedi dichiarazioni di Zanetti e Materazzi)?? Parli di loro? Si? Davvero? Però!
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 23:07:59
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 18-03-2010 alle ore 23:12:06
vabbò allò visto che balotelli e cassano non so buoni pazienza ma un pazzini al posto di amauri?no allora amauri iaquinta a vita occhio che non naturalizzano pure diego per metterlo dietro le punte
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 01:22:08
Io Diego lo metterei dietro a una scrivania

Nuova reply all'argomento:

La verita'? Complimenti!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)