Sport
Lacrimogeni
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 16:29:50
...il gol di Pazzini era da annullare, nettamente fallo di mano!
...il gol di Pazzini era da annullare, nettamente fallo di mano!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 16:55:58
vero
vero
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:23:19
ieri e' stato uno skifo totale...nn si puo' andare avanti cosi'.....
ieri e' stato uno skifo totale...nn si puo' andare avanti cosi'.....
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 20:39:29
e domenica???
e domenica???
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 20:45:52
FESSERIE RISPETTTO A PISA-LIVORNO, BRESCIA-ATALANTA O NOCERINA-SALERNITANA!!!!!
FESSERIE RISPETTTO A PISA-LIVORNO, BRESCIA-ATALANTA O NOCERINA-SALERNITANA!!!!!
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 04:14:53
Se se ... io in un lontano derby di A ho avuto il coraggio di vedermi Foggia-Bari ...
... ho visto solo il primo tempo ... nell'intervallo sa finit lu monn
Se se ... io in un lontano derby di A ho avuto il coraggio di vedermi Foggia-Bari ...
... ho visto solo il primo tempo ... nell'intervallo sa finit lu monn
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 15:27:54
Come il razzismo,anche la violenza deve andare via...Bisogna fare come l'inghilterra...Tutti gli hooligans sono stati banditi dagli stadi a vita...ora si che è un piacere andare allo stadio...senza barriere,protezioni e via dicendo...Nel calcio deve esistere la rivalità tra squadre ma senza giungere alla violenza...
Come il razzismo,anche la violenza deve andare via...Bisogna fare come l'inghilterra...Tutti gli hooligans sono stati banditi dagli stadi a vita...ora si che è un piacere andare allo stadio...senza barriere,protezioni e via dicendo...Nel calcio deve esistere la rivalità tra squadre ma senza giungere alla violenza...
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 15:50:54
bomber , in inghilterra quello che dici tu è vero solo negli stadi di serie A. in compenso gli scontri si sono spostati nelle stazioni ferroviarie e a pochi km dagli stadi le mazzate continuano a volare solo che tv e stampa inglesi non ne parlano perchè Londra è candidata ad ospitare i Giochi Olimpici del 2012.
dunque il problema non l'hanno risolto, sono riusciti solo a non farlo succedere negli stadi e quando succedeve altrove non ne parlano altrimenti addio olimpiadi
bomber , in inghilterra quello che dici tu è vero solo negli stadi di serie A. in compenso gli scontri si sono spostati nelle stazioni ferroviarie e a pochi km dagli stadi le mazzate continuano a volare solo che tv e stampa inglesi non ne parlano perchè Londra è candidata ad ospitare i Giochi Olimpici del 2012.
dunque il problema non l'hanno risolto, sono riusciti solo a non farlo succedere negli stadi e quando succedeve altrove non ne parlano altrimenti addio olimpiadi
Nuova reply all'argomento:
Lacrimogeni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui