Messaggio del 06-08-2008 alle ore 12:03:20
Per coloro che non hanno più di tanto gradito l'audace design della nuova casacca rossonera...
la VIRTUS li ha subito accontentati... è in preparazione un'altra casacca che affiancherà la prima!!!
posso solo dire che i tifosi di una altra "grande" (...si fa per dire) rossonera godranno come delle scimmie!!!
E, strano per un giallorosso doc, ma l'idea mi fa sanghe pure a me!
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 12:15:58
Caro O Professore,
invece di pensare tanto alla Virtus Lanciano pensa anche un pochettino all'altra Virtus quella Frentana, si parla soltanto ma i fatti dove sono?Vocca aperta ......... Salutoni Mitico D.S.
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 12:40:01
caro pitta-gorico delucazz,
a parte che la Virtus Frentana resta un grande amor,
e a parte che la Virtus Lanciano mi ha dovuto contattare per chiedermi la grazia di poter usare il nome "VIRTUS",
io sono l'unico che ha pensato e che pensa al mercato estivo della Virtus Frentana!
Cmq oltre al nuovo centrale difensivo acquistato di recente, sto perfezionando l'ingaggio di una punta.
Il nome è di quelli grossi ma... per il momento preferisco rimandare l'annuncio a quando sarà cosa fatta!
Capisciammè... sennò la Cosmo celtic me lo freca...visto che già si sta cacando addosso per il prossimo campionato e sta cercando di rafforzare in tutti i modi l'organico!!
Pare che la Cosmo stia cercando si soffiare alla Vrtus Lanciano l'ingaggio del centrale difensivo Gonnella!!!
Salute e
FORZA LE VIRTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 12:43:16
Uè divo, tu coma sti mess??
A calcetto facevi ridere, da quel che ricordo, e quindi ben potresti con merito far parte della VIrtus FRENTANA!!
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 12:52:01
A dda Passa la nuttate !!!
A dò vu j finì?
Chi vivrà vedrà i nuovi acquisti che faranno parte della Virtus Frentana
Viva Il nuovo Lucianone Moggi dei poveri della terra frentana.
Per quanto riguarda il lavoro ...... si proprio nù Professore, nin fì nu .... dà la matine a la sera ..... Salutoni
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 17:34:23
Caro Faber, solo Tu capisci di Fùtball.
Con un Brio in forma con qualche kiletto in meno la difesa della Virtus Frentana non avrebbe problemi, forse li avrebbero gli attaccanti delle squadre avversarie ma che ci vuoi fare O Professore non pensa lontanamente chi sia Archimede e solo Tu sai che si tratta dell'unico e vero Brio del calcio lancianese.
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 17:46:00
ma mo secondo voi ji mi pozze ambazzì a penzà chi je Archimede?
Da buon procuratore sportivo ti dico caro Archiomede che nella Virtus c'è posto per tutte le scarpasciote de Langiane e quindi anche per te!!
Se non sei già dei nostri!!
FAAAAAAAAAAABBERR DIMMI CHI JE' CUSSU' (che io avevo pensato a Andrea)!
Mister Faber che né dici?
Per quanto riguarda la richiesta del Professore lascia perdere, perchè un buon D.S. subito capirebbe, anche se una persona non gioca più da tanto tempo, ca jè bone !!! Facciamolo cuocere nel suo brodo per un pò di tempo ... aspetto un tuo giudizio sulla mitica formazione dell' A.S.D. Ovidio Old Fùttbal Club.
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 18:03:49
FC possiamo farla insieme la dieta, anzì inizia prima Tu che l'ultima volta che ti ho visto a giocare facevi più impressione di me, lascia stare le congreghe sopratutte quelle delle fitacazze solo 'nzalate, pimmadore e milangule .... saluti
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 20:10:24
titolo del post: "La virtus pensa anche ai nostalgici"
...ora ditemi voi che ce ne entra questa discussione di fubbal di cambagna con la virtus e non mi dite: "qui si parla della virtus frentana", di virtus ormai ce n'è una sola ed è quella del 1924
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 12:49:13
SAMPEI LA VIRTUS FRENTANA SAREBBE LIETISSIMA DI AVERTI TRA LE SUE FILA!!!!
UN FUORICLASSE E' SEMPRE UN FUORICLASSE...ANCHE SE UN PO' FUORI FORMA...
P.S. DI VIRTUS CE NE SONO 2: LA PRIMA IN ORDINE DI DATA DI FONDAZIONE E' LA VIRTUS FRENTANA (ANNO 2000)
MENTRE PER IMPORTANZA LA PRIMA E' LA VIRTUS LANCIANO!